Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    10/08/2013    1 recensioni
É incredibile come si possono essere ritrovati in quella situazione e in quell'amore struggente, pericoloso, e vero.
Tonks è fermamente convinta dei suoi sentimenti, non si vergogna di amare Remus Lupin, come potrebbe?
Lo ama con ogni piccola cellula del suo corpo, il problema?
Remus è così stupido da allontanarla da sè per paura di farle del male.
Questa è la storia di due innamorati pronti a tutto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi stai evitando, Remus?- Chiese Tonks.
Quella sera c’erano solo solo a Grimmauld Place, avevano in turno di guardia, almeno così aveva stabilito l’ordine. Il silenzio inondava la casa, loro si osservavano con le labbra socchiuse.
-Perché dovrei?- Remus aveva lo sguardo oltre la sua spalla, nella cucina deserta illuminata dalla luce fioca della lampadina.
-L’hai detto anche tu che non ti è dispiaciuto.- Disse con voce flebile Tonks, abbassò lo sguardo e si morse il labbro inferiore, acquistò coraggio e parlò nuovamente. –Non vuoi più parlarmi per questo?-
-Come puoi pensare una cosa del genere?- Si era avvicinato a lei e le aveva sfiorato la guancia con le dita. –Sono troppo pericoloso per te.-
-Ma io non posso rinnegare quello che provo per te e neanche tu puoi! Anche se sei un lupo mannaro a me non importa e lo sai bene, io sono innamorata di te per quello che sei!- Disse con voce più acuta Tonks e gli prese le mani. –Se dovessi mai scegliere che uomo portare lungo la mia vita saresti tu.-
Remus la guardò, schiuse un momento gli  occhi e si sfiorò le sue labbra con quelle di lei. Tonks chiuse gli occhi nell’istante in cui Remus approfondì il bacio, mise una mano tra i suoi capelli in modo da non farlo sfuggire dalle sue labbra. E lui si irrigidì appena, ma poi si lasciò andare completamente a quelle labbra meravigliose che bramava da tempo.
Era un dato di fatto che Tonks si fosse innamorata di Remus, l’unica che sapeva del loro primo bacio era Molly Weasley con la quale si era da sempre confidata, e naturalmente anche Sirius Black ne era a conoscenza ma come si sa .. le donne hanno un modo diverso di affrontare l’argomento “amore” tra loro, mentre gli uomini cercando del tutto di nascondere quel sentimento che gli nasce dentro.
Remus ci stava provando e cercava di farlo anche quella volta, si staccò dalle labbra di Tonks e la fissò a lungo, poi si allontanò e sparì su per le scale.
-Remus!- Lo richiamò Tonks. Lo vide sparire e sospirò.
Socchiuse gli occhi, si passò le dita sulle labbra e con la lingua assaporò il bacio di Remus che le aveva appena dato.
Non era la prima volta che la baciava, la prima volta che l’aveva baciata era stato una settimana prima, sempre nel turno di guardia, eppure non può sottrarsi all’ondata di ricordi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_