Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLastNightTogether    11/08/2013    2 recensioni
Questa storia parla di cinque ragazzi (i ragazzi) costretti a rifugiarsi a casa dello zio Thomas Leenwod, tanto bella quanto grande, per via dei bombardamenti da parte delle truppe anglosassoni. Thomas è vedovo e ha otto figlie tanto uguali quanto diverse... se volete saperne di più leggete :33 vi prego lasciate una recensione :33.
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo

POV Harry
Ormai è da quattro anni che io e i ragazzi ci siamo trasferiti nel Nord Italia. La Regina Elisabetta è morta da un po' e il "Royal baby" è cresciuto, sottomettendo l'intera popolazione. George Alexander Louis è diventato avido di potere e costringe la popolazione a restare in Inghilterra. Nessuno può entrare, nessuno può uscire. Come siamo usciti io e i ragazzi? bhè, prima che iniziasse tutto questo casino ci siamo trasferiti in Italia, Milano. Ora il Re George ha deciso di volersi impadrinire anche dell'Italia e ha iniziato a bombardare la parte Nord, costringendo i bambini (e noi) a trasferirsi. Da quello che ho capito stiamo andando da qualche parte... non so dove, a casa di mio zio Thomas e le sue figlie. Ancora non so come faremo a vivere con otto donne!
POV Meredit
Ciao, io sono Meredit, la più grande delle sorelle, ho 27 e ho i capelli corti, lisci e neri. Gli occhi marroni tendenti al verde e sono alta e magra. Poi, in ordine di grandezza, c'è Jenny di 19 anni. Alta, magra, capelli lunghi mossi e neri, occhi marrone scuro; Emily e Josie, le due gemelle di 16 anni, tanto uguali quanto diverse. Capelli lunghi, mossi e castano scuro e occhi verdi. L'unica differenza è che Emily è dolce e gentile, mentre Josie è una stronza patentata; Ella di 14 anni, l' unica bionda della famiglia. Capelli lunghi, lisci e biondo e occhi marrone chiaro; Alissia e Cloe di 9 anni, anche loro gemelle. capelli a caschetto, castano chiaro. Loro si che sono uguali in tutto; e infine abbiamo Sara, la più piccolina, di 7 anni. Capelli biondo cenere e occhi castano chiaro. 
Tra poco dovrebbero arrivare i nostri ospiti di cui non so ne il nome ne il numero.... però so che sono ragazzi, questo conta. Scommetto che le mie sorelle sono affacciate alle finestre ad aspettare che arrivino, come me del resto. 
Dopo circa due ore finalmente arrivano a piedi con le valigie. Uno, due, tre, quattro e.... cinque sono cinque! Io e le mie sorelle ci catapultiamo giù a fare a gara per chi deve aprire la porta. 
<< Io sono la più bella! >> Esclama Josie. Sempre la solita...
<< No! vado io!>> Urla Jenny. Eravamo tutte in  cerchio ad urlare come delle dannate.
<< IO SONO LA PIU' GRANDEE>> Senza neanche accorgercene i ragazzi erano già entrati e ci stavano guardando divertiti. Deve aver aperto Emily.
<< Ehmm... Ciao ragazze piacere Zayn>> Prese parola il ragazzo moro con il ciuffo biondo << Io sono Zayn>> Zayn già mi piace. 
<< Io sono Harry>> Disse un ragazzo riccio con occhi verdi niente male.
<< Piacere Liam>> Disse sorridendo un ragazzo dai capelli corti e mori e gli occhi nocciola.
<< Io Niall e lui Louis>> Questa volta a parlare fu l'unico biondo con occhi azzurri, come Ella, indicando un ragazzo moro che gli occhi blu oceano. Decidi di prendere parola.
<< E' un piacere conoscervi ragazzi. Io sono Meredit, ho 27 anni e sono la più grande. Lei è Jenny, 19. Ella, 14. Cloe e alissia, 9. Emily, 16. Sara,7 e Josie, 16. Prima o poi imparerete tutti i nomi>> Notai uno scambio si sguardi tra Emily e il ragazzo che si doveva chiamare Liam... o Niall... Ops. Mmmhh. 
<< Emily vi porterà alle vostre stanze>> Prese parola Jenny avvicinandosi a Emily e spingendola in avanti. Ovviamente noi siamo troppo pigre. E corriamo nelle nostre camere.
POV Emily
<< Ehmm... ecco seguitemi>> Feci un sorriso e mi voltai verso le scale. Li condussi nel corridoio dove avevamo le stanze (quello opposto al nostro). Mi voltai e feci un altro sorriso.
<< Ecco queste sono le camere. Potete scegliere quella che volete.>> I ragazzi mi superarono per vedere le camere. Tutti tranne Liam, che rimase avanti a me avvicinandosi di qualche passo. Mi accarezzò la guancia con dolcezza e entrò in una delle stanze.

Spazio autrice
Ciao ragazze. Questo è il primo capitolo e spero davvero che vi piaccia!
Questa storia, come penso che abbiate capito, è ambientata in un futuro irreale.
Ora vi prego di lasciare una recensione dove mi dite cosa ne pensate. Davvero, per me è molto importante!
Angelica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLastNightTogether