Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: lin    05/10/2004    9 recensioni
è complicata come storia da riassumere in tre righe... Cmq... è la scoperta graduale dei vampiri da parte di un giovane... Premetto che la maggiorparte di cose che verranno detto sono riprese da siti internet che parlavano dell'argomento e soprattutto una mia personale cultura dopo aver letto 3 libri sui vampiri tutti d'un fiato, escludendo la quantità di film visti!!!
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Horror, Malinconico, Mistero, Song-fic, Sovrannaturale, Suspence, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampire…

Vampire…

Capitolo 1

 

“ Non abbiamo fonti certe per determinare la vera esistenza dei vampiri…

Per questo fra meno di 48 ore partiremo alla volta della Transilvania…”

Una giovane donna molto attraente, a suo modo, parlava ad alcune persone…


“Quella è la mia mamma.

Studia l’occulto e il paranormale.

Vedi, i signori seduti?

Sono tutti i partecipanti alla spedizione della mamma…”

Un bambino di all’incirca 12 anni parlava da solo.

Aveva corti capelli castani e occhi verdi…

 “ Ah, è questo che fa la tua mamma?”

“ Sì, e sono molto orgoglioso di lei.”

Dopo pochi secondi una ragazza apparve, seguita da una nuvoletta, al suo fianco…

Era una bella bambina bionda con grandissimi occhi verde oltre mare.

I due bambini continuarono ad ascoltare la professoressa che parlava dell’imminente spedizione…

 

Nathaniel!”

Chiamò la ragazzina.

Cosa c’è?”

“ Mi sto annoiando, giochiamo con le palle di fuoco?”

Nathaniel guardò per qualche secondo la ragazzina e poi annuì facendo apparire una palla di fuoco sul palmo della mano…

Giocarono per un po’, rischiando più di una volta di incendiare tutto.

Smisero soprattutto perché la professoressa incominciò a parlare di come uccidere i Vampiri…

 

“ Assolutamente dovrete portare alcuni paletti d’argento e di frassino e una qualsiasi spada in modo da tagliargli la testa.

Dovete sapere che proprio al centro del collo si racchiudono delle parti vitali per un vampiro.

L’aglio, timo, salvia e altre spezie se messe nella bocca del vampiro, impediscono il flusso di vita e quindi il risveglio dell’essere…

Domande?”

Le persone che fino a poco tempo prima erano rimasti in silenzio ad ascoltare, incominciarono a mormorare tra loro…

In tutto erano sei persone.

Erano stati scelti da varie università nel mondo, infatti, due arrivavano dall’Italia, una persona dalla Francia, un’ uomo, che faceva loro da guida, dalla Transilvania, due persone dal Giappone.

Contando anche la professoressa e una ragazza, tirocinante, che erano dall’America erano otto…

Chiesero varie cose, ma nessuna di vitale importanza.

 

“ Ha finito…

Dai Forza Lynnmay andiamo via prima che ci veda!!!”

I due bambini svanirono in una nebbiolina azzurrognola…

 

Come primo capitolo…

Recensite!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: lin