Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Diana1D    11/08/2013    2 recensioni
Vacanze, spiaggia, mare, tanto sole, amiche, ragazzi e divertimento allo stato puro!
Questo è tutto quello di cui hai bisogno per un'estate perfetta!
E se le tue vacanze si svolgono alle Hawaii ancora meglio!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciamo con... E' FINALMENTE ESTATE!!

Finalmente l'estate tanto aspettata è cominciata!
Oh a proposito dimenticavo di presentarmi, il mio nome è Alyssa ed ho 16 anni, tutto il resto lo scoprirete leggendo.
Quest'anno andrò in vacanza con le mie migliori amiche, precisamente quattro, abbiamo la stessa età, i loro nomi sono: Karen, Darcy, Roxy e Norah!
Partiamo dal fatto che siamo tutte e cinque agitatissime perchè dobbiamo ancora preparare le valigie, e quindi siamo una più sclerata dell'altra, ma a parte questo va tutto bene.
Finalmente dopo un po' di ore di sclero, eravamo riuscite a metterci d'accordo su cosa mettere in valigia, dato che non potevamo portare troppa roba.
La partenza era prevista per il giorno dopo, oh che sbadata mi sono dimenticata un altro particolare non vi ho parlato della destinazione.
Andremo alle Hawaii, bene ora vi chiedrete come fanno 5 ragazze di 16 anni a permettersi un viaggio alle Hawaii?

 

*Flashback*

 

Tutto comiciò un giorno, quando io, Karen, Roxy, Norah e Darcy decisimo di andare in vacanza insieme, avevamo solo un problema, i nostri genitori non avevano abbastanza soldi per mandarci in un bel posto, così sentimmo un annuncio alla radio dove si poteva vincere un viaggio alle Hawaii per 6 persone.

 

Sfruttammo quell'occasione e chiamammo la radio, ci fecero delle domande sulla musica, il nostro mondo, rispondemmo correttamente e il viaggio era NOSTRO!

 

*Fine Flashback*

E quindi eccoci qua, ah giusto la sesta persona, dovendo  essere maggiorenne viene la sorella di Roxy, Kara.

 

Ritorniamo a noi abbiamo il volo prenotato per le 9.00 di mattina, ma dall'agitazione non riusciamo a dormire  così stiamo ancora chiacchierando beatamente al telefono, finchè eccola, mancava lei, la mia sorellina più piccola, ha 5 anni, Lizzy.

Io: Cosa c'è? Perchè non sei a letto?
Lizzy: Non riesco a dormire.. E poi volevo stare un po' di tempo qui con te prima che parti..

Io: *Al telefono* Ragazze io chiudo ci vediamo domani per la partenza. *Chiudo la chiamata* Okay vieni qui.
Le dico di accomodarsi sul mio letto.
Lizzy: Grazie.
Io: Bene e quindi che vuoi fare?
Lizzy: Niente.. Ho sonno, ma posso dormire qui con te?
Io: Si certo.

Ci infiliamo sotto le lenzuola e lei si appoggia a me addormentandosi.

La mattina mi suona la sveglia.
Era ora di alzarsi e prepararmi per partire, prendo le valigie e le porto  giù.
Mi vesto, saluto tutti, compresa Lizzy che era in lacrime..

Io: Tesoro non piangere.. Ci rivedremo presto tranquilla, non vado mica via per sempre *Le asciugo le lacrime*
Lizzy: Ma mi chiamerai?
Io: Si tranquilla, Ti chiamerò e ti racconterò tutto!
Lizzy: Va bene.. Ciao chiamami presto!
Io: Ciao.. *L'abbraccio* Certo appena arrivo! 

Salgo in macchina e partiamo.
Arrivate all'aeroporto abbiamo aspettato un po' prima di fare il check-in, e poco dopo eravamo già sull'aereo.

