Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Whiteney    11/08/2013    15 recensioni
|NaLu| Prima o poi riuscirò a finire l'ultimo capitolo. Spero.
Dal quinto capitolo:
- - -
«Solo la persona di cui l’infetto del “Frutto Afrodisiaco” è innamorato può scioglierne l’effetto, a patto che la suddetta persona ricambi gli stessi sentimenti»
[...]
«E l’unico modo per far sì che questo accada, è soddisfare questo suo… desiderio…»
- - -
Una giornata iniziata nei migliori dei modi.
Una missione andata a gonfie vele.
Uno strano frutto aggiunto alla ricompensa porterà risvolti inaspettati nella caotica e rumorosa Fairy Tail.
Un risvolto che cambierà radicalmente la vita di Natsu e Lucy.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dragone geloso
(Terzo Capitolo)

 

 

Incatenare Natsu non fu affatto difficile per Mirajane ed Erza.
Non solo perché loro due erano dei veri e propri demoni, ma anche perché Natsu... si era inspiegabilmente addormentato.
Nemmeno Lucy se ne era resa conto, soprattutto perché la presa su di lei non era affatto diminuita, anzi, nonostante il sonno aveva continuato a stringerla saldamente a sé, quasi fosse un tesoro prezioso.
A quel pensiero, la bionda arrossì, ancora profondamente scossa dalla scoperta scioccante. Non sapeva cosa pensare, sapeva solo di essere tremendamente scioccata e provata, tant’è che non riusciva nemmeno a pensare, se ne stava lì, seduta al suo posto, dentro al vagone del treno diretto verso la casa del cliente che aveva dato loro il frutto.
Perché sì, appena incatenato un Natsu dormiente alla sedia, il Master aveva mandato lei, Erza, Levy e Lluvia (l’ultima particolarmente interessata al frutto) a cercare un antidoto –o qualunque altra cosa avrebbe fatto tornare normale Natsu- dallo strano signore, visto che nemmeno
Porlyusica sapeva cosa fare in questi casi (come se casi del genere fossero normali).
Ovviamente Natsu non era potuto venire con loro –anche perché dormiva ancora quando erano partite-, e questo rendeva Lucy molto irrequieta.
<< Chissà come sta Natsu... >>
Si ritrovò a dire in un mormorio leggero, mentre osservava assorta il paesaggio fuori dal finestrino. Levy scostò gli occhioni dalle pagine del libro, per poi posarli al suo fianco, sulla sua amica bionda.
La ragazza continuava a cercare un qualche indizio che portasse alla risoluzione dei loro problemi, ma oltre alle spiegazioni degli effetti, il libro non diceva altro.
Levy si scostò gli occhiali dal naso, posandoli sul capo, a mo’ di cerchietto ,guardando l’amica fra un misto di preoccupazione e apprensione.
<< Sono certa che sta bene, Lu-Chan... >>
La rassicurò l’azzurra, con un sorriso rassicurante che la bionda si sforzò di ricambiare.
Levy poteva solo immaginare quanto turbata fosse Lucy... e anche il solo immaginarlo la faceva arrossire.
Anche solo immaginare che lei e Gajil potesse essere... –casualmente- ...al posto di Natsu e Lucy l’avrebbe imbarazzata oltremisura... ma allo stesso tempo... le... avrebbe fatto...
piacere.
Provava infatti una sorta di invidia/compassione per la sua amica Lu-Chan... che si era ritrovata improvvisamente in contatto con le labbra della persona che amava... e che, anche se inconsapevolmente, la ricambiava...
Lei poteva solo immaginarlo...
Sospirò, scuotendo il capo, non essendo quello il momento per deprimersi.
<< Hai ragione... Levy-Chan... non dovrei preoccuparmi... >>
Fece con un sorriso tirato la bionda, non riuscendo però a nascondere il velo di preoccupazione che deturpava il suo viso; era più forte di lei... non riusciva a... smettere di ripensare alle labbra di Natsu contro le sue...
Così calde... così morbide e ruvide... erano così... Natsu...
Lucy sospirò nuovamente, tentando di reprimere il rossore che minacciava le sue povere gote, per l’ennesima volta quel giorno.
<< Sta tranquilla, Lucy >>
Sì unì a loro Erza, seduta di fronte a lei con le braccia incrociate e lo sguardo sicuro.
<< Il Master e gli altri lo stanno tenendo d’occhio >>
La rassicurò, mentre Lluvia al suo fianco annuiva con vigore.
<< Lluvia è certa che Natsu-San sta bene! >>
Esclamò anche lei, stringendo le braccia al petto, sicura; era estremamente felice e preoccupata, Lluvia. Da un lato, il pensiero di non avere più Lucy-San come rivale in amore era gran cosa... ma dall’altro lato... anche lei era preoccupata per Natsu-San... e sulla sua... improvvisa “voglia”.
Lluvia avvampò, immaginandosi lei e Gray al posto di Natsu e Lucy.
Lei sarebbe sicuramente morta durante il bacio.
<< Avete ragione... >>
Disse poi Lucy, guardando con gratitudine le tre, portando una mano al petto.
<< Natsu starà sicuramente bene... >>
Continuò poi stringendo le mani al petto, sorridendo ampiamente ed arrossendo un po’.

Natsu starà sicuramente bene...
Levy sorrise maliziosamente, dando una leggera gomitata a Lucy.
<< Neh Lu-Chan... –fece l’azzurra, ghignando- ... alla fine di questa storia tu e Natsu vi metterete insieme? >>
<< EH!? >>

 

_.In Gilda._

 

<< YAH! Dov’è Lucy!? >>
Sbraitò per l’ennesima volta quel giorno Natsu, sputando fuoco incandescente, rischiando quasi di incendiare le teste dei suoi Nakama, che dovettero buttarsi a terra o di lato per sfuggire all’ira omicida del ragazzo.
<< Te l’abbiamo detto Natsu... >>
Disse con tono irritato Evergreen, riparandosi dietro ad Elfman –con grande disappunto dell’UOMO in questione.
<< Lucy, Levy, Lluvia ed Erza sono andate dall’uomo della missione per chiedergli informazioni sul frutto >>
Esalò Bisca, mettendo al sicuro la piccola Asuka, che non faceva altro che ridere alla vista di un Natsu sputafuoco indiavolato.
<< Basta, io me ne vado! >>
Tuonò all’improvviso Gajil, alzandosi in piedi con uno scatto, irritato dal rincoglionimento che Salamander aveva preso. Non fece in tempo a fare un passo che rischiò di essere bruciato vivo.
<< Scommetto che vuoi andare da Lucy! Ferraglia arrugginita! >>
Gridò con rabbia Natsu, dimenandosi come un forsennato su quella sedia, mentre i presenti lo guardavano, afflitti e sorpresi, in particolar modo Gajil, che, non si sapeva come, si stava trattenendo dal prenderlo a pugni, ma che lo guardava lo stesso quasi fosse un alieno.
Tutto tacque per un istante.
<< Ma cosa diavolo me ne frega della coniglietta?! Io voglio andare in missione, idiota! >>
Tuonò con rabbia Gajil, ricevendo in risposta un’altra vampata.
<< Non la chiamare coniglietta! –Abbaiò Natsu con fare quasi isterico- E comunque chi mi dice che in realtà non vuoi andare da Lucy perché ti piace!? >>
Continuò con rabbia, facendo scattare un nervo al Dragon Slayer di Ferro.
<< Dal semplice fatto che lei non mi piace! >>
Tuonò con un tic all’occhio.
<< E allora chi ti piace?! >>
Silenzio.
Gajil congelò sul posto.
Pessima domanda... per lui ovviamente.
Era fottuto.
Molti fecero scorrere lo sguardo tra i due, ansiosi di vedere la risposta di Gajil.
In prima fila, Cana e Mira avevano drizzato le orecchie, sorrisi poco rassicuranti a deturpare i loro visini angelici.
Gajil deglutì.
<< Ma perché lo chiedi a me?! –Gridò con rabbia, tentando di reprimere l’imbarazzo- Perché non lo chiedi al ghiacciolo, è lui quello che fa parte del tuo team! >>
Gray si strozzò con la sua stessa saliva.
<< Brutto stro- >>
Il suo ringhio venne soppresso da una vampata di fuoco che rischiò quasi di scioglierlo al suolo.
Cambio di testimone.
Ora lui era fottuto.
<< GRAY! >>
Ringhiò Natsu tentando di togliere quella maledette catene.
Qualche metro più in là, Kinana osservava la scena preoccupata.
<< Non è il caso di fermarlo? >>
Domandò rivolta al Master, che intanto sorrideva bonariamente, divertito, assistendo alla scena.
<< Io non mi avvicino nemmeno di un passo! –Fece con una risata- Rischierei di morire per mano di Natsu o per mano di Mira e Cana, se provassi a fermarlo! >>
