Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    10/08/2013    1 recensioni
Ispirato ad "Un principe tutto mio" Blaine è un giovane principe non fa altro che divertirsi con i suoi 2 amici del cuore Jeff e Sebastian.
Cooper stanco dell'ennesimo titolo sui giornali Gossip decide di spedire l'allegra comitiva a studiare alla Dalton Academy.
Blaine appena arrivato si scontrerà con il suo leader Kurt Hummel.
Posso trovare un punto d'incontro? E se si innamorassero?
Questa storia si svolge nella seconda stagione di glee...
Se vi piacciono i warblers.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un gruppo di ragazze arrivò nel primo pomeriggio alla Dalton,

per accoglierle venne scelto West.

Non fu proprio scelto, si offrì volontario minacciando e lasciando sguardi killer a chiunque si potesse proporre.

Voleva essere lui ad accoglierle, più che altro avrebbe incontrato la sua fidanzata.

Si chiama Christine, è una ragazza dalla pelle bianca e dai capelli neri.

Quando lo guardava con i suoi occhi verdi il cuore del ragazzo palpitava all'impazzata.

Si erano conosciuti ad uno degli incontri tra le due scuole gemelle.

Non si toglievano gli occhi di dosso. Era un anno che si guardavano ma si erano rivolte solo poche parole.

All'inizio Wes pensava che fosse interessata a Kurt come le altre, ma non si avvicinava mai a lui.

Pensava che fosse timida.

Poi quell'estate si erano visti per caso in un centro commerciale e si era deciso ad invitarla a prendere un caffè.

La ragazza sorrise e scherzando gli disse che era ora, era da un po' che sperava di uscire con lui.

Da quel giorno erano usciti spesso, ma solo dopo due mesi Wes gli parlò di Kurt e il legame che li univa.

Non era stato facile per lei capire quel rapporto, ma amava Wes e decise di accettarlo sperando di capirlo nel tempo.

 

Non aveva mai incontrato Kurt, e quando il ragazzo gli parlò della dimostrazione, non voleva andarci, ma non sapeva rifiutare le richieste di Wes.

 

 

Il ragazzo portò in giro il gruppo di ragazze eccitate.

Christine aveva intravisto Kurt che li guardava, aveva paura di trovare nei suoi occhi odio o gelosia.

Il terrore che il migliore amico del suo ragazzo potesse contrastare il loro amore la rendeva inquieta.

Ma non successe, li stava guardando, poi quando vide il volto felice dell'amico, gli regalò uno splendido sorriso.

Era felice che almeno lui avesse trovato qualcuno di speciale, sperava solo di andare d'accordo con lei.

 

Il principe si allontanò per andarsi a preparare doveva fare colpo su una ragazza, doveva splendere.

 

 

 

Blaine, Sebastian e Jeff erano curiosi di vedere la famosa esibizione.

Il biondino era di pessimo umore, odiava il suo compagno di stanza, se fosse per lui l'avrebbe ucciso.

David si avvicinò a loro.

Anche vuoi a vedere lo spettacolo?”

Si, siamo davvero curiosi di assistere a questa magnificenza- Blaine fece segno con le mani- Dove l'hai messo Wes? Non viene a vedere?”

Viene, viene non ti preoccupare, ma non è da solo. E' in dolce compagnia. Accompagna le ragazze della nostra scuola gemella, tra cui la sua ragazza.”

E' fidanzato? Pensavo che avesse una tresca con il principino” commentò Seb.

Ti sbagli, il loro legame è fraterno... Si conosco da quando andavano in asilo. Sono sempre stati insieme. Quest'anno è la prima volta che si separano. Comunque è appena entrato.”

 

Un gruppo di ragazze arrivarono in palestra e si accomodarono nei loro posti assegnatoli.

Wes stava sorridendo ad una bella ragazza.

 

 

C'era molta confusione in palestra finché non entrarono il gruppo di atleti.

Blaine rimase a bocca aperta.

Il gruppo era composto da sette persone, il loro ingresso fece zittire tutti gli spettatori.

I ragazzi erano vestiti da una splendida tuta blu con due righe rosse a sinistra.

I colori erano ispirati ai colori della Dalton, il gruppo era composto da Kurt, Nick e Thad.

