Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    11/08/2013    3 recensioni
Charlie fonda il primo parco tematico sui Draghi, la sua passione.
Partecipa al contest di PiccolaStellaSenzaMeta 'One hundred words for an emotion'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Park





·  Nickname sul forum monnalisa1974

·  Nickname su EFP bab1974

·  Titolo della storia Dragon Park

·  Genere Generale

·  Avvertimenti /

·  Rating Verde

·  Prompt scelto Drago

·  Personaggi Charlie Weasley

·  Ambientazione temporale Pace

·  Introduzione Charlie sta per inaugurare un parco a tema Draghi.

·  Note dell’autore (eventuali) Forse si capisce lo stesso ma è appena copiato da Jurassic Park.


Dragon Park


Charlie Weasley si complimentò con se stesso. Era riuscito, per la prima volta nel Mondo Magico, a creare un parco di divertimenti i cui protagonisti fossero i Draghi.
Serviva per finanziare l'acquisto di cibo e le paghe per i ricercatori, i cui fondi si stavano esaurendo.
Erano molti i maghi interessati a osservare da vicino quelle magnifiche, rare creature che lui adorava. Accarezzò la testa a Norberta, la dorsorugoso norvegese che stava covando le sue uova: finalmente anche gli altri avrebbero avuto l'occasione di capire cosa significava.
Non c'erano molti Draghi con cui aveva un rapporto del genere: doveva ringraziare Hagrid per la possibilità che gli aveva dato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974