Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel_with_green_eyes    10/08/2013    0 recensioni
Akane Yamana dolce timida e sensibile ragazza ha un segreto . . . anzi un'enorme segreto riuscirà a nasconderlo alla squadra oppure ne verranno a conoscenza ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Aoi Sorano, Kirino Ranmaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    È mattina presto e Aoi , Midori e Akane si stanno recando insieme alla sede calcistica per preparare gli allenamenti pomeridiani.
Entrate nello spogliatoio si accorsero che non è ancora arrivato nessuno e nella stanza c’è soltanto la signorina Hills che stava lavorando al computer , quando si accorse della loro presenza le invitò a sedersi  .
Passati 20 minuti arrivarono Tenma , Shinsuke e i ragazzi della prima “Siamo arrivati . . . ma  . . .non c’è nessuno ? ” chiese Tenma con ancora il fiatone “No siete i primi ma dove sono finiti tutti ? ” Chiese Aoi “Stanno finendo un compito in classe” rispose felice Tenma.
5 minuti più tardi arrivò il resto della squadra compreso l’allenatore Evans e quando tutti si accomodarono alle sedie lui fece un’ annuncio “Ragazzi io e la signorina Hills abbiamo deciso che per questa settimana , per concentrarci di più sugli allenamenti faremo un ritiro tutta la settimana a partire da oggi ,  dormirete nelle camere della scuola . Domani portate l’ autorizzazione firmata dei vostri genitori o tutor” consapevole che molti di loro non hanno i genitori in città o non c’è li hanno proprio “ci sono domande ?” continuò Mark
“Un ritiro non è proprio male come idea . . . tu che ne pensi Akane . . . Uhm. . . Akane sei connessa , sicura di stare bene ?”chiese Midori preoccupata perché non ha mai visto la sua amica così pensierosa “Sì ,sì  non  ti preoccupare stavo solo pensando e sì anche a me piace l’idea del ritiro ma devo chiedere  una cosa all’ allenatore “Rispose Akane stranamente molto tesa.
“Allenatore io giovedì per via di un’ impegno dovrei uscire per le 8 di sera e non farò ritorno prima di mezzanotte , devo farlo scrivere dai miei ?”
“Certo ma dovrai specificare dove vai e cosa farai , scrivere  un numero sempre attivo , e la stessa cosa vale anche a voi ragazzi siete liberi di uscire ma coprifuoco per le 10” “Ma non è valido lei può rientrare con almeno 2 ore di ritardo per fare chi sa cosa. . .e piuttosto che fai ” chiese Kariya incuriosito “non sono affari tuoi Kariya” rispose in modo severo Akane “ Oh . . .scusa non so che mi succede! ” “Forse stai diventando un maschiaccio come me ! ” propose la sua amica Midori poi iniziò a fare il solletico alla trecciona“Cos- Ahahahahahahah per favore basta”  “Va bene la smetto ma dopo mi vendico per stamattina” “ aspetta cosa ti ho fatto . . .ahhhh ma sei ancora arrabiata” “ma certo per poco mi soffocavo con il caffe-latte” “Beh la prossima volt-” “Basta ragazze i litigi di mezza età li rimandiamo a più tardi” disse Aoi “Scusami per la domanda ma perché mezza età?” chiese un’ Akane che sta trattenendo la rabbia e una Midori con la faccia rossa come i suoi capelli“Perché sembrate mia nonna che litiga con la mia nonna paterna” rispose la blu “Aoi ti do un consiglio  . . . .scappa” le disse Celia,
 vedendo le facce incazzate delle due la terza sbiancò e corse più veloce di Tenma quando esegue le sue tecniche per rubare la palla .
Angolo della scrittrice che fa meditazione
Salve a tutti spero che la storia vi sia piaciuta , nel prossimo capitolo ci sarà una scoperta molto , molto , molto importante sulla nostra amica e di un certo ragazzo. . . .non vi dico chi è ma vi dico che è stracotto di Akane ! Recensite in molti. * salta in groppa a una mela verde* Ciao
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angel_with_green_eyes