Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    11/08/2013    2 recensioni
“... Niall Junior?” ripete Louis, guardandolo scioccato, e si ritrae dal suo tocco come se ne fosse stato scottato. “Te lo puoi anche scordare, non ho intenzione di chiamare così mio figlio!”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


 
Niall Junior.
 
“Ricordami ancora perché abbiamo preso il treno per andare da i miei,” borbotta Louis, seccato dalle continue occhiate che riceve dagli altri passeggeri: è un uomo e ha il pancione, e allora?
“Perché non ho alcuna intenzione di farti guidare prima che nasca Niall Junior e non mi ricordo la strada per arrivare a casa,” risponde Niall, per l’ennesima volta, e accarezza il ventre del fidanzato.
“... Niall Junior?” ripete Louis, guardandolo scioccato, e si ritrae dal suo tocco come se ne fosse stato scottato. “Te lo puoi anche scordare, non ho intenzione di chiamare così mio figlio!” sbotta poi, portando entrambe le mani sul suo pancione; Niall alza gli occhi al cielo, ma non ribatte. Sa che sarebbe una causa persa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna