Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    17/02/2008    1 recensioni
Amore non ti accorgi che quando parli, quando ridi, quando vivi il cielo si alza con te. Eppure non sei sole e non sei luna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore non ti accorgi che quando parli, quando ride, quando vivi il cielo si alza con te

Ho scritto di noi pensando all’amore.

 

Amore non ti accorgi che quando parli, quando ride, quando vivi il cielo si alza con te.

Eppure non sei sole e non sei luna.

Il mondo si rallegra del tuo splendore, che silenzioso, avvolge la mia anima.

A volte mi chiedo come tanta bellezza possa considerarsi peccato, come Dio abbia potuto perdere la stella più bella e dannarla per una colpa non sua.

Ho scritto di noi usando le parole più dolci, tanto lo so che il mondo non potrà capire.

Ho scritto di noi pensando al peccato, che ogni sera torna a trovarci.

Ho scritto di noi pensando all’amore.

Cos’è successo?

Mi hai rubato il mondo.

Dove l’hai nascosto?

Lo sai, non te l’ho mai detto, ma sei la mia nostalgia.

Sei il vento che porta l’anima mia.

Ed io distratto e assente, dalle stelle ti saluterò.

È come in un crudele gioco, ti guardo e muoio lentamente.

Un amore contorto e pieno di peccato che s’addentra dentro me, senza lasciarmi spazio.

Non è ragionevole, lo so.

Non è puro come i tuoi capelli, lo so.

Ma è ugualmente bello quanto il tuo sorriso.

E se per sbaglio ti innamori di me, anche solo in sogno, non dire che non ti avevo avvertito.

La grazia senza nome, si posa, come d’inverno, su un corpo non suo, e brilla di luce che apparentemente sembra avvolgermi e con estrema semplicità mi sorride. 

Rubo la felicità da chi può permettersela, e la condivido con te, senza pretese.

Solo se vorrai.

Del tuo nome faccio la mia casa.

E se potessi, io lo so, ti ripagherei con il sole.

La poesia delle mie parole continua fino a sera.

E ti culla silenziosa, senza presunzione.

Posso dirti d’amare oltre l’infinito.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko