Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    11/08/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Padmè era grondante di sudore e si stava riposando dopo il lungo parto appena affrontato ma, dopo pochi minuti, dei jedi a lei familiari iniziarono a guardarla male e a pretendere risposte.
Padmè prese un respiro profondo e iniziò a parlare: 
"So che devo spiegarvi molte cose, quei due bambini sono figli miei e di...di..di...."
Padmè non riuscì a completare la frase perciò ci pensò Obiwan:
"Anakin"
Padmè: esatto.
Yoda: io questo disapprovo ma loro unica nostra speranza sono.
Padmè: cosa intendete Yoda?
Yoda: Anakin al lato oscuro passato è, solo tu e i tuoi figli portarlo dalla nostra parte potete.
Padmè: non credo. Disse Padmè con voce triste. Lui mi odia, ha provato ad uccidermi.
Yoda: questo vero essere ma Lui ama te e vostri figli, io lo so e pure tu lo sai.
Padmè: non ne sono convinta.
Obiwan: questa però non è la discussione più importante per ora, dobbiamo trovare un posto sicuro a Padmè, a Luke e a Leila (Padmè aveva già comunicato i nomi dei suoi bambini). 
Yoda: ragione tu hai, Obiwan. Questo discorso noi continueremo quando loro grandi saranno.
Obiwan: io, prima di tutto,  organizzarei un finto funerale così tutti non ti cercheranno più. Il mio piano è di metterti dentro una bara aperta e e far finta che tu sia veramente morta ma due ore dopo il funerale, quando non ci sarà più nessuno, verremo a prenderti.
Padmè: ma se qualcuno un giorno aprisse la mia bara si accorgerebbe dell'imbroglio e la notizia arriverebbe subito ad Anakin.
Obiwan: no, nella tua tomba metteremo uno scheletro e se venisse una persona anche il giorno dopo diremmo che, come tua ultima volontà, hai voluto decomporti nel minor tempo possibile.
Padmè: ok, questo problema è risolto, ma io e i miei bambini dove vivremmo?
Obiwan: su Tatooine, è il posto perfetto. Nessuno sospetterà mai di voi. Inoltre c'è una casa perfetta dove potrete vivere.
Padmè: quale?
Obiwan: tempo fa io e Anakin ne trovammo una in mezzo al deserto, sembrava disabitata da poco perchè era come nuova.
Padmè: bene inoltre ci sono anche il fratellastro di Anakin che abita su Tatooine se non mi sbaglio. Potranno darmi una mano.
Yoda: Avete avuto una bella idea, vi aiuteremo se avrete bisogno.
Padmè e Obiwan: Grazie.
Il piano di Obiwan ebbe successo, al funerale nessuno si accorse di niente e dopo due ore Padmè potè raggiungere i figli nella sua nuova casa.
5 anni più tardi.....
Padmè aveva ri-iniziato a vivere, dopo duri mesi di continui pianti per Anakin ritrovò il suo magnifico sorriso che presto si sarebbe spento di nuovo.
I suoi due bambini, Luke e Leila, avevano ormai 5 anni ed erano delle vere e proprie pesti. Combinavano guai ogni giorno, o nella loro casa o nella casa degli zii, dove si recavano ogni fine settimana per concedere alla madre un po' di relax.
Parliamo però di quel sabato pomeriggio che avrebbe cambiato il destino dei nostri eroi....
Padmè stava preparando gli zainetti dei suoi bambini per la notte e per il giorno dopo, quando entrarono le due pesti chiedendole la merenda.
Padmè: ve la preparò subito, appena ho finito.
Luke e Leila in coro: ok!
Padmè: ecco fatto! I vostri zainetti sono pronti! 
Luke e Leila: grazie mamma!
Padmè: prego e ora lavatevi le mani mentre io vi preparò una sostanziosa merenda ok tesori? 
Luke e Leila: ok!!
I due fecero merenda e poi salirono nell'auto con Padmè per poi raggiungere la casa dei Lars che distava poco dalla loro.
Dopo aver salutato i suoi due figlioli se ne tornò a casa ma, appena varcata l'entrata, trovò un spiacevole visitatore......
Darth Fener: salve.
Padmè, appena lo vide, mollò tutto quello che aveva in mano e se ne stette ferma, come se fosse di pietra.
Darth Fener: non parli? cos'è? hai perso la lingua?. Disse con sarcasmo.
Padmè si riprese dallo shock e riuscì a dire:
Co...co..co.. cosa ci..ci..ci fai qua???
Darth Fener: come cosa ci faccio? credevo fossi felice di vedermi ma mi sbagliavo evidentemente. Disse fener con tono sarcastico......
Padmè: tu...tu come mi hai scoperta?
Darth Fener: ho percepito la tua presenza nella forza appena sono atterrato qua.  Credevi che non mi accorgessi che al tuo funerale eri ancora viva eh? Con chi credi di avere a che fare?
I pensieri di Padmé "lui non si sarebbe mai rivolto a me con questo tono, è veramente cambiato in questi 5 anni"
Padmè con finta calma disse:
che cosa vuoi? Perchè se venuto?
Darth Fener: ti sono venuto a prendere.
Padmé: prendere?
Darth Fener: esatto, l'imperatore vuole averti nella nostra astronave e anch'io ti voglio con me... Disse con rinnovata dolcezza.
Padmè: se credete che io passerò al lato oscuro o aderirò all'impero, vi sbagliate.
I pensieri di Darth Fener: "vedremo".
Padmè: perchè dovrei venire? ho ri-iniziato una nuova vita con...
Darth Fener: i miei figli.
Padmè: non te ne è mai importato nulla di loro.
Darth Fener: ah no?! sono diventato quel che sono per proteggervi e non mai ricevuto nessun ringraziamento!
Padmè: nessuno te l'avevo chiesto. Disse con tono freddo.
Darth Fener: non è il momento di parlare di questo, dove sono?
Padmè: non ti avvicinare a loro!
Darth Fener: bene, se non vuoi dirmelo li farò cercare dai cloni.
Padmè: no! non potresti mai fare una cosa del genere!
Darth Fener: ne sono capace invece! Allora, ti decidi a dirmi dove sono?
Padmè: mai! no li farai passare al lato oscuro!
Darth Fener: bene, allora li farò cercare. Vieni con le buone o devo usare le cattive?
Padmè: vengo con le buone, non ho scelta.
Darth Fener: Bene allora partiamo.
I due uscirono dalla casa e raggiunsero l'astronave di Fener controllata dai cloni per poi salirci e sparire nel cielo.
Intanto a casa Lars....
Owen: Luke! Leila! state fermi!
I due bambini stavano combinando un altra delle loro finchè....
Luke: aspetta Leila.
Leila: che cosa c'è Luke?
Luke: non ti senti strana?
Leila: si, è vero. 
Luke: mi sa che è successo qualcosa alla mamma, è come se lo sentissi.
Leila: ma no Luke, ci stiamo solo sbagliando, e poi abbiamo problemi più seri disse Leila indicando con il dito lo zio che si avvicinava sempre di più infuriato.
Luke: è vero, meglio che scappiamo prima che ci prenda! Tanto mi starò sbagliando! La mamma starà benissimo!
Ma Luke si sbagliava, eccome se si sbagliava......
Angolo autrice:
lunghetto questo capitolo eh? è da tanto che non continuo la storia e stavolta spero di non aver fatto tanti errori, alla prossima!
Un bacio
The Best.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best