Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: D a r k A n g e l    11/08/2013    2 recensioni
Questa fic era per il KyouTen day anche se con un giorno di ritardo (286 parole secondo word)
Dal testo:
"Quindi, visto che la fila per la cassa era molto lunga, si era ritrovato ad aspettare tanto tempo per delle dannate fragole."
Spero che vi ho incuriositi almeno un po' e spero che vi piaccia.
Accetto recensioni di tutti i tipi anche critiche!
Baci Sofy!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.: Strawberries :.
                            ~*~
 
 Era una bella giornata e Tsurugi si era svegliato per primo quindi, decise di prepararsi una colazione. Qualche ora dopo si svegliò anche Tenma  (che era rimasto a dormire da Kyousuke) e si diresse verso la cucina per prepararsi anche lui una colazione.

Tenma  guardò dappertutto ma non c’ era quello  che voleva: fragole, quindi chiese a Tsurugi se le poteva comprare.

Non avrebbe mai dovuto accettare, però se era per il suo ragazzo sarebbe arrivato fin in capo al mondo.
Quindi, visto che la fila per la cassa era molto lunga, si era ritrovato ad aspettare tanto tempo per delle dannate  fragole. Quando riuscì ad arrivare alla cassa, vivo per fortuna, pagò ed uscì dal negozio maledicendolo tante volte, e si diresse verso casa.
Quando arrivò a casa sua mise le chiavi nella toppa ed entrò.
Appena varcata la soglia Tsurugi andò da Tenma per dargli  le fragole.
-Tieni queste maledette fragole Tenma.- Borbottò Tsurugi porgendo a Tenma il contenitore pieno di fragole.
-Grazie Tsurugi-kun!- Disse felicemente Tenma mentre metteva una fragola nella bocca.
-Come sono?- Chiese il blu
-Sono buonissime!Ne vuoi una?-  Chiese con tono malizioso il castano.
-Io- - Tenma non gli fece nemmeno finire la frase che fece combaciare le loro labbra in un bacio, e con i denti divise la fragola a metà, poi si allontanò subito dopo.
- Com’ è?- Chiese Tenma rosso come un peperone.
-è molto buona.- Rispose Tsurugi calmo.
-Comunque Buon Anniversario Tsurugi.-
Disse il ragazzo dai grandi occhi blu metallizzato.
-Buon anniversario anche a te, Tenma- Disse a sua volta il ragazzo dagli occhi arancioni.
E unirono di nuovo le labbra però in  un bacio più sentimentale, al sapore di fragole.
Poi Tsurugi si ritrovò a pensare che quelle fragole non erano cosi dannate
 






 
 
 
 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D a r k A n g e l