Il viaggio è stato lungo appena, arrivate lì avevamo già un alloggio dobbiamo solo vedere dove andare.
Prendiamo un taxi che ci porta direttamete lì, siccome eravamo esauste per il viaggio entriamo in camera sistemamo la roba e ci riposiamo un po'.
Così l'indomani avevamo le forze necessarie per esplorare il luogo.
Il giorno dopo ci alzammo per le 9.30, e diciamo che il fusorario non cambiava poco.
Appena sveglia prima di fare colazione con le altre chiamai a casa, perchè dopo sarebbe stato troppo tardi.

*Chiamata*

Io: Pronto?
Mamma: Ei tesoro! Come è stato il viaggio?
Io: Eh lungo e stancante, ma qui per quel poco che abbiamo visto fin ora è bellissimo, e abbiamo anche dormito bene.
Mamma: Bene sono contenta per voi!
Io: Grazie, mamma passami Lizzy le avevo promesso di chiamarla.
Mamma: Si certo ora te la chiamo. *Appoggia la cornetta e grida* Lizzy c'è tua sorella al telefono!


Si sente qualcuno che scende a tutta velocità dalle scale dopo di che un tonfo.
Io scoppiai a ridere.

Lizzy: *Prende la cornetta* Pronto Ally!?
Io: *Ancora ridendo* Si?
Lizzy: Perchè ridi?
Io: No niente.. *ritorno seria*
Lizzy: Uhm ok.. Comunque, Come stai? Passato bene il viaggio? A che ora ti sei svegliata? Hai già fatto colazione? Com'è il cibo lì?
Io: Ehi! Frena! Sei piccola ma ne fai di domande! Hahahahaha, comunque Sto bene e il viaggio è stato stancante ma tutto a posto, mi sono svegliata poco fa, e devo ancora fare colazione, ma prima ho voluto chiamarti :)
Lizzy: Aw, grazie! :D Sono felice che tu mi abbia chiamata!
Io: Cos'è già ti manco? Hahahaha
Lizzy: Si...
Io: Tranquilla tornerò :)
Lizzy: Quando?
Io: Tra un mese!
Lizzy: E' tanto un mese? 
Io: No..

Sento la mia pancia che fa rumori strani e penso che l'abbia sentita anche Lizzy, perchè stava ridendo.

Lizzy: Vabbeh, ti lascio andare, così fai colazione e la tua pancia si riprende!
Io: Grazie tesoro! Ci risentiamo, dormi bene!
Lizzy: Ciaoo!


La maggior parte dei ragazzi che hanno sorelline o fratellini minori non hanno sempre un buon rapporto con loro, ma per me e Lizzy è diverso, lei è una brava bambina, lo è stata fin da piccola, stava sempre con me quindi si comportava a modo mio e io non avevo nessun problema con lei, per questo andiamo così d'accordo.

E' arrivata ora di fare colazione scendo giù con le altre.
L'albergo in cui alloggiamo è fornito anche di un ristorantino dove puoi andare a mangiare quando vuoi.
Scendiamo, mangiamo e poi ritorniamo in camera per metterci il costume e preparare le cose per andare in spiaggia.

Appena usciamo dall'albergo rimaniamo meravigliate, è tutto così stupendo!
Poco dopo arriviamo alla spiaggia, più bella che mai.
Sistemiamo le nostre cose e prendiamo degli ombrelloni, essendo in 6 uno solo non bastava.
Dal caldo che faceva volevamo subito entrare in acqua, ma c'era un piccolo problemino... Darcy non sa nuotare.

Io: Dai Darcy starai nell'acqua bassa, almeno non ti lasciamo qui da sola!
Darcy: No io non entro in acqua!

Guardo le altre ragazze e solo con lo sguardo ci capiamo al volo.
Prendiamo Darcy, due per le braccia e due per le gambe e la trasciniamo in acqua.
Diciamo che non abbiamo fatto una delle migliori figure.. Tutta la gente era lì che ci guardava in modo strano, ma a noi non importava più di tanto, perchè ci stavamo divertendo.

