Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    11/08/2013    5 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14 home is where your heart is

Sono successe un sacco di cose in questi ultimi mesi.
Io e MJ siamo sempre più amiche e abbiamo affittato un piccolissimo appartamento a Rodeo, molto vicino casa di Billie.
Mary Jane e Mike stanno insieme da più di un mese ormai e… che dire di me e Billie?
Il nostro rapporto diventa sempre più intenso: passo quasi ogni notte a casa sua, anche perché voglio lasciare un po’ da soli Mike e MJ che sono troppo carini insieme!
Io non so’ dire esattamente se sto’ bene, diciamo che tiro avanti.
La band va alla grande, e Billie è più ispirato che mai a scrivere canzoni sempre più stupende.
Chris è stato trovato a lavorare in un pub in Messico, ed è stato arrestato. A quanto pare quel cretino spacciava.
Vado a sedermi accanto a Billie, è per terra con la sua amata Blue fra le braccia. Sta strimpellando e cantando qualcosa.
-Che stai face…-
-Mi serve una tastiera. Ora!- Mi ha fatto quasi venire un infarto.
-Ma perché?- Domanda patetica, ma… ok.
- Dove posso trovare una tastiera o un piano?- Quanto odio quando non mi ascolta. Lo prenderei volentieri a scarpate!
-Bhe… abbiamo una tastiera in casa nostra ma ci sono Mike e MJ, vorranno stare un po’ da soli. Cazzo!- Da quando sto con BJ non riesco più a finire una frase senza inserire una parolaccia, mi ha influenzato su molti aspetti del mio carattere.
-Che cazzo me ne frega? Dai, muoviti.- Mi trascina fuori e andiamo a casa mia con la sua bici tutta scassata.
Entriamo in casa con Billie che urla: “Siamo arrivati, RIVESTITEVI PICCIONCINI!”
Che figura di merda!
Escono da una stanza Mike, e Mary Jane incazzatissimi.
-Billie, che cazzo ci fai qui?- Mike ha la voce del diavolo nell’esorcista e come se non bastasse fa uno sguardo assassino che farebbe paura a chiunque.
-Devo fare una cosa, MJ posso portare la tastiera a casa mia?- Billie fa una faccia da cucciolo sexy che…  porca puttana, fra poco mi esce la bava!
-Sì fai cosa ti pare, basta che andate via. ORA!- Mary Jane ci caccia fuori.
Arrivati a casa attacca la tastiera ad una presa della corrente, e mi fa segno di andare accanto a lui.
Suona una melodia bellissima, poi inizia a cantare con la sua voce roca e intensa:
I text a postcard, sent to you
Did it go through?
Sending all my love to you.
You are the moonlight of my life every night
Giving all my love to you
My beating heart belongs to you
I walked for miles 'til I found you
I'm here to honor you
If I lose everything in the fire
I'm sending all my love to you.
 
Inizio a piangere tantissimo. Lo abbraccio talmente forte che lo stritolo quasi.
-Hey, se sapevo che ti avrebbe fatto quest’effetto non te l’avrei mai cantata!-
Sono troppo in estasi per ribattere.
-E’ bellissima! Ora sono più sicura che mai del fatto che voi diventerete una delle band più eccezionali al mondo. E sono anche più sicura che mai di amarti, Billie. - Ci credo davvero , credo in loro. Farò di tutto per aiutarli.
-Anch’io ti amo. Cosa facciamo questa sera?- Credo proprio che anche questa volta dovrò restare a dormire a casa sua.
-Possiamo ordinare le pizze e stare tutti insieme.-
-E se invece, facessimo qualcosa di diverso?- Si avvicina e mi passa una mano fra i capelli mentre mi dà un bacio a stampo.
-Hey, hey, hey… abbiamo tutta la notte davanti! Sarà così per tutta l’estate, quindi abituatici frontman.-
Lo spingo via da me.
-Ok, ok. Vado a chiamare Mike.- Mi fa il broncio.
La serata la passiamo ridendo e scherzando, e bhe… la notte la passo con lui.
-Ti amo Billie.- Gli dico dopo avergli sfilato la maglietta. Lui si limita a sorridermi, e a sfilarmi la minigonna.
Mi lascio sfilare anche l’intimo.
Mi bacia il collo con passione, con desiderio.
In questo momento ho bisogno solo di lui, di nient’altro.
 
Si sdraia accanto a me sfinito e ci addormentiamo.
 
Cazzo, che ore sono? Le 8,30, anche oggi niente scuola! Billie sta’ ancora dormendo. Mi alzo a vado in bagno. Mi faccio la doccia e asciugo i capelli, sto’ facendo un casino assurdo.
 Mi avvicino allo specchio, e noto che quel deficiente mi ha lasciato un succhiotto. Faccio una performance originalissima di bestemmie, di quelle che si sentono solo dai scaricatori di porto .
 Devo coprirlo se non voglio sentirmi fare strane domande da parte di Trè.
Fortunatamente il correttore riesce a coprire la macchia violacea.
 Mi vesto, e vado a sedermi sul divano per riflettere con una sigaretta fra le labbra.
 Io non avevo mai avuto un ragazzo, ero sempre piaciuta ai figli di papà, ai ragazzi senza problemi e pieni di soldi. Ho cercato tanto un ragazzo come lui e ora che l’ho trovato non me lo lascerò scappare per nulla al mondo.







---------------------angolo-----------------------------autrice-----------------------------------------------------------
Salve a tutti!Scusatemi per il capitolo penoso e corto, ma prometto che mi farò perdonare ;) Non so' se avete visto il world stage su mtv, ma io ci sono rimasta proprio male :( Hanno tagliato un sacco di canzoni di quello che è stato un concerto magnifico e con quasi 80.000 persone, cazzo! Ok, basta pippe mentali e passiamo ai ringraziamenti:
-Angel Blue(hey, tu! Sì tu, ho un sacco di cose da raccontarti!)
-Revolutiontatoo ( mi ha fatto veramente piacere leggere la tua recensione ;)
-BILLIEJOESVOICE
-estar

-KeepCalm_And_RageAndLove
-draco_dormiens 
- _isi_greenday_
-idiot_instaGD
-BrainStew_Athy
-Simona
Grazie ancora, e ricordate di lasciare una recensione.
with rage&love
giusy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot