Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lhyuna    10/08/2013    3 recensioni
Tutto ormai è finito, e la Cross Accademy, dopo tutte le battaglie e i problemi, dopo 2 mesi la ricostruzione di ciò che era distrutto era completata. Dopo la partenza di Kaname Kuran e Yuki Cross, ormai "Yuki Kuran", Zero Kiryu si ritrovò da solo nella veste di guardian, nonostante pensasse ci fosse poco da controllare. Senza Kuran da quelle parti e senza tutti quei vampiri la scuola era al sicuro, o almeno, così pensava fino a poco prima di rivedere qualche sua conoscenza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quale promessa? Yuki non mi ha riferito nulla..." Con lo sguardo un pò perplesso, guardò Zero allontanarsi fino a non vederlo più, e appoggiandosi all'albero poco distante da lui, Kaname chiuse gli occhi e si portò una mano tra i capelli cercando di capire cosa dovesse fare, come comportarsi, e sopratutto, come spiegare la situazione a Kaien Cross. Da quando se n'era andato dalla scuola, tutto era tornato alla normalità, almeno li. Le notizie che stava per dare a Kaien non erano niente di positivo, e questo, per una delle poche volte, lo metteva in difficoltà poichè pur sempre il padre della "sua" Yuki. Con molto tentennamento e dopo aver aspettato un paio di minuti, decise di avviarsi camminando a passo lento verso lo studio di Kaien, come se in qualche modo volesse rallentare il discorso che avrebbe dovuto fargli.

«Perchè devo trovarmelo sempre attorno! Sapere di respirare la sua stessa aria mi fa innervosire!...» Non tardò ad arrivare uno dei sintomi che odiava di più: la fame. Si strinse forte l'uniforme al petto e cercando di respirare si appoggiò al bordo di una fontana li vicino, tremava così tanto da riuscire a malapena a rimanere fermo, aveva bisogno di sangue, del sangue di qualcuno capace di saziarlo... In un lampo rivide tutti i momenti in cui la piccola e umana Yuki, aveva dolcemente, e ingenuamente, donato il sangue al povero hunter tormentato da un destino che non meritava. Al sol pensiero del sapore e odore del sangue di Yuki lo fece peggiorare, non riuscendo quasi più a respirare i suoi occhi si trasformarono di un rosso vivo, più vivo del sangue stesso. Cercò di prendere la sua compressa, ma come al solito non riusciva ad ingoiarla, il suo organismo non riusciva più a farsi bastare quella inutile compressa di "finto-sangue", come la chiamava lui. In quel momento di disperazione, di quasi perdita di auto-controllo comparve nella sua mente l'immagine di Kuran. "Perchè?..." era questa la domanda che aveva in testa, e si tormentava, disperava per quella fame che non voleva andarsene.

«Kana..me...»


Portò subito la testa sotto l'aqua nella speranza di calmarsi, ormai al limite del suo auto-controllo, il corpo era scosso da brividi interminabili, quasi fosse in preda ad una crisi che l'avrebbe portato alla morte, ma lui no, riuscì con tutte le sue forze a tornare normale, fino ad accasciarsi per terra e riprendere il respiro che fino a qualche millesimo di secondo prima gli mancava. Fece dei respiri profondi cercando di riprendersi del tutto, e visto che ormai la zona era tranquilla, o almeno così sperava, tornò subito al dormitorio per riprendersi, quella crisi di fame gli tolse parte dell'energia che gli rimaneva. Tornando ai dormitori però, sentì Kaname parlare con Kaien, e nonostante sapesse che non era una cosa che avrebbe dovuto fare, si concentrò e ascoltò attentamente quel che stava dicendo Kaname.

«Ascoltami per favore, sai quanto io tenga alla sicurezza di questa scuola, e dopo tutto quel che ha passato, e quel che sto cercando di fare per sistemare le cose affinchè non succeda di nuovo qualcosa di catrastrofico altrove, ti prego concedimi di dirti tutto quel che so»
«Kaname, dopo tutto quel che è successo a questa scuola, l'unica cosa che voglio è che stia fuori dallo zampino di tutti, ti ringrazio per tutto quel che hai fatto e stai facendo, e parlo per il mondo intero che, non sapendo dell'esistenza dei vampiri, inconsciamente non sappia quanto tu stia facendo per tutti noi, ma spiegami, tutto quello che starai per dirmi cos'ha a che fare con la scuola?»
«A quanto pare è in circolo una semi-droga, utilizzata dai vampiri, perfino di livelli E, che permette ancora non so come di avere la forza di un puro sangue per un tempo ancora ignoto... E so che è difficile da credere, ma a quanto pare sembra ci sia di mezzo un puro sangue che ha intenzione di annientare l'intera razza umana, e vendicarsi della morte di Rido!»
«Un'altra puro sangue?...» Lo sguardo di Kaien Cross si fece buio, quasi come se stesse avendo davanti agli occhi visione di quel che sarebbe potuto succedere all'accademia, no, al mondo intero.
«E non solo.... Sembra sia più forte perfino di Rido, ho mandato alcuni miei affidabili e forti collaboratori, ma non hanno più fatto ritorno, e fidati di me, riuscivano quasi a tenere testa a me...» Strinse i pugni, tralasciando trapelare una delle poche volte le sue emozioni, tant'è che Kaien lo guardò molto preoccupato e si alzò dalla sedia avvicinandosi a lui e porgendo le mani alle spalle di Kuran lo guardò in viso.
«Ascoltami bene Kuran, ti ho affidato la mia Yuki, e spero che sia in buone mani, so quanto lei tenga a te, ma io ho dei dubbi che in questa situazione la cosa migliore sia tenerla vicino a te. Però non capire male, voglio solo il suo bene, e se dovesse succederle qualcosa sopratutto quando non sappiamo ancora nulla, sia io, che tu, che Zero riceveremo un colpo che non riusciremo con facilità ad accusare senza arrecarci veramente tanto dolore... Mi capisci?...»

Non riusciva a credere alle sue orecchie... Un altra puro sangue? Non ci voleva.. Non di nuovo... "Maledetti vampiri!" Stava quasi per tornare in camera e farsi una doccia poco prima di andare a dormire, ma a quanto pareva, nonostante un lungo silenzio fra Kuran e Cross, il discorso non era finito.

«Ho bisogno di un favore Kaien, capisco quel che dici, e lo accetto... So che è per il bene di Yuki, ma dovrai essere tu in prima persona a proteggere qui. Zero ancora non è nelle condizioni di farlo, dovrà prima riprendersi, e nonostante siano passati 2 mesi ancora non si è ripreso del tutto da tante cose, tra cui la partenza di Yuki. Per quanto riguarda tua figlia, se necessario la riporterò qui, e se dovessi notare che le cose peggiorano e rischia di andarci di mezzo nuovamente la scuola, se necessario tornerò io stesso a difenderla. Questo è un luogo che tengo a cuore, e non lascerò che altre mani macchiate di cattivo sangue lo sporchino di nuovo.» Kaien annuì con la testa capendo tutto fino alla fine ed ascoltando in silenzio per poi salutare Kuran dopo quasi mezz'ora di discorso. Ma poco prima che Kaname uscisse dalla stanza, disse una cosa che lasciò perplesso il direttore:

«Kaien, ti prego di fare attenzione a Zero, le sue condizioni non sono per nulla migliorate, è in una fase di stallo psico-fisico, ed essendo instabile, la sua fame potrebbe creare qualche problema, a se stesso e agli altri. Controllalo qual'ora ci sia qualche peggioramento, se fosse così, lo verrei a sapere subito».
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lhyuna