Avevamo avvicinato Darcy all'acqua, e beh è rimasta nell'acqua bassa tutto il tempo ma almeno non se ne stava da sola, noi le facevamo compagnia, abbiamo anche provato a insegnarle qualcosa, ma niente da fare per andare nell'acqua alta per lei ce ne vorrà di tempo..

Quando non avevamo più voglia di starcene in acqua usciamo, per andare verso il bar a prenderci qualcosa di fresco da bere.
Arrivate al bancone, a servirci c'era un ragazzo, molto carino occhi azzurro verde, i capelli fatti a cresta, un sorriso stupendo e sembrava anche molto simpatico.

X: Cosa posso servirvi?
Io: Per me.. uhm non lo so, qual è la bevanda più buona che hai?
X: Alcolica o Analcolica?
Io: Analcolica.
X: Tutte e 6 la stessa? 
Io: Ragazze che ne dite? 
Tutte: Si!
X: Okay ora ve le preparo! 
Io: Grazie!

Intanto che il ragazzo ci preparava le bevande noi eravamo sedute a chiacchierare.
Mentre parlavamo vedevo Karen guardare in un punto fisso, zittisco le altre ragazze, ma lei non se ne accorge nemmeno, così mi avvicino a lei per vedere dove stava guardando, guardo attentamente e vedo che stava fissando quel ragazzo.
Scoppiamo tutte a ridere e Karen si risveglia dal suo sogno ad occhi aperti:

Karen: Cosa c'è? Perchè state ridendo?
Roxy: Karen si è presa una cotta!!
Karen: *Rossa come un pomodoro* Cosa?! No, non è vero!
Norah: Pff.. A chi vuoi darla a bere? Ti sei presa una cotta per quel ragazzo! *Lo indica*
Kare: Ma sei scema o cosa?! Urli e lo indichi pure!!

In quel momento il ragazzo si era girato, e penso avesse capito qualcosa, ma stava cercando di fare finta di non aver sentito nulla, finisce di preparare i cocktail e ce li porta.

X: Eccovi le vostre bevande, spero siano di vostro gradimento. 

Arrivato vicino a noi scruta per bene Karen e le sorride, lei ricambia il sorriso imbarazzata.

Roxy: Grazie!

Poi lui se ne va. 

Karen contiuava a guardare verso di lui, poi quando lui e dietro al bancone si gira verso di noi e fa un sospiro.

Darcy: Dobbiamo chiederli come si chiama e il numero?
Karen: No tanto non potrei mai interessarli..
Io: Ne sei sicura? Ma l'hai visto il modo in cui ti guardava?
Karen: Si, cosa c'era di strano?
Kara: Come cosa c'era di strano? Ti ha fissata per tutto il tempo che è stato qui, e non ti voltare perchè ti sta ancora guardando!
Karen: Ma non è che se mi fissa vuol dire perforza che gli piaccio.. Chissà cosa starà pensando di me.. Vorrei sotterrarmi in questo momento!

Intanto che parlavamo avevamo anche finito di bere, così ci avviamo verso il bancone per pagare il conto.

Io: Hey tu scusa.. Dovremmo pagare il conto.
X: Si ecco lo scontrino, comunque mi chiamo Louis. :)
Io: Oh piacere io sono Alyssa, Poi ci sono Roxy, sua sorella Kara, Darcy, Norah e Karen!
Luois: Piacere di conoscervi!

Sorridiamo, paghiamo il conto e ce ne stavamo andando, ma mentre ci stavamo allontanando Louis ci corre dietro.

Louis: Alyssa! Alyssa!
Io: Sta chiamando me?
Karen: Si... Vai!

Io: Ehi Karen.. tranquilla!

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spazio autrice. E' la mia prima FF che pubblico su EFP, spero vi piaccia e recensite! Bacii! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Diana1D