Spiegò con una risata, indicando le due ragazze che continuavano a ghignare, attenendo l’attimo fuggente per prendere due piccioni con una fava. Kinana annuì, perplessa, guardando con sguardo impietosito le due povere vittime.
<< Che diavolo vuoi fiammifero, a me non piace Lucy! >>
Gridò quello con rabbia, mentre il rosato lo guardava con sguardo rabbioso, particolarmente isterico quel giorno; perfino Happy considerò strano il suo amico.
<< E allora chi ti piace?! >>
Sì, era fottuto.
Gray avvampò, mentre un tic all’occhio aveva colpito anche lui, guardando con espressione furiosa/imbarazzata/ammutolita il rosato, che attendeva una risposta.
<< P-perché diavolo fai a me questa domanda?! Era Gajil quello che voleva andarsene! >>
Tentò un salvataggio in extremis il blu, puntando uno sguardo di puro odio verso il moro.
<< Io avrei un’idea! >>
Trillò allegramente Mira, avvicinandosi con un salto leggiadro ai tre, con aria angelica; i presenti rabbrividirono di fronte a Mira il demone.
<< Perché non dite tutti e due chi vi piace? >>
Propose con fare angelico l’albina, chiudendo gli occhioni azzurri ed inclinando il capo, con fare puramente innocente. Gray e Gajil gelarono, puntando uno sguardo di puro odio verso la ragazza, la quale sorrise.
Silenzio.
<< Va bene >>
Proruppe Natsu secco, puntando lo sguardo sui due, che sbarrarono gli occhi, ormai messi all’angolo.
Erano
entrambi fottuti.
I due si lanciarono uno sguardo, prima tra di loro e poi tutt’attorno, scoprendo con orrore che i presenti si erano tutti messi sull'attenti, curiosi di avere risposta; in particolar modo Mira e Cana, la prima saltellava allegramente, la seconda con un ghigno sadico.
Cosa fare? Tentare la fuga era la scelta migliore, ma quei maledetti sembravano aver letto loro nel pensiero, tant’è che gli accerchiarono, in modo da non lasciare via di fuga.
<< Allora? >>
La voce di Natsu fu come una campanella di allarme.
O lo facevano, o morivano.
Non che si lasciassero intimorire da Salamander –che era oltretutto legato- ma a nessuno dei due andava l’idea di ritrovarsi la Gilda bruciata o, ancora peggio, una Mira indemoniata dietro.
<< Levy/Lluvia >>
Esclamarono all’unisono, rispettivamente il moro ed il blu, distogliendo lo sguardo, imbarazzati.
Mira guaì –facendo spaventare Freed e qualche altro mago lì vicino-, saltellando allegramente, battendo le mani, entusiasta.
<< AH! Lo sapevo, lo sapevo! –Trillò energica- Sapevo che a voi due piacevano Levy e Lluvia! Ah, sono un vero genio! >>
Continuò a parlare Mirajane, gongolandosi e mandando cuoricini rosa da tutte le parti, mentre i due maghi in questione ribollivano –se per rabbia o imbarazzo non si sapeva.
<< Hm... va bene, nessun ragazzo vuole andare da Lucy! >>
Concordò Natsu con un sorriso, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti, che durò poco.
<< Quindi neanche Loki è con lei, giusto? Infondo, anche senza di lui non corre pericolo... soprattutto con Erza ed Aquarius dietro. >>

Oh-Oh...
Fu il pensiero generale, mentre le parole di Natsu aleggiavano pesanti e pericolose nell’aria, dando a tutti un senso di panico; tant’è che nessuno si premurò di rispondere, o di mentire, per lo meno. Cosa che insospettì molto Natsu.
<< Allora? >>
Domandò guardandosi intorno, con fare indagatore. I presenti si ripresero.
<< No, certo che no, Natsu! >>
Fece Freed, avvicinandosi a lui.
<< Loki è rimasto qui, ovviamente! >>
L’appoggiò Bixlow, venendo poi copiato dalle bamboline al suo fianco; Natsu aggrottò la fronte, per niente convinto dalle loro parole, mentre un moto di rabbia cresceva dentro di lui al sol pensiero di Loki che gironzolava intorno a Lucy. Probabilmente l’unica vera minaccia.
<< E allora lui dov’è, ora? >>
Domandò secco, mentre tutti si congelavano, dovendosi immaginare una simile domanda.
Nessuno fiatò, almeno finché il Master, con un sonoro pugno, spedì Natsu incatenato dentro una stanza non ben identificata, chiudendocelo dentro.
<< Master! >>
Fece Mira dopo lo stupore iniziale, guardando l’uomo con occhio di rimprovero; in risposta, Makarov alzò le spalle.
<< Era la soluzione migliore, se non volevamo che Natsu ci distruggesse tutto >>
Spiegò Makarov semplicemente, mentre il suo arto tornava alle dimensioni normali.
<< Beh, ha ragione >>
Concordò Alzack, ancora scosso da tutta quella faccenda; quello era sicuramente il giorno peggiore di tutta la Gilda, rischiare di bruciare vivi non era esattamente il massimo.
<< Ma cosa facciamo? Loki è effettivamente andato con Lucy... >>
Disse un preoccupato Droy, particolarmente segnato dalla confessione di Gajil; non aveva più chance con Levy, ora.
<< Posso farlo addormentare, così non crea problemi >>
Propose una Cana leggermente brilla abbracciata ad un barile di sakè; i presenti annuirono.
<< Ottima idea Cana... >>
Disse il Master avvicinandosi alla porta, aprendola.
<< Adesso prendo Natsu e...-Makarov si fermò all’improvviso, sbarrando gli occhi- DOVE DIAVOLO E’ ANDATO?! >>
Tuonò con fare indemoniato il Master, assumendo un’espressione terrificante, mentre i ragazzi si affacciavano sulla porta, dove, ridotta ad un mucchietto di cenere, vi era quella che un tempo era la sedia, affiancata dalle catene fuse. Il tutto, illuminato da un grande ed immenso buco che faceva la sua scena.
Tutti rimasero in silenzio, basiti, fino a quando Gajil, indisturbato, si addentrò nella stanza e senza pensarci troppo, addentò il metallo fuso.
<< Io, Salamander e Wendy abbiamo l’udito sviluppato –spiegò, constatando che il metallo fuso fosse molto buono... anche se un po’ bollente- direi che vi ha sentiti >>
Disse semplicemente, continuando a mangiare tranquillamente, sotto gli occhi scioccati dei ragazzi e disperati di Makarov, che si accasciò a terra.
Tutti tacquero, quando la voce di Jet non ruppe il silenzio con una domanda legittima.
<< Come ha fatto a fare quel buco senza che ce ne accorgessimo?! >>
E’ già, proprio una giornata tranquilla.

 

 

Angolo Autrice
Salve Minna! ^o^
Sono super carica! 8D
Sono così contenta che la storia piaccia, i vostri commenti sono fantastici, e la rapidità con cui la lista dei preferiti/seguiti/da ricordare cresce mi riempie di gioia!
Tanta gioia che mi sono subito rimessa a scrivere il capitolo, che si è scritto a macchinetta. O. O
Dovevate vedermi, sembravo una macchina da scrivere XD infatti ci ho messo veramente poco per scrivere questo capitolo ^.^ (ma non fateci l'abitudine XD il mare mi ispira molto ^-^ anche se si muore di caldo!)
Ora, abbiamo scoperto che Lucy, Erza, Levy e Lluvia (le ultime due ci devono essere sempre U_U) stanno andando dall’uomo dei frutto –con Lucy preoccupata per Natsu-; nel mentre, proprio lo stesso Natsu fonde le catene (forza dell’amore? XD) e si fionda alla volta di Lucy XD
Cosa accadrà?
Erza ucciderà Natsu?
O Natsu ucciderà il povero ed -ancora per il momento- innocente Loki?
E perché io parlo così? -.-
Beh, spero non faccia schifo... e di non avervi deluso... oltre a questo... ringrazio chiunque recensirà e chi ha recensito lo scorso capitolo! 8D
Per ora vi saluto, devo proprio andare/scappare ;D
Ciao e
A preeesto
Whiteney

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney