Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    11/08/2013    4 recensioni
Sakura, quell’anno, non avrebbe domandato niente per sé, avrebbe rivolto al cielo il suo grazie più sincero per quello che aveva e avrebbe espresso un desiderio per il suo Sasuke- kun.
[Ovviamente SasuSaku♥] [Sakura centric]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'È perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Desideri
 



Non credeva di essere maturata, almeno non del tutto. Il cambiamento dai dodici ai sedici anni, lo aveva visto, certamente e non solo quello fisico, ma non pensava che fosse abbastanza.
Nonostante ciò, nel suo profondo desiderava ancora che Sasuke tornasse da loro, da lei, nel suo villaggio natale. Lo pensava con la convinzione – o meglio con la presunzione – che era la cosa migliore per tutti.
In realtà vedeva tutta la faccenda da una sola angolazione, solamente dalla sua prospettiva; non si era mai chiesta cosa volesse veramente lui, non si era mai messa nei suoi panni.
Ora, a distanza di anni, poteva dire con tranquillità di essere cresciuta. Era consapevole che aveva ancora molta strada da fare, ma era a buon punto. Aveva imparato a non anteporre più se stessa agli altri; prima pensava a chi aveva vicino e poi accodava il pensiero di sé.
Sasuke era ritornato infine al villaggio, per rimanerci. Era bello poter camminargli al fianco, con una vicinanza tale che le loro mani avrebbero potuto sfiorarsi.
Insieme stavano andando in cima alla collina per ammirare lo spettacolo naturale delle stelle cadenti.
Non avrebbe scommesso un soldo sulla possibilità che Sasuke l’avrebbe accompagnata – anche se lei glielo avrebbe chiesto in ogni caso -, perché l’Uchiha non era una persona romantica; le dedicava qualche gesto dolce e carino – in privato – e ogni volta provava un po’ di vergogna. Ma lei lo amava anche per questo.
Forse, aveva deciso di venire, perché anche lui aveva un ringraziamento da fare.
Sakura, quell’anno, non avrebbe domandato niente per sé, avrebbe rivolto al cielo il suo grazie più sincero per quello che aveva e avrebbe espresso un desiderio per il suo Sasuke- kun.
 

Fa’ che sia felice e sereno.
 

 

[289 parole]
 
 
 
 

 


Ehm ehm * fa la sua timida apparizione *
Salve a tutti! :D
Non so da dove, ma ho trovato – forse – un po’ di coraggio per postare questa semplice flash, nata senza pretese.
In realtà non so bene cosa pensare, a volte mi sembra che sia carina (?) o almeno decente, altre volte mi sembra che non dica niente, anche se un qualche messaggio, un qualcosa deve pur racchiuderlo in sé, no? * Selly è confusa *
Come avrete intuito è un periodo in cui l’ispirazione e l’entusiasmo sono al largo, ma spero ritornino presto, perché è decisamente demotivante non trovar soddisfazione in quello che si fa, o si tenta di fare e a lungo andare porta a desistere nel mettersi nuovamente in gioco, senza speranza. =( Che tristezza.
Bah… Speriamo passi questo momento. :)
Ipoteticamente, avrei dovuto postarla ieri, perché era la notte di S. Lorenzo… ^^
In realtà, non so se i giapponesi prestano attenzione a questa tradizione, quindi se vi sembra strano ecco spiegato il motivo: la mia totale ignoranza in materia. XD A parte gli scherzi, spero che non vi abbia disturbato troppo, in caso chiedo venia. :D
Ok, ora basta con le mie lagne. u.u
Cosa ne pensate? Commenti, critiche – costruttive –  e consigli sono sempre accetti e ben accolti. :)
Grazie per la vostra attenzione, sperando di non avervi annoiato troppo...
A presto (forse)! ;)
Selly * che va alla ricerca della propria autostima * :D

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna