Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Whyyouloveme    11/08/2013    38 recensioni
Adolescenza sono i casini, i segreti, i primi amori, le scommesse, le cazzate, le corse sotto la pioggia, le risate nella notte, le delusioni, i sorrisi, le illusioni. E Zoe si trova proprio in questo periodo.
C'è solo un piccolo inconveniente. Lei è la vittima preferita dei bulli della scuola in particolare di Zayn.
Ma quando suo padre si risposa e la sua matrigna sarà la mamma di uno dei suoi incubi peggiori le cose iniziano a complicarsi per davvero e non c'è via di scampo anche perchè vivono sotto lo stesso tetto.
[...] Dal primo capitolo.
Mi accucciai contro il pavimento freddo della mia stanza viaggiando con le note di Fear of the dark, e sentendo le parole le lacrime pregavano sempre di più di scendere.
Canticchiai a bassa voce una piccola strofa della canzone.
'' Paura del buio, paura del buio
Ho costantemente paura che ci sia qualcosa nel buio
Paura del buio, paura del buio
Ho una fobia che ci sia qualcuno ''
E io in fondo anche io avevo paura del buio perchè il buio erano loro**
- Zoe scendi è arrivata Tricia!-
**Ma Zoe ancora non sapeva chi l'attendeva in salone e che sotto l'odio si nasconde l'amore**
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chapter five.

 

Non posso lasciarti volare via
perchè  sarebbe un errore
Io non sono pronto a correre
Non posso lasciarti andare
E baciami ancora.
Kiss me Again- We are the in crowd.



Corinne continuava a parlare di quanto fosse figo Daniel del corso di storia. Annuivo ogni tanto con la testa facendo finta di ascoltare mentre le mettevo lo smalto color crema.
- Zoe? Zoe ci sei?- chiese roteando gli occhi al cielo e sbuffando .
- Ti stavo dicendo, stasera usciamo- gli occhi le luccicavano e sospirai pensando a come avrei dovuto aiutarla a decidere se le stava meglio il rosa o il verde. La mia migliore amica era una persona fantastica ma quando si parlava di andare in discoteca, lei per assurdi principi che  considerava di universale importanza doveva essere impeccabile.
Ma nel vero senso della parola.
- Dove andiamo? – 
- Al Shadows- e appena detto questo continuò a parlare animatamente di quanto fosse bello il locale... e ovviamente i tizi presenti.
- Ho già tutto preparato, anche il tuo vestito|- battè entusiasta le mani e fece una piroetta su se stessa.
- Ma Cor..- 
- Non voglio sentire niente, oggi viene anche quel figone di mio cugino!
- No Corinne ti prego- mormorai scivolando dal letto.
- Vai a farti una doccia scansafatiche!-. Battei teatralmente la testa contro il muro e urlai.
 
**
- Che ne dici indosso quello marrone o questo?- chiese guardandosi allo specchio.
- Dolcezza a me piace più quello- dissi indicando il vestito che indossava.
La parte di sopra fino al seno era fatta interamente di strass dorati che luccicavano a ogni movimento mentre sotto il tessuto era nero e cadeva morbidamente sopra il ginocchio. Sotto aveva dei tacchi neri.
- Tu indossi quello!- disse o meglio ordinò indicando un vestito sulla sedia.
Il vestito era magnifico.
Un corpetto rosa chiaro e pieno di ricamature era fatto a coppa ed era stretto fin giù al seno e un poco più sopra l’ombelico, sotto invece fino al ginocchio era nero e svolazzava da tutte le parti.
Lo provai.
- Sei un incanto Zoe Deaver- saltellò per tutta la stanza Corinne.
L’effetto finale non era male, i braccialetti argentati coprivano i tagli e il vestito era bello.
- Tieni prova questi- mi passò un paio di tacchi rosa chiari con sfumature nere.
Sotto richiesta di Corinne mi truccai e indossai un paio di orecchini neri.
- Okay possiamo andare- prendendomi per mano io e Cor scendemmo le scale e salimmo in macchina.
 
Il viaggio in macchina era stato silenzioso, ma subito avvistata la discoteca la mia amica si era rianimata.
 
- Non vedo l’ora di farti conoscere mio cugino!- concluse sorridendo. Il sorriso era così ampio che pensai fosse una maschera.
- Ehi topolina ti stavamo aspettando!- mi giro di scatto e trovo un dio greco che mi fissa.
- Zoe lui è mio cugino Ryley, Ryley  lei è la mia migliore amica Zoe.
Un ragazzo alto, ma che dico altissimo con un fisico da super palestrato  i capelli biondi come quelli della cugina e con due occhi azzurri era davanti a me e mi sorrideva.
- Zoe Deaver.- rischiai di inciampare e fare una delle mie solite figuracce, ma prontamente Ryley mi prese.
- Piacere Ryley White- mi trovavo a qualche centimetro dalle sue labbra.
Ma quell’oca di Corinne mi prese per il braccio e urlò isterica.
- Muoviamoci!- 
Stavo ancora pensando a quello che era successo quando entrai nella discoteca corpi più scoperti che coperti ballavvano o meglio si strusciavano uno sull’altro. La musica a palla rimbombava tra le mura, e il barrista distribuiva i vari drink alle ragazze sedute su un divanetto di pelle rossa lucida.
Riconobbi le note di Wild One e subito Corinne m trascinò in pista. Incominciai a muovere il bacino come mi aveva insegnato la mia maestra di hip-hop e cantai le strofe che ricordavo della canzone.
- I like crazy foolish stupid party going wild, fist pumping music- 
canticchiai, muovendo le mani in aria.
- I might lose it, blast through the roof – continuò qualcun altro al mio posto. Alzai lo sguardo Ryley mi sorrideva mentre la mia amica si era polverizzata.
Mise le mani sui miei fianchi e iniziammo a ballare mentre muovevamo i nostri corpi a una danza a me sconosciuta.
Gli sorrisi.
E per la prima volta dopo tanto tempo dimenticai dei tagli, dei bulli, di Zayn, di mio padre. Mi senti libera da tutte le maledizioni che qualcuno mi mandava da lassù facendomi vivere un incubo e non una vita, e scordai le preoccupazioni e le illusioni che mi tormentavano. 
La canzone cambiò, mentre il sorriso mi rimaneva stampato in faccia.
- Sei sexy- bisbgliò il biondo. E io arrossì dopo tanto tempo.
- Soprattutto quando arrossisci- nascosi il viso dietro i capelli e lo sentì ridere. Sorrisi anche io.
Continuammo a ballare e agitarci tra tutta quella folla. 
Mentre muovevo i fianchi mi accorsi di una persona che si avvicinava sempre di più. 
Pantaloni neri stretti, e camicia a quadri rossi e neri. Blazer ai piedi. 
Guardai il viso, pelle ambrata, ciuffo nero alzato e occhi più scuri del solito.
Non poteva essere, era tutto uno scherzo.
Una burla.
Un gioco.
Chiamatelo come volete voi, io non riuscivo a crederci. Non era possibile.
Perchè mi andava tutto storto? 
Dietro di lui c’erano Niall e Harry.
- Ryley vai via- gli sussurrai allontanandomi da lui. Mi guardò confuso.
- Perchè?- 
- Ryley dietro di te!- si girò e mancò per un centimetro un destro di Harry.
- Che volete da me?- dissi a denti stretti. Il cuore mi batteva all’impazzata e non ero mai stata più furiosa in vita mia.
- Chi è questo qua?- disse Zayn indicando il ragazzo che  non capiva.
- A te che cazzo importa? Lasciatemi stare una volta per tutte, che vi ho fatto?- gridai in presa alla disperazione. Avevo lo stomaco in subbuglio e le unghie conficcate nei pugni per la rabbia.
- Lasciatela stare- Ryley si mise avanti a me.
