Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marichetta1D    11/08/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza di nome Marica che , insieme alla sua amica Marika, hanno un sogno, quello di incontrare i One Direction e allora partono per Londra per andare a visitare i posti da loro visitati e... BUM! li incontrano per caso. Diventano amici e forse anche di più... poi succederanno cose inaspettate ci saranno pianti, tristezze, delusioni ma anche sorrisi, felicità e gioia. Spero vi piaccia molto questa mia storia con affetto Marichetta1D :)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFICTION ONE DIRECTION
 
CAPITOLO 2:
mamma: ti devo dire una cosa...
io: dimmi
mamma: emh...  MI PIACE IL RICCIO L
IO: mamma mi hai fatto preoccupare!! E poi hai 41 anni lui ne ha 19! J
Mamma: ma è un bel tipo!
Io: è ovvio tutti i 5 sono dei bei tipi... anzi super tipi ahaha
Dopo aver mangiato andai in camera mia a guardare un po’ di televisione e al telegiornale sentì...
Giornalista: Buonasera a tutti stasera vi parleremo di 5 ragazzi gli One Direction, tornano a londra dopo i concerti e staranno li per 6 mesi. Spopolano nel mondo e hanno milioni di fans ...
IO: COSA??? (urlo)  :O
Mamma: cos’hai marica?!
Io: m-mamma!! AAAAAAA!| I O-ONE D-DIRECTION T-TORNANO A LONDRA QUANDO VADO IO!!!!!!
MAMMA: CALMATI!!
Io: come faccio ad essere calma !!
Dopo essermi calmata andai a dormire con un mal di testa terribile e continuavo a pensare ‘’ Marica non ti illudere non li incontrerai’’ e poi pensavo ‘’ Bhe però... nha non succederà MAI’’
( MATTINA )
Dopo essermi svegliata con fatica , pensai ‘’ è ARRIVATO IL GIORNO!’’ scesi le scale saltellando e cantando dalla felicità... erano le 7:00 AM e dopo aver fatto colazione mi misi questi:
           
 
 
 
Mi lavai e tutta agitata andai a farmi i capelli lisci e profumarmi e infine truccarmi... dimenticavo mi misi anche lo smalto! :   
ed ero pronta per partire...
 
Uscì di casa ed erano le 8:00 AM l’aereo partiva alle 9:30 AM, ma ora di arrivare ci volevo un po’... andai a citofonare Marica, quando scese la vidi che stava per piangere.
Io: k hai? Sembra che hai visto un fantasma!
Maky: n-non c-ci credo lo so c-che è un s-sogno... AAAAAAA...
IO: CALMATI! Ricordati ‘’ Devi stare molto calma...’’ anche la canzone lo dice!
Lei tirò un sospiro gigantesco e andammo in macchina... quando ero entrata e stavamo partendo pensai se era un sogno così mi diedi un pizzicotto ma mi feci solamente male...
Una volta all’ aereoporto sentimmo ‘’ attenzione l’aereo per Londra  per partire si prega di entrare dentro grazie’’. Salutai mia mamma e anche maky lo fece così entrammo nell’aereo e trovammo posto subito. Mi sedetti allacciai la cintura, misi le cuffie alle orecchie insieme a maky e dopo mi addormentai insieme a lei ascoltando Little Things...
Una voce mi svegliò: ‘’ Attenzione il viaggio è terminato si prega di slacciare le cinture grazie e alla prossima’’.
Io: Maky sveglia siamo a Londra!
Maky: lo so che non è vero è un sogno... COSA?!
Si girarono tutti per guardarla e io stetti zitta * FACCIA DA  IO NON LA CONOSCO *
IO: SHH!
Scendemmo dall’ aereo e presimo un taxi per farci portare in albergo... durante il viaggio vedevo Londra e rimasi a bocca aperta... erano le 7:00 PM e, anche se era ancora giorno, era super fantastico...
Maky: ma è... SEMPLICEMENTE UNA FAVOLA!
IO: LO SO MAKY è STRAFANTASTICO!
Maky: Ti voglio bene marica!!! Grazi eper avermi portato con te!
Io: anche io ti voglio bene Maky! E poi ti ho invitato perché è solo grazie a te che io ora sono felice perché se non conoscerei i 1D a londra non ci sarei andata...
Arrivati entrammo nell’ albergo e ci dettero la chiave così andammo in camera sistemammo tutto e andammo fuori a fare un giro.
Io: non sei un po’ stanca?
Maky : un po’ ma non rinuncio a visitare Londra!
Io: nemmeno io! Ahaha J
Facemmo un bel giro ma poi tornammo in stanza stanche morte, accendemmo la tv e ci addormentammo con la musica su MTV dei One direction...
Ci svegliammo e...
FINE CAPITOLO

ciao ragazze spero che il terzo capitolo vi piacerà perchè i primi 2 fanno... SCHIFO! va bè mi raccomando leggete il terzo!
vi prego potete recensire? PLEASE???? GRAZIE CIAOO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta1D