Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: panda writer    11/08/2013    1 recensioni
« Prendila, non é una droga»i disse lo sconosciuto «Non ti succederà niente» insisteva.
Così con un movimento repentino me l'infilai in tasca.
Genere: Fantasy, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Prendila non è droga, non te ne pentirai» mi disse lo sconosciuto, eravamo immersi nelle tenebre della notte, nascosti in uno squallido vicolo. Guardai la sua mano, era aperta e protesa verso di me, al centro del palmo vi era una piccola pillola verde, la osservai un attimo poi l'afferrai e me l'infilai in tasca Quando però alzai lo sguardo su di lui, era già sparito. Mi guardai in torno ma non lo vidi, era sparito nell'oscurità, così senza pensarci due volte mi incamminai verso casa. Era passata una settimana dalla notte in cui avevo incontrato quel tizio nel vicolo. Aprii il cassetto del comodino dove tenevo le mie riviste e li la vidi, quella strana pillolina che mi aveva offerto lo sconosciuto, si faceva notare da sotto le numerose riviste. Venni presa dalla curiosità, così la presi e andai in cucina, me la misi sulla punta della lingua, feci un respiro profondo e la mandi giù con una sorsata d'acqua. Aspettai ma non successe niente. Salgo su una sedia e salto, no, non so volare, faccio un movimento alla spiderman...niente. le ore passano e ancora non è successo niente così prendo e vado a dormire, pensando che quella pillola fosse un'enorme fregatura. mi risveglio nel cuore della notte sudata, ho la gola secca, il cuore batte all'impazzata che sembra pronto ad esplodere da un momento all'altro...mi scoppia la testa, sento rumori strani, delle voci, il ticchettio di un orologio, lo scrosciare dell'acqua, il ronzio di una mosca...cosa stava succedendo? avevo bisogno di acqua, mi trascino verso la cucina apro il rubinetto e ci metto sotto la testa, in quel momento sento una risata alle mie spalle, mi giro di colpo. « chi c'è?»chiedo rivolta al buio un movimento veloce nell'ombra, un'altra risata questa volta più marcata. afferrai velocemente un coltello. un altro movimento, qualcosa si stava avvicinando. mi buttai contro la porta ma non riuscivo ad aprirla. poi tutto si fece bianco...immagini di persone che non conoscevo mi passarono davanti fino quando non me se ne fermò davanti una di una ragazza alta, magra...aveva i capelli rossi e degli occhi inquietanti, vacui, inespressivi...mi assomigliava...provai a muovermi ma non ci riuscii, provavo l'impulso di toccarla ma non riuscivo a muovermi, la vidi sorridere e fare un passo verso di me...mi prese la mano e la congiunse alla sua, piano piano un alone verde si formò in torno a noi poi più niente. svenni. quando mi risvegliai ero su un letto che non conoscevo, in una stanza mai vista...mi alzai e andai al bagno...quando mi guardai allo specchio mi dovetti trattenere dall'urlare...la mia faccia...non ero io...questa non ero io...cosa stava succedendo?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: panda writer