Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    17/02/2008    6 recensioni
AU.Paring:Apollo/Silvia.Ispirata(anche se non molto)al film La leggenda degli uomini straordinari.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

() discorsi di Apy

Ringraziamenti:

Dreamer21: Shore!!^^ (Il nome Baron Black l’ha proprio scandalizzata…) Già hai ragione Apy! Non avevo ancora pensato a tutti i poteri di Baron, ma mi hai dato un ottima idea! Grasssie!^^ Considerando che Baron nella sua vita precedente probabilmente era un cane…(Che vita da cani!) Sapevo ti sarebbe piaciuta la scena del bacio ihihihihih…(Ma perché l’hai interrotta??ç__ç E poi chi accidenti è sto Matthew?? ÒÓ) Apy non posso dirti niente e nemmeno a te shore, vi posso solo dire che molto bello!^^

Laicachan: Shore ti rispondo come nella mail: Matthew(Non sa nemmeno lei come si scrive…) può essere considerato parente di Sibilla, ma non posso dire altro se non che il suo personaggio sarà molto importante ai fini della storia.^^ Ihihihih…sono proprio bastarda a interromperli sul più bello!^^( Già! Cmq ripeto: perché hai interrotto quella scena??? Uffiiii…) Apy smettila di fare il melodrammatico! (Cosa centrano le mele ora! ?) =.=’’’’ Era un modo di dire….Cmq ecco qua il cappy shore alla prox!!!^__^ (Ciao Laicuccai!^^) Ruffiano!

Aquarion89: Grazie!!!!^^ Sei un tesoro! Non mi merito tanti complimenti!^^ (Infatti non te li meriti! U.U) COSA?!?! Che antipatico! Cmq sono felice che ti piaccia!^^ Ihihih siete tutti curiosi di sapere chi è Matthew vero?? Purtroppo dovrete aspettare ancora. Me malvagia!! (E’ vero ho provato a corromperla ma niente…L’importante è che non lo fai fidanzare con la Mia Fessa!) Eh chi lo sa….(Prevedo tempi duri per me…ç__ç)

Kurumi78: Anche secondo me Apollo e Pierre sono troppo forti insieme, se poi ci aggiungi anche Baron e Jun il quadro si completa.^^ ( Io avrei un nome da proporre: “Il Grande Apollo e i tre fessi. “ Che te ne pare? ^^) Fa schifo!=.=’’’ Al massimo vi potete chiamare: “ Apy e i tre Moschettieri” Questo è più carino, no?? ^^ (ma se lo dici tu? Kurumi dille qlcosa tu x favore!!) Zitto! Alla prox tesoro!^^p.s.: sul collo di Apy non ci sono segni!^^

Roby: Carissimaaaaaa!!!! ( Mi hai perforato un timpano, stupida!!) L’ultima parte è piaciuta a tutti (Anche a me! *ç* Potevi farci continuare no?!!?) No! ^^ Apy non puoi fare cose sconce già dal terzo cappy! Pian piano il passato di Apollo e Silvia verrà a galla. ^^ Purtroppo devi solo aspettare! ^^( Che palleeeeee) Il solito Mister Finezza!!!

 

Bene gente vi avviso che dai prossimi cappy si svelerà il mistero sui vampiri (Cioè?O.O???) Cioè faremo una bella lezione di Vampirologia. Perché questi sono dei vampiri un po’ particolari, forse anche troppo…ma ormai mi sono messa in testa di farli, come dire, insoliti rispetto ai vampiri che tutti conoscono. (Speriamo solo di capirci qualcosa) Lo spero anch’io. Ora bando alle ciance e via col cappy!^^( Buona lettura!!^__^)

 

 

CAPPY 4° - " SI PARTE! " -

 

Alla DEAVA erano tutti pronti nell'atrio. Mancava mezz'ora alla partenza e il Comandante Fudo aveva riunito tutti per un discorso iniziale.

- Bene ragazzi fra poco si parte. Sapete benissimo che questa è una missione molto importante e richiede grande impegno. Voi e le tre frecce dovrete essere uniti...-

Da quando aveva nominato le famose ' tre frecce' tutti avevano smesso di ascoltarlo

- Allora entusiasti di partire? - fece Pierre ai suoi amici: Apollo, Baron e Jun.

- Io avrei preferito starmene a casa. - mormorò depresso Jun sapendo che gli attendevano solo guai a stare con quelli.

- E voi? - rivolgendosi ai restanti due - Cavoli Apolluccio hai una faccia terrificante! Non hai dormito bene sta notte? - disse guardandogli le borse sotto gli occhi

- Veramente non ho dormito affatto. - mugugnò quello assonnato.

Fudo finì il suo discorso e tutti si avviarono verso le carrozze che gli avrebbero portati al porto. Erano un centinaio di persone, forse troppe per la missione. Erano più che altro macchinisti e tecnici, oltre che qualche dottore. Oltre ad Apollo e i tre moschettieri, come di solito venivano chiamati, se si includeva anche Jun, non c'erano altri guerrieri, non ancora almeno.

- Apollo, tutto bene? - chise Baron all'amico mentre si dirigevano verso le carrozze

- Certo! Perchè non dovrebbe andare bene? -

- I De Alisia. - sussurrò il moro in modo che solo Apollo potesse sentirlo - Com'è stato rividerla? - chiese timoroso

Apollo si incupì ancora più di prima. - Strano. - mormorò infine.

L'altro decise di non indagare oltre, ma voleva assicurarsi di una cosa - Riuscirai a collaborare con Sirius? -

- Mpf...Quello deve solo starmi alla larga! -

Ecco lo sapeva! Quei due si sarebbero ammazzati ancora prima di salire a bordo.

 

†††††††††††††

 

08:50: Docks di Londra.

La squadra di Fudo era pronta a salpare mancavano solo i fratelli De Alisia.

-Uffiii...Quanto ci mettono quei due? - chiese Pierre

- Pierre l'appuntamento era per le nove, magari sono quelle persono che spaccano il minuto. – disse Baron

- Può darsi. - rispose Pierre

- E poi si sa che le donne sono lunghe a prepararsi e si devono far sempre attendere. - continuò il moro

- Sì...Specialmente quella checca di Sirius. - ghignò malefico Apollo, almeno durante quel viaggio avrebbe potuto sfottere il principe idiota quanto voleva.

- Come osi dire certe cose, schifoso animale! -

Una voce dietro di loro li fece sobbalzare, Sirius De Alisia arrivava accompagnato dalla sorella e da molti servitori con almeno cinquanta valige solo per lui. Indossava un completo giacca e pantaloni bianchissimi, sul capo portava un cappello a cilindro anch'esso bianco, alle mani guanti bianchi con tanto di merletti e le calzature bianche (Ti va insieme la vista se lo guardi! @____@); infine un bastone bianco da passeggio con le estremità in oro aiutava il giovane principe a reggersi (Anche se nn ne ha bisogno..=.= ndA)

- Vi chiedo scusa per l'attesa. - si scusò la giovane principessa. I tre Moschettieri, ovvero Baron, Jun e Pierre, rimasero incantati a guardarla: era veramente una ragazza bellissima! Pierre doveva ammettere che con la luce del sole era ancora più bella! Jun era la prima volta che la vedeva, mentre Baron aveva già incontrato la ragazza cinque anni prima, ma a causa delle circostanze non proprio favorevoli non si erano presentati ufficialmente. Silvia avanzò verso di loro; indossava un lungo vestito nero, leggermente diverso da quello del giorno prima, un cappellino nero sfoggiava in testa sopra i lunghi capelli raccolti; portava, inoltre, dei fini guanti di pizzo nero. La ragazza chiuse il parasole con cui si copriva dai raggi solari.

- E' un piacere rivederti, bellezza! - si fece avanti Pierre baciandole una mano

- Piacere mio. - rispose gentilmente

- Ciao io sono Jun Lee, molto piacere! ^^ - si presentò

- Silvia De Alisia. E il piacere è mio. - rispose cortesemente per poi voltare la testa verso Baron e sorridergli. Si ricordava di quel ragazzo, il migliore amico di Apollo; l'unico tra quei tre a conoscere la verità su Quella storia, almeno la verità che conosce Apollo...

- Noi ci conosciamo già, ma non ci siamo mai presentati ufficialmente, piacere Silvia. - disse porgendo la mano al moro

- Molto piacere Baron Black. -

Solo allora Silvia guardò timidamente Apollo. In lei c'era ancora l'imbarazzo per la sera prima. - Ciao. - gli disse cortese, ma timida

- Ciao. - rispose il rosso sorridendo.

- Bene ragazzi! - richiamò all'ordine il comandante Fudo - Si parte! -

Tutti i "passeggeri" si incamminarono per salire a bordo dell'enorme nave che si stagliava davanti a loro: il Nautilus. Era davvero enorme, era lunghissima, ma in compenso molto piatta. Non tutti sapevano che quella era una nave-sommergibile.

Mentre salivano Apollo prese un attimo in disparte il moro

- Ehi, Baron -

- Dimmi -

- Dopodomani c'è la luna piena e...-

- Tranquillo! Ci penso io. - lo anticipò capendo a cosa si riferisse

- Hai portato le catene? - continuò il moro

- Si certo! Non sono stupido! - sbottò il rosso

- Ok andiamo. - disse Baron passando un braccio intorno alle spalle dell'amico.

Apollo diede un ultimo sguardo alla città prima di salire a bordo, si chiedeva se mai l'avrebbe rivista o se sarebbe morto prima. Scacciando via questi pensieri, fece un grosso respiro e salì a bordo: il viaggio stava cominciando!

 

Fine 4° cappy

 

Lo so vi faccio aspettare una marea e poi il cappy è pure corto. Perdono..ç__ç Cmq spero vi sia piaciuto. ^^ (Alla prossima gente.^^ Nel prossimo capitolo alcuni misteri sui vampiri verranno svelati, mi raccomando non perdetelo! ^__- )

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87