Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElenaOne    11/08/2013    2 recensioni
Holly è una ragazza orfana,la sua infanzia e terribile,quando l'arrivo di una donna cambia la sua vita.Chi è questa donna?Aiuta Holly,oppure vuole farle del male?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita fino ai 6 anni e stata un incubo,i miei genitori mi hanno abbandonato,non so per quale oscuro motivo,quando ero ancora in fasce ed io da quel momento o vissuto in un orfanatrofio. La mia infanzia non è stata delle migliori. Quando un giorno una donna bellissima, accompagnata da due bambini,mi portò via da quel luogo terribile.

Le suore mi dissero di preparare i miei bagagli,io ero confusa,piena di domande a cui non riuscivo a rispondere. Mi portarono all’ingresso,dove,c’era la donna di prima,mi afferrò con dolcezza la mano e mi portò con sé,intanto,i due bambini mi continuavano a osservare.

Saliti in macchina, si presentarono.

 Iniziò la donna “Ciao Holly,io sono Anne,e questa sarà la tua nuova famiglia,sei contenta?” io rimasi sorpresa,non capivo,subito dopo si presentarono i bambini “Ciao io sono Gemma e sarò la tua sorella maggiore” terminò con un sorriso da far invidia dopo si presentò il bambino tutto riccio “Ciao sono Harry,sarò il tuo fratellone” disse anche lui con un sorriso mozzafiato,infine,mi presentai “Ciao sono Holly,e sono contenta di questa nuova famiglia”si era così,sentivo che con loro ero a mio agio.
Iniziammo a conoscerci,intanto,gli anni passavano e nel loro corso ho conosciuto persone fantastiche tra cui la mia migliore amica Sarah,i migliori amici di Harry,Liam, Niall ,Zayn,Louis e le amiche di Gemma, Victoria e Hannah.

 Adesso sono cresciuta,ho 16 anni e la mia vita,beh, normale …


    
  Sarah                                                                                  Holly

       
   Victoria                                                                    Hannah

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaOne