Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ChloesIvy    11/08/2013    0 recensioni
« Lily» l’uomo si avvicinò alla ragazza. Lei aveva dei capelli rossicci, un sorriso dolce, gli occhi verdi.
« Lily, ti prego» con un tono implorante, l’uomo si avvicinò ancora di più, i capelli neri ben divisi ai lati del volto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







« Lily» l’uomo si avvicinò alla ragazza. Lei aveva dei capelli rossicci, un sorriso dolce, gli occhi verdi.
« Lily, ti prego» con un tono implorante, l’uomo si avvicinò ancora di più, i capelli neri ben divisi ai lati del volto.
La ragazza non parve dare importanza a quel lamento, continuava a sorridere, rigirandosi un bigliettino tra le mani. Improvvisamente si alzò, e si diresse verso il lago nero, ora con un’espressione più nervosa. Era arrossita.
L’uomo la seguì.
« Ti prego, perdonami. Perdonami Lily. Perdonami. » aveva le lacrime agli occhi « Ho tentato tutto, io non avrei mai voluto, ma lui…voleva te, voleva loro» riprese l’uomo, sul naso adunco cadevano le prime lacrime.
Lily non aveva intenzione di voltarsi, continuava a camminare, ora più svelta, verso la riva. In lontananza già scorgeva il ragazzo con la veste nera.
L’uomo aveva un’espressione contrita, ma allo stesso tempo impaziente. Sembrava che sapesse cosa stava per succedere.
«Severus » lei si era avvicinata al ragazzo in riva al lago brandendo il bigliettino sopra la chioma rossa. « Io…non so cosa dire » continuò con lo stesso dolce sorriso di poco prima.
«Allora? Mi perdoni? » disse il ragazzo, gli occhi neri puntati su di lei, speranzosi.
«Certo, Sev. Nessuno mi aveva mai scritto una cosa così dolce. Sei il mio migliore amico. Ti perdono»
L’uomo indietreggiò colpito ancora una volta da quelle parole. Lily abbracciò il ragazzo e, nonostante la pelle giallognola, lui arrossì.
 
Severus Piton si trovo catapultato nel suo ufficio. Da quando era diventato preside, non aveva fatto altro ogni sera. Il filo argenteo vorticava ancora nel pensatoio di pietra.
 
Lei lo aveva perdonato, anche quella sera.
 





Piccola fanfiction sulla coppia-coup de theatre di JK Rowling, insomma una genialata della nostra autrice preferita.
Hope you like it :)

Chloe's ivy
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChloesIvy