Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_Payne_1D    11/08/2013    0 recensioni
La vita avvolte ti offre la possibilità di rivivere i momenti più belli in un modo crudele, facendo soffrire le persone care mentre tu vivi in un sogno, ti innamori di nuovo e poi torni al punto in cui la magia dell'amore si rompe a causa di uno sbaglio e ti aspetta il terribile risveglio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevicava. Di solito io adoro giornate come questa, la neve che cade è così rilassante, ma quel giorno no, non riuscivo a pensare ai miliardi di cristalli che cadevano dal cielo stellato, nella mia testa c'era solo quell'immagine orribile, sembrava irreale, solo frutto di un brutto sogno, ma era vero, lo avevo visto con i miei occhi. Doveva essere una serata magica invece questo ha rovinato tutto, la mia vita non aveva più un senso. Ogni volta che rivivevo quel momento le lacrime scendevano ancora più amare, rendevano la mia vista ofuscata. Guidavo con velocità sulle strade ricoperte di ghiaccio, forse troppa ma chi se ne fregava, l'unica cosa che poteva succedere era di morire ma d'altronde era ciò che più desideravo in quell'istante. Tutto è successo rapidamente. Sentii il suono del clacson, vidi una luce che si avvicinava a me e dopo tutto si fece buio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_Payne_1D