Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Emo_boy    10/08/2013    1 recensioni
Tratta della NaruHina.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino quando la dolce e timida Hinata uscì di casa per andare a fare una passeggiata, canticchiava con in mano un libro di scuola, che stava leggendo per affinare le sue tecniche ninja, girò l'angolo e non si accorse di un ragazzo biondo che correva nella sua direzione, egli la prese in pieno facendole volare via il libro e cadendole addosso. Si ritrovarono uno sopra all'altro, Hinata era rossa come un pomodoro e il ragazzo era mortificato. Si alzò da sopra di lei e la aiutò ad alzarsi. «Oh, scusa!!! Ora devo andare, piacere Naruto-kun!» E corse via. Hinata ancora più morta che viva ripeté le parole del ragazzo: «Naruto kun...»... Hinata riprese a camminare pensando al ragazzo fino a quando non divenne ora di pranzo, tornando a casa trovò suo cugino Neji che le chiese.. « Cuginetta, cos'è quello sguardo? E come mai sei tutta rossa?! Che succede???» Al che Hinata arrossì ulteriormente. «N-neji-kun io arrossisco sempre lo s-sai!» detto questo salì velocemente in camera sua molto imbarazzata. Il pomeriggio lo passò pensando a quel ragazzo, e ad auto convincersi che non esisteva l' amore a prima vista. Non andò nemmeno a cena per pensare a quel ragazzo, inoltre il giorno dopo sarebbe stato il suo primo giorno alla " Konoha high school'! Così Hinata dopo un Po' si addormentò. RITARDO!!!!! la piccola Hinata non aveva sentito la sveglia e come al solito era in ritardo, una volta vestita balzò fuori di casa e iniziò a correre a più non posso verso l' accademia. Una volta arrivata in accademia si ritrovò a cercare la sua classe e girato l'angolo, SBAAM sbattè contro qualcuno gemendo dolorante «ohi ohi...» Quando aprì gli occhi si ritrovò Naruto che le porgeva la mano aiutandola ad alzarsi. «Io e te dovremmo smettere di incontrarci così... » Disse Naruto tenendo ancora Hinata per le mani. «Po-possiamo vederci al chiosco del ramen...» propose Hinata avvicinandosi a lui, Naruto annuì arrossendo un po' e avvicinandosi a sua volta. Si lanciarono, piano e delicatamente poi suonò la campanella e Hinata corse via entrando nella classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Emo_boy