Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: Mentos E CocaCola    10/08/2013    2 recensioni
E se Maria avesse più tempo a sua disposizione per salvare la valle? E se Robin avesse l'incarico di fermarla? Porterebbe a termine il suo compito per riscattare il suo onore?
ATTENZIONE: è una what if, quindi è una sorta di rielaborazione della trama originale.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Maria
 
Presi il mio album da disegno e cominciai a puntellare il foglio con la matita in cerca di ispirazione .
E questa venne.
Avevo avuto una visione( e qui domanda a mio zio: “Cosa hai messo nella colazione?), un ragazzo, bellissimo tra parentesi, particolare insignificante, stava spiando qualcuno da dietro un cespuglio.
Aveva una strana bombetta in testa e delle penne di falco intorno al collo, occhi scuri i profondi e capelli ricci scuri. Era bellissimo.
Sospirai.
Sembrava più un animale selvatico che un ragazzo.
Staccai il foglio dall’album per poi osservarlo più attentamente.
Ero diventata pazza o cosa? Disegnavo delle persone inesistenti come se le avessi già incontrate.
Ad un tratto una folata di vento me lo strappò dalle mani, per poi compiere una strana acrobazia ed essere spinto da chissà quale vento strambo proprio dietro l’albero sotto cui ero seduta.
Mi alzai per andare a riprenderlo: avevo lavorato su quel disegno per tutta la mattinata e ora quello se ne andava come se avesse le proprie gambe.
 
Robin
 
Si era alzata e stava venendo verso di me.
Sembrava stesse cercando qualcosa, ma alla fine vi rinunciò e se ne andò un po’ stizzita.
Ok, dovevo ammetterlo era carina. Basta coscienza.
Dovevo odiarla piuttosto: mi sta facendo diventare schizofrenico e tutto questosolo perché vedo una ragazza car…Robin basta!
Ad un trattolo stesso vento che aveva soffiato un po’ di minuti prima soffiò di nuovo, portandomi via il cappello.
-Cavolo, la mia bombetta- esclamai –Torna qui!-
Cominciai a rincorrerla, rotolava come se fosse spinta o attratta da qualcosa.
Da quando è arrivata quella Principessa della Luna tutto sembra essere inspiegabile…ok, magico.
Finalmente la mia cara bombetta si fermò.
La guardai con sospetto, poi la presi e ad un tratto mi accorsi che proprio lì accanto c’era un foglio.
-E questo da dove sbuca fuori?- poi mi tornò in mente quella ragazza, stava cercando qualcosa e non l’aveva trovato, forse che…?
Presi il foglio e lo voltai.
 
 OLA CHICAS!!
eccomi con un nuovo capitolo.
scusatemi per il ritardo e per il capitolo corto, ma presto diverranno molto più lunghi e ci saranno molti colpi di scena.
ringrazio SimpleButEffective1 che ha recensito questa storia e a tutti coloro che la leggono silenziosamente.
vorrei sapere cosa ne pensate, accetto anche critiche.
in fondo sono qui per imparare.
saluti e ci vediamo al prossimo aggiornamento!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: Mentos E CocaCola