Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DAlessiana    10/08/2013    3 recensioni
La mancanza, cos’è realmente?
E’ un vuoto che ti porti dentro, per tutta la vita, di una persona che ha lasciato il segno del tuo cuore con una bella scritta incisa: “Ti mancherò ma io sarò sempre qui con te…non piangere!”
Tu non vuoi che pianga, probabilmente ora, lì in cielo ti starai chiedendo perché sto piangendo e che senso ha per me.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mancanza, cos’è realmente?
E’ un vuoto che ti porti dentro, per tutta la vita, di una persona che ha lasciato il segno del tuo cuore con una bella scritta incisa: “Ti mancherò ma io sarò sempre qui con te…non piangere!”
Tu non vuoi che pianga, probabilmente ora, lì in cielo ti starai chiedendo perché sto piangendo e che senso ha per me. Forse hai ragione, non ha molto senso piangere, ma per me è uno sfogo…l’unica possibilità di esternare i miei sentimenti più profondi, e in questo momento sto trattenendo le lacrime più che mai, per non deluderti, e ho iniziato a buttar giù queste poche righe, per dirti il mio dolore.
E’ vero ora sarai felice, non soffri più e questo mi rallegra, ma io mi chiedo: perché Dio si prende sempre le persone migliori? Quelle innocenti che sanno rallegrarti la giornata, quelle che a volte ti scocci di andare a trovare ma dopo ti penti per non aver passato più tempo con loro? Perché proprio loro e non le persone che ci fanno del male, uccidendo poveri innocenti? Loro non meritano di vivere, mentre tu sì meritavi di vivere, per sempre.
Ogni volta che vado a trovare zia, e vedo quello spazio vuoto dove prima c’era il tuo letto, il dolore diventa più forte e quasi mi inghiottisce, e ricordo le volte in cui ti pettinavi i pochi capelli che avevi e ti mettevi il profumo, aggiustandoti la gonna per far bella figura con gli ospiti, ed io e mamma che ti vedevamo e sorridevano divertite.
Ogni mattina mi alzo, vado verso lo specchio per prendere la spazzola sulla mensola, e osservo la tua foto per un intero minuto ed automaticamente sorrido per non far scendere una lacrima.
Ora di sicuro, starai parlando con gli angeli e con gli altri due nonni, che io non ho mai conosciuto, raccontandogli tutto con il tuo sorriso e con i tuoi bei occhi persi nel vuoto, ora sei felice spero, ma io non lo sono, non sono affatto felice di averti persa, ti ho persa senza nemmeno farti capire quanto ti amavo e quanto ti amo ancora, nonna.
Che sciocca che sono, ora una lacrima mi sta rigando il viso forse perché i ricordi mi stanno affollando la mente troppo in fretta, non riesco più a scrivere anche se vorrei tanto che tu leggessi queste poche righe che ti ho dedicato, davvero lo vorrei tanto.
Scusa nonna, perdonami per non averti dato tutto l’amore che volevo darti in tempo, ti prego perdonami! Mi manchi nonna, mi manchi!
        

                                                                             Ti voglio bene,
                                                                            la tua nipotina.

-Questo piccolo sfogo lo dedico a mia nonna, che ora non fa più parte della mia vita, mi manca e ho deciso di scrivere per dar un piccolo sfogo a ciò sento... 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DAlessiana