 

 

Stavano maledettamente bene, i tre ragazzi rimasero sconvolti David li prese in giro “Chiudete quelle bocche, non dovete saltargli a dosso.”

Seb iniziò a balbettare “Ma.... ma ch.. che ci fa Th..”

Vuoi dire Thad? Sia Kurt che Thad fanno parte sia nel club di scherma che del tiro con l'arco, partecipano come riserve nelle esibizioni e nei tornei ufficiali.”

 

Blaine non stava ascoltando, non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Kurt.

La maglietta era stretta e risaltava i suoi addominali ben scolpiti.

I pantaloni erano uno spettacolo per gli occhi, soprattutto quando si posarono sul suo culo.

Sebastian si mise a guardare l'amico.

Mille pensieri invasero la sua mente.

I giovani arcieri con il mano il loro arco si misero in posizione.

Scoccarono le loro frecce che colpirono il bersaglio.

 

Le ragazze iniziarono a gridare entusiaste.

I ragazzi applaudirono entusiasti.

 

Il moro rimase senza parole, non aveva mai visto niente di simile.

Era davvero sexy.

 

I ragazzi si prepararono a scoccare un'altra freccia.

Tutti insieme tesero la corda e la scoccarono nello stesso momento, si muovevano in sincronia facendo la prova sempre più spettacolare.

 

Scoccarono dieci frecce, Kurt non aveva sbagliato un colpo, aveva fatto sempre centro.

 

Nick e Thad avevano sbagliato qualche volta ma avevano fatto lo stesso punteggio.

 

Poi c'erano il resto del gruppo.

 

Alla fine dell'esibizione i ragazzi avevano salutato il pubblico che applaudivano senza sosta.

 

I sette ragazzi si allontanarono, al loro posto andarono i warblers mettendosi in posizione.

 

Partì una musica, Wes era al centro ed iniziò a cantare.

 

Every breath you take
Every move you make
Every bond you break


 

 

Era una canzone d'amore, il ragazzo stava guardando il gruppo di ragazze.

Non proprio tutte, in verità solo una.


Every step you take
I'll be watching you.

 

 

Stava cantando con amore, finché non arrivarono gli usignoli mancanti.

 

Every single day

 

 

Wes si stava posizionando lasciando il posto a Kurt.

Oh can't you see
You belong to me?

 

Ma il ragazzo fece qualcosa di inusuale, blocco l'amico e per qualche strofa cantarono insieme.

 


How my poor heart
aches with every step you take.
Every move you make
Every vow you break


 

 

Poi Kurt gli diede una spinta al centro e si mise accanto a Thad.

Il ragazzo vedendo quest'ultimo sorridergli continuò a cantare rivolgesi alla sua lei.

 

I dream at night, I can only see your face.

I look around but it's you I can't replace.

I keep crying baby, baby please...

 

 

Alla fine della canzone lui si avvicina a lei e la bacia.

 

Tutti alla scena applaudirono.

Blaine rimase senza parole, non si aspettava una cosa del genere.

Pensava che ci fosse di più tra i due visto come stavo appiccicati ed invece...

 

Gli usignoli stavano festeggiando l'amico.

Kurt si avvicinò ai due ed iniziarono a parlare, ma la conversazione non durò molto.

Le ragazze si fiondarono sul bel biondino.

Lo travolsero, tutte volevano la sua attenzione.

Blaine continuava a guardare Kurt, odiava quelle stupide oche intorno a lui.

I suoi amici se la stavano ridendo quando ci fu qualcosa che lo lasciarono

senza parole.

Nick si avvicinò al biondino e disse “Hei voi, state lontane da lui.”

L'abbracciò da dietro, tenendolo stretto e lo baciò sulla guancia.

Scusate piccole, ma il mio Nicky è così geloso.” ricambiando il bacio.

 

I due si guardarono con amore.

Le ragazze invece di rimanere sconvolte erano entusiaste della coppia.

 

Gli unici sconvolti erano Blaine e Jeff.

Il moro non si aspettava quella scena, si morse il labbro e gli diede uno strano sguardo.

 

La cosa peggiore era Jeff.

Il biondo rimase a bocca aperta.

Quando vide quel bacio provò una grande invidia e una tremenda rabbia nei confronti di Kurt. Era immensa, se poteva l'avrebbe ucciso.