- Sei tu che la devi lasciare prima che ti rompa una gamba.- Zayn aveva la vena ben visibile sul collo, i pugni chiusi e la mascella tesa. Sulla pelle color cioccolato scendevano piccole goccioline di sudore. 
- Altrimenti?- chiese strafottente il ragazzo che mi stava davanti.
Zayn gli diese un pugno sul viso che lo fece sbandare. Non si fece intimorire lo stesso, sferrandogli un calcio nelle parti basse e dei pugni in viso. Iniziò così una rissa.
Il sangue sgorgava dal naso di Ryley mentre Zayn aveva il labbro spaccato.
Vidi Corinne che correva da noi con le lacrime agli occh.
- Basta, fermati!- urlò.
Ryley aveva un occhio gonfio e non faceva che perdere sangue. Corinne si butto tra le sue braccia e lo fece appoggiare a sè. 
- Ve la farò pagare- sibilai, cercando di aiutare R yley. Ma fui tirata per un braccio.
- Tu vieni con me- ringhiò Zayn. Aveva gli occhi più neri che mai e mi mise paura con un unico sguardo.
- No- sussurrai.
- Tu vieni con me- disse stringendo la presa sul braccio, facendomi sussultare di dolore.
- Voi restate qui e divertitevi ci vediamo domani- 
- Andiamo- disse facendo un cenno col capo ai suoi amici e tirandomi per la mano.
Entrai e mi accucciai sul sedile mentre Zayn partiva.
Non volevo piangere. Non volevo mostrarmi ancora una volta debole, si sarebbe divertito di più.
Era una soddisfazione per loro vedermi così,  come se avessero vinto un premio facendomi soffrire.
Guardai fuori dal finestrino e una lacrima ribelle mi solcò la guancia. Avrei voluto solamente andare via, lasciare tutto e tutt li. Costruirmi una vera vita dove non avrei più dovuto preoccuparmi di fare i compiti a altra gente o di attraversare i corridoi nascondendomi.
- La dovete smettere- dissi con  lo sguardo in fiamme.
- Prova solamente a riavvicinarti a quello lì- disse stringendo il volante e tendendo la mascella.
- Ma a te che importa?- . Eravamo arrivati, sbattei la porta e salii di corsa le scale fiondandomi in camera.
- Mi importa, tu m’appartieni-. Aveva il fiatone,  i capelli sudati e gli occhi pieni di rabbia. Mi appoggio al muro e spinse il mio bacino vicino al suo facendomi tremare. Era dannatemente bello, e  così stronzo. Mi guardò.
- Mi appartieni- ripetè prima di appoggiare le sue labbra sulle mie. Mi morse il labbro inferiore e io gli accarezzai la guancia. Iniziò prima a baciarmi in modo lento e dolce mentre dopo molto più spinto. Aveva ancora il labbro spaccato e il nostro bacio aveva il sapore del sangue, questo mi eccitò da morire. Le nostre lingue si incontravano e facevano acrobazie ogni volta diverse, mi diede un leggero pizzico sul culo e gli tirai i capelli.
Ci staccammo solo per prendere fiato, e appena mi guardò scappai nel bagno.

ANGOLOAIUTRICE**
Mi dispiace tantissimo giuro! 
Il computer era scassato e mi ero come bloccata! ma eccomi d nuovo qui!
Ringrazio tutti, vi amo!
Un saluto speciale alle 15 meraviglie che hanno messo la storia tra le prefrite, alle 5 tra le ricordate!, e alle 16 tra le seguite! 
Grazie di cuore!
Ora vi lascio con la foto d Ryley interpretato da Liam Hemsworth e del bacio di Zayn e Zoe! 
Volete che a ogni capitolo vi lasci uno spoiler? Fatemi sapere :)
A presto.


Ryley

Image and video hosting by TinyPic
Questo è per farvi immaginare un pò il loro primo bacio mlmlml

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Whyyouloveme