Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: wintershield_    11/08/2013    3 recensioni
Juliet è una normalissima studentessa universitaria, con un futuro brillante ad aspettarla. La sua vita viene però sconvolta dall'assassinio del suo fidanzato da parte di una demone di nome Lilith. Il desiderio di vendetta e di risposte la porterà ad entrare a far parte del mondo dell'occulto e dei cacciatori di esseri soprannaturali grazie allo zio. Sul suo cammino incontrerà due fratelli cacciatori: Sam e Dean Winchester, che le cambieranno la vita più di quanto si sarebbe mai aspettata.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



25.
 

Quando Juliet aprì gli occhi la mattina dopo, dovette fare mente locale per ricordare bene quello che era successo la sera prima. Quella notte era stata strana, era riuscita a dormire, eppure il suo sonno era stato disturbato più che da sogni da strane sensazioni.
Si alzò a sedere sul letto e guardò accanto a sé. Dean dormiva a pancia in su in una posa che doveva essere piuttosto scomoda, ma in fondo l’unica che non gli causasse dolore, visto i numerosi lividi che aveva riportato dopo lo scontro con Sam.
Si mosse appena e lei ne approfittò per scivolare tra le sue braccia attenta a non fargli male. Senza aprire gli occhi lui le passò un braccio intorno alla vita girandosi su un fianco.
“Come stai?”, domandò lei.
Dean aprì gli occhi lentamente. “Bene.”
“Davvero?”
“Sì.”
“Vuoi che vada a prenderti dell’altro ghiaccio?”
“Tesoro, sei un’ infermiera fantastica ma sto bene, voglio solo dormire ancora un po’.”
“Va bene…”, rispose lei lasciandogli un delicato bacio sulle labbra.
Lui chiuse gli occhi immediatamente e dopo poco il sonno stava prendendo il sopravvento anche su di lei, ma un fruscio alle sue spalle le fece spalancare gli occhi.
C’era qualcuno nella stanza, c’era qualcuno dietro di lei. Senza perdere ulteriore tempo ad avere paura, si voltò, prese di scatto la pistola che aveva sul comodino e la puntò contro…Castiel.
“O mio Dio, mi hai fatto venire un infarto!”, esclamò abbassando l’arma e cercando si calmare il battito cardiaco.
“Scusa, non volevo spaventarti.”
Dean si svegliò ancora un po’ stordito: “Ma che succede qui? Castiel?”
“Ciao Dean, alzati c’è del lavoro da fare. Però, ti ha ridotto piuttosto male Sam.”
“Tu come fai a saperlo?”, chiese Juliet.
“Sono un angelo, so molte cose.”
“Ah, wow. Beh, che ci fai qui di prima mattina?”
“Ho trovato Lilith.”
“Che cosa?”
“Sì, è a Providence adesso. Conviene che andiate là subito, se volete ucciderla e recuperare Sam.”
“Un momento, cosa c’entra Sam?”, chiese Dean.
“Ruby lo ha portato con sé fino a Lilith.”
“Ma cosa vuole fare? Vuole ucciderla da solo?”
“Non credo che l’intento di Ruby sia quello. È lei che muove le pedine al momento.”, disse Castiel con tono criptico.
“Che cosa vorresti dire?”
“C’è un’altra cosa che ho scoperto…”
 
***
“Ruby, che cosa ci facciamo a Providence?”, domandò Sam.
“Sam, sono così contenta che tu abbia aperto gli occhi sull’inutilità ed anche la dannosità di tuo fratello e di quella sciacquetta. Sei destinato ad essere molto di più che un semplice cacciatore, tu possiedi un potere inimitabile che non devi assolutamente sprecare. E io voglio darti la possibilità di essere di più.”
“Ma di cosa diavolo stai parlando?”
“Lilith vuole darti l’opportunità di lavorare al suo fianco, al nostro fianco.”
“Cosa? Tu eri in combutta con Lilith, lo sei stata per tutto questo tempo?”
“Non ho mai voluto farti del male, Sam.”
“Tu sei la puttana di Lilith, e vuoi far diventare anche me così?”
“Lei ha in serbo un sacco di cose per te, e con il mio sangue tu sarai fortissimo, niente e nessuno ci fermerà.”
“E Dean? Che ne sarà di lui?”
“Potrai farne ciò che vorrai. Però dovrai lasciare Juliet a Lilith, perché c’è una questione personale in gioco.”
“Che tipo di questione?”
“Una questione che, suo malgrado, sta molto a cuore a Lilith, ma non posso dirti altro. Accetterai di allearti con noi?”
Sam parve riflettere indeciso e ad un certo punto alle sue spalle comparve proprio Lilith che gli parlò: “Ho intenzione di usare Juliet come contenitore, non ti devono interessare le mie motivazioni. Puoi star certo però, caro Sam, che lei e Dean si separeranno una volta per tutte e quando avrò finito con lei sarà tutta tua.”
Sam guardò da una parte e dall’altra riflettendo su quello che le due gli stavano proponendo. Ad un certo punto disse, guardando in direzione di Lilith: “Accetto.”
“Benissimo Sam, prego accomodati dentro, discuteremo del tuo compito.”
Il ragazzo seguì la direzione indicata da Lilith, mentre la bionda si avvicinò a Ruby e le sussurrò: “Nessuno è in grado come me di strisciare fra i punti deboli e fare centro in quello che qualcuno brama di più. Tutto sommato, ottimo lavoro.”
 