 

Lo so che si erano appena conosciuti, ma da quando era entrato in quella stanza e aveva toccato la mano di Nick aveva sentito qualcosa, come una piccola scossa elettrica.

 

Era stato così dolce con lui, aveva cercato di farlo sentire a suo agio, differenza degli altri compagni di stanza dei suoi amici.

 

Avevano così tante cose in comune, piano piano Jeff si era accorto che gli piaceva guardarlo parlare, adorava ascoltando.

 

Qualche volte si imbambolava mentre discutevano su qualche manga....

Rimaneva ipnotizzato dalle sue labbra.

 

Nick gli piaceva. Tanto...

 

Ma vederlo lì coccolarsi con Kurt gli stava spezzando il cuore.

 

Ci si può innamorare dopo pochi giorni?

 

 

Nick vide i tre ragazzi e si rivolse a loro.

 

Jeff, ragazzi...-corse da loro- vi è piaciuto lo spettacolo?”

I tre annuirono.

Ma come sempre ha vinto Kurt. Ha fatto il punteggio perfetto.. E' incredibile. Che c'è Jeff, stai male?”

 

Perché me lo chiedi?” chiese il ragazzo guardando in basso.

 

Mi sembri strano.” Nick gli sfiorò la guancia

 

No, sto bene. Forse sono solo un po' stanco, la prossima settimana abbiamo il compito.” allontanandosi da lui.

 

Vuoi una mano? Visto che l'abbiamo dato oggi sono libero. Possiamo chiedere anche ad altri warblers, io ed altri rimaniamo a scuola questo fine settimana sono certo che..”

 

No-urlò il biondo lasciando lui e i suoi amici di stucco. Di solito Jeff non alzava la voce- Non c'è bisogno che vi disturbiate.”

 

Il ragazzo si avvicinò “Non è un disturbo... I nostri compiti sono abbastanza difficili, è meglio se non le sottovalutate. Poi mi piace aiutarti.”

 

Bé io...- il ragazzo vide Kurt che si stava allontanando con Wes e una ragazza.- Se ne sta andando.” Indicandolo.

 

Lo so, deve stare con Wes. Non ti preoccupare.- disse in uno strano tono.- Allora ti aiuto? Potremmo farci qualche maratona magari Star Wars, così spezziamo lo studio, ti và?” finì la frase mentre gli sorrideva.

 

Va bene-disse Blaine- grazie per il tuo aiuto.”

 

Quindi Nick e Kurt se la intendevano.

Non Wes e Kurt....

 

Interessante...

 

Blaine fece uno strano sorriso, mentre guardava da dove era uscito il principe.

I suoi amici lo guardavano con preoccupazione, sapevano che cosa voleva dire.

La stagione di caccia era aperta.

 

 

 

*****

 

 

 

Wes, Kurt e Cathrine stavano girando per la Dalton.

Il gruppo di ragazze volevano seguirlo, ma gli usignoli glielo avevano impedito.

 

I ragazzi camminarono senza dire una parola, finché la ragazza prese coraggio ed iniziò.

Lo so il tipo di rapporto che hai con Wes, e magari mi vedi come un nemico, forse un ostacolo, ma io...”

Ma il ragazzo la interrompere “Immaginavo che Wes ti abbia raccontato tutto del nostro legame.”

Lei annuì.

Mi sono accorto come lo ami, l'ho visto come lo guardavi mentre ci esibivamo. Sarei felice che le cose tra voi andassero bene, ma Wes non è l'unico, ed io non sono solo. Io ci tengo a lui e lo voglio vedere felice.”

Lo capisco, e lo voglio anch'io.”

Bene, sono contento che la pensiamo allo stesso modo.”

 

Piano piano si erano avvicinati all'ingresso dell'accademia.

 

Un ragazzo era lì davanti a loro.

Ragazzi, siete arrivati alla buon'ora” disse lo sconosciuto.

Ciao. Che ci fai qui?” chiese stupito Wes.

Lo chiamato io.” disse il soprano.

Ma cosa...”

Oggi eri impegnato, così ho chiesto a lui di occuparsi di me.”

Il ragazzo misterioso “Gli farò io da balia oggi, tu divertiti. Ah mi devi un favore, ricordatelo.”

Ok grazie.”

Il soprano abbracciò i due ragazzi.

E' ora di andare ti stanno aspettando.”

Lo so, buon divertimento ragazzi. Christine è stato un piacere conoscerti, spero di vederti presto.”

Lo spero anch'io.” la ragazza l'abbracciò.

Era felice che era stata accettata da lui.

Wes noi ci vediamo domenica al mio ritorno. Buon divertimento.”

 

Kurt stava ridendo e scherzando mentre si stava allontanando con il ragazzo.

 

Wes adorava vederlo così tranquillo.

Tenne stretto la sua ragazza e continuarono il giro.

 

 

 

 

Blaine e gli altri decisero di rimanere a scuola.

Per preparare l'esame di mercoledì.

Alcuni ragazzi avevano deciso di rimanere alla Dalton.

Nick e Trent avevano deciso di rimanere a dargli una mano per lo studio.

Inizieremo domani vi va bene?”

Certo grazie.”

Visto che siete senza compagni di stanza avete voglia di stare con noi?”

Cosa? Ma li ho appena...”

Thad partirà serata, Kurt ha già lasciato la Dalton.”

Cosa? Quando?” c'era rimasto male sperava di acchiapparlo da solo.

Si poco dopo la nostra esibizione.”

Da solo?”

Come?”

E' partito da solo?”

No, insieme a qualcuno.”

Ma Wes l'ho visto in giro.”

Infatti non è partito con lui, ma con qualcun altro.” disse Nick seccato.

Jeff lo guardò, aveva visto che era infastidito, forse gli dava noia il ragazzo che era venuto a prendere Kurt. Perché non era andato con lui?

 

Se fosse a posto di Kurt non avrebbe mai lasciato da solo Nick nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Jeff si trovò ad arrossire per quei pensieri.

 

Il pomeriggio passò velocemente.

I ragazzi si divertirono un mondo.

Visto che erano con Nick e Trent fecero un giro per Westerville e poi andarono a Lima.

 

In una caffetteria videro alcuni ragazzi e ragazze con giacche e vestiti rosso e bianco.

 

Blaine e gli altri li guardarono stupiti.

Per molte cose erano diversi dalle scuole europee e questa era una grande novità.

 

 

Sebastian aveva trovato un gruppetto e aveva iniziato a parlare con loro.

Aveva scoperto delle cose interessanti.

 

 

Jeff aveva trovato Blaine al bagno ed aveva iniziato a parlare.

E' iniziato la stagione della caccia?”

Che cosa vuoi dire?”

B. ci conosciamo da sempre abbiamo diviso anche il biberon, lo so quando t'interessa qualcosa o meglio qualcuno. E Kurt è una bella preda.”

Una preda già impegnata a quanto pare, con un bel moretto.”

L'altro si mosse il labbro.

Parla chiaro, che vuoi.”

Voglio che Kurt si tolga dai piedi. Io credo di essermi innamorato di Nick”

Vuoi dire che ti vuoi fare il tuo compagno di stanza.”

No Blaine che voglio avere una storia d'amore. Lo so B. che tu non ci credi, forse lo pensavo anch'io, ed è stupido visto che lo conosco da meno di una settimana. Ma quando gli ho stretto la mano ho sentito una scarica elettrica. Non faccio altro che pensare a lui. Qualche sera rimango sveglio a guardarlo.”

Il nostro amico ha saltato il fosso.” Scherzò Sebastian.

Lo so, sono una vergogna, ma che ci posso fare”

Sei venuto a cercarci?”

Vi stavamo dando per dispersi. Ho avuto delle interessanti notizie. Poi ne parliamo.”

Ok, andiamo il tuo principe ti aspetta.”

 

 

Ritornarono alla Dalton e andarono a dormire.

Studiarono per il compito di mercoledì.

Le materie erano diverse, e non era poi così semplice come pensavano.

La sera la passarono a guardare dei film.

La prima settimana nel bene o nel male era passata.

 

 

 

 

N/B:

Ecco l'altro capitolo. Chi sarà il ragazzo misterioso che è venuto a prendere Kurt....

Chi sa da quale scuola provengono i ragazzi in caffetteria....

Ringrazio Tallutina per la recensione.

Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Alla prossima.

Wes
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan