Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lallamagna    17/02/2008    5 recensioni
Tenten torna a casa delusa dall'incotro con il suo compagno di squadra. I suoi pensieri dopo un pianto liberatorio. La mia prima NejiTen!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e te


È buio ormai.

Io cammino verso casa, le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi.

Tutto questo a causa tua.

Sì, perché non più di mezz’ora fa mi sono presentata davanti a te e guardandoti
fisso negli occhi ti ho finalmente dichiarato ciò che provo nei tuoi confronti da una vita.

E tu mi hai guardata con la tua solita espressione seria e dura.

Mi hai liquidata con un “Tenten, vai a casa…” e io, sciocca, ti ho obbedito.

Ora non avrò più il coraggio di guardarti in faccia, ora non potrò sopportare di averti al mio fianco sapendo che non sei mio.

Eccomi intanto arrivata… mancheranno meno di un centinaio di metri a casa mia.

Mi fermo un attimo, non sono ancora sicura di volere rientrare. Verrei assalita da mille domande da parte dei miei genitori che si preoccupano fin troppo per me, e non è quello di cui ho bisogno in questo momento.

Lancio un'altra occhiata al cancello.

Dio che scema… mi sembra di vedere la tua stramaledetta figura appoggiata al muretto là vicino.

Sono completamente fusa, tu non ci sarai mai.

Ed ecco che la mia visione si avvicina a me. È proprio infantile immaginarti avanzare nella mia direzione, eh?



Ma siamo sicuri che quello non sei proprio tu in carne ed ossa?! Perché mi sembri così reale…

Ti fermi davanti a me, fissando il mio volto bagnato dal lungo pianto. Non ho il coraggio di toccarti, potresti svanire improvvisamente…

Ti pieghi leggermente per arrivare alla mia altezza, perché sono un po’ più bassa.

La tua mano sfiora il mio volto e il tuo si avvicina sempre di più. Sei tu. Sei proprio tu!

“Neji…”
“Scusami Ten, non volevo…”

Le nostre fronti poggiano l’una sull’altra, il mio piccolo naso tocca il tuo, le mie labbra vanno finalmente a posarsi sulle tue che ho sempre bramato.

Finalmente siamo io e te.





Scusate!! Lo so che non è per niente bella, ma è una cosa che mi è venuta di getto e che in poco tempo ho scritto. Beh, se vi va commentate... mi farebbe piacere... Grazie per aver letto!!
                                                                      
                       Lalla
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lallamagna