***
“Io lo sapevo! L’ho sempre saputo che quella puttana faceva il doppio gioco! Non posso credere che Sam ci sia cascato con tutte le scarpe!”, sbottò Dean non appena Castiel finì di spiegare ai due la verità su Ruby.
“Dean, calmati…”, disse Juliet.
“No che non mi calmo! Giuro che se esce vivo da questa storia lo ammazzo con le mie mani!”
“Dean, ti prego! Così non risolveremo niente. Dobbiamo essere pronti ad affrontare Lilith e Ruby e per farlo dobbiamo essere uniti. Anche io sono arrabbiata ma non abbiamo tempo per questo…”, disse prendendo le mani di lui.
“Hai ragione. Dobbiamo andare a Providence al più presto. E in macchina ci metteremmo troppo tempo…”
“Che vuoi dire?”
“Cas, puoi darci un passaggio?”
“Certo, anzi vengo con voi, così posso aiutarvi.”
“Temo di non aver capito bene…in che senso passaggio?”, chiese Juliet un po’ allarmata. Dean la prese per un braccio avvicinandola a sé e poi la prese in vita. “Siamo pronti.”
“Dean mi vuoi dire per cos…”, prima che potesse terminare la frase Castiel alzò le mani fino a toccare le fronti dei due. Tutto intorno a lei divenne una bianca luce abbagliante per una frazione di secondo e poi si ritrovò in un luogo completamente diverso.
“Dove siamo?”
“Providence.”, rispose Castiel.
“Wow, quindi è così che tu viaggi? Questo è…davvero fico!”
“Ora ti spieghi perché compaio sempre all’improvviso.”
“Già. Comunque dov’è Lilith?”
“Laggiù.”, rispose l’angelo indicando un vecchio mausoleo…all’interno del cimitero della città.
Si avvicinarono ma improvvisamente Juliet ricordò che quella non era una zona qualunque del cimitero. Con le ginocchia che tremavano si avvicinò ad una lapide, seguita immediatamente da Dean.
“Dovevo immaginare che Lilith non avesse scelto un luogo casuale per lo scontro finale: la mia città, la tomba di Daniel…”
La lapide infatti recitava:
Daniel Fields
12 Febbraio 1981
4 Maggio 2007 *[1]
Nonostante tutto quello che aveva scoperto, la ragazza non riuscì a trattenere delle lacrime traditrici che iniziarono a rigarle la guancia.
Dean la abbracciò e lei si rifugiò contro il suo petto. “Non voglio più piangere per lui, non dopo che so quello che mi ha fatto.”
“Piccola, non puoi cancellare la memoria che hai di qualcuno così…il ricordo di lui e dei bei momenti che avete passato insieme deve sempre rimanere vivo, capito? Anche mio padre ha fatto parecchie cazzate e ammetto che alcune volte vorrei dirgli delle cose non esattamente carine, ma lui è stato una delle persone più importanti della mia vita, non potrei mai dimenticarmi di lui, capisci quello che intendo?”
“Sì, ed hai ragione. Però sono così stanca di essere triste.”
“Non lo sarai a lungo. Quando tutto questo sarà finito, prometto che ci prenderemo una vacanza solo io e te, che ne dici?”
“Dico che è davvero una bellissima idea.”, rispose lei sorridendo per poi baciarlo. “Grazie, grazie davvero per tutto.”, sussurrò infine contro le sue labbra.
“Ora però dobbiamo fare il culo a strisce a due puttane e riprenderci Sam.”
“Allora andiamo.”



[1] La storia è ambientata nel 2008, ovvero all’epoca della quarta stagione di Supernatural

*Angolo autrice*
Ciao!!! Scusate
scusate
scusate
scusate
:(
no davvero mi spiace un casino avervi fatto aspettare. Ci ho provato, giuro che ci ho provato con tutte le mie forze! ma non sono proprio riuscita ad aggiornare...la connessione era così scarsa che apriva a stento google..non ci ho nemmeno provato con efp...ora però ci sono e spero che l'attesa sia ripagata!
Ormai siamo agli sgoccioli gente, la "battaglia finale" è alle porte e da qui non si torna più indietro!
Che ne dite della scelta di Sam? Avrà davvero deciso di allearsi con Lilith e Ruby oppure avrà qualche asso nella manica?
Staremo a vedere!!
Baci
Vale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: wintershield_