Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: percabeth2000    11/08/2013    1 recensioni
Alis è una figlia di Eris. Ben presto dovrà affrontare un pericolo, lo stesso che sta minacciando anche il Campo, insieme a Nico di Angelo e a qualche altro semideo ce la faranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di un nuovo viaggio 

 
Alis era una normale ragazza, se non fosse stato che era una semidea.
Appena arrivata al Campo Mezzosangue tutti l’avevano accolta calorosamente e pieni d’affetto, questo prima di sapere di chi era figlia. Alis era la figlia di Eris, dea del caos e della discordia.
Aveva solo un fratello e una sorella: Ruel era la sua piccola sorellina, aveva i capelli neri e lucenti e due occhi molto profondi di un colore simile al cioccolato fondente; Desmod era il maggiore, due spalle larghe e delle gambe muscolose, i capelli erano dei ricci  neri, scompigliati sulla testa e gli occhi erano grigi scuro, impenetrabili. Alis era molto diversa dai suoi fratelli, aveva i capelli biondo oro e gli occhi azzurri.

“Alis, mi aiuti per favore?” chiese Ruel.

“ Che c’è?” chiese lei.

“Dobbiamo sistemare la casa prima che arrivino le figlie di Afrodite per il controllo” la informò la sorellina mentre sistemava i suoi vestiti.

La loro casa rispecchiava pienamente la loro natura: era il caos più totale. Vestiti un po’ dappertutto, letti disfatti, libri e giochi in tutti gli angoli. L’unica cosa apposto in quella casa erano le armi.

“Sai tra quanto arriveranno?” le chiese Alis.

“Tra poco, perciò muoviamoci bimbe”disse Desmod appena rientrato. Le chiamava bimbe, a loro non piaceva tanto e perciò lui le chiamava quasi sempre così quando erano unite, cosa che succedeva spesso.
Si misero tutti e tre a sistemare e fecero anche un buon lavoro, su dieci presero un bel sei. Mica male, sicuramente avevano scampato i piatti da lavare.
Verso le tre del pomeriggio decisero di andare ad allenarsi, appena entrarono nell’arena tutti si girarono a guardarli per qualche minuto prima di rigirarsi e tornare all’allenamento.
Non sempre erano ben visti, Eris aveva fatto parte dell’esercito di Crono e perciò era stata contro gli dei, non aveva un buona reputazione … fortunatamente c’era chi non si faceva troppi problemi come Percy o i fratelli Stoll e poi c’erano la ragazza di Desmond, i suoi pochi amici e qualche amica di Alis e Ruel.
Non erano ben visti anche per i loro poteri: riuscivano a intasare le menti di chi li attaccava. Prendevano le loro certezze e le sfumavano facendole diventare vaghe e dubbiose, sapevano anche fare il processo inverso ma di questo nessuno si era mai interessato.
Si misero in uno spazio appartato ed iniziarono a combattere, Ruel stava seduta a guardare i suoi fratelli cercando di imparare: Desmond aveva una notevole forza ma Alis era astuta e agile e perciò schivava fendenti ad una velocità assurda.

“Stai migliorando bimba”si congratulò il fratello.

“Non ti conviene farmi arrabbiare Desmond, potrei accidentalmente ferirti” gli rispose lei con un sorriso canzonatorio.

Seduto accanto a Ruel ora c’era un ragazzo dai capelli neri, aveva la pelle olivastra e gli occhi così scuri e profondi da mettere in soggezione, accanto si stagliava la figura di Chirone imponente e maestosa.
Quando smisero di combattere Alis e Desmod erano veramente stremati, entrambi ansimavano per lo sforzo e il caldo, Alis aveva alcune lievi ferite sul braccio e sulle gambe perché era caduta per schivare alcuni fendenti mentre Desmond aveva alcuni tagli fatti dalla sorella.

“Alis, ti dovrei parlare, puoi seguirmi?”chiese Chirone alla ragazza.
Scambiò un’occhiata ai suoi fratelli che la incitarono con un sorriso e poi lo seguì fino alla casa grande.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth2000