Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lua93    11/08/2013    2 recensioni
Di tutti i suoi difetti amare Klaus era sicuramente il peggiore.
Di tutti i suoi difetti amare Caroline era sicuramente il migliore.
Due come loro non erano fatti per stare insieme senza distruggersi e contemporaneamente salvarsi.
*Serie di OneShot dedicate a Klaus e Caroline, e di conseguenza a tutto ciò che ne consegue*.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   
                                                                                                               Flaws

3.Prompt  38# Significati


Caroline fissava la sua immagine riflessa allo specchio, scrutando con attenzione il ciondolo che portava al collo. La stanza nella quale si trovava era arredata in modo semplice, vi erano molte foto appese sui muri, alcune vicino allo specchio altre sul letto. Istanti che raffiguravano la sua vita a Mistyc Falls e quella dei suoi amici, i suoi momenti più importanti con le persone  a cui lei voleva più bene. Una di queste entrò nella stanza in punta di piedi cercando di fare il meno rumore possibile, camminando con passo felpato. Caroline osservò il suo riflesso allo specchio, sorridendo nel vedere il suo aspetto trafelato e scomposto.
«Notte movimentata?» le chiese attirando la sua attenzione.
Elena sobbalzò colta di sorpresa, da poco più di sei mesi era diventata una vampira eppure sembrava non aver ancora capito come fosse possibile che tutti riuscissero ancora a coglierla di sorpresa. Guardando l’amica le sorrise maliziosa, «pensavo stessi ancora dormendo».
Caroline ridacchiò, «abbiamo lezione tra trenta minuti, a casa di Damon non ci sono orologi?»
La mora fece spallucce, cercando nell’armadio un cambio d’abiti che indossò velocemente per poi sistemarsi i capelli in una coda alta, «stanotte giuro che rimango qui, è da un po’ che non facciamo una chiacchierata», le rispose ignorando la battutina. Portò i panni della giornata precedente in bagno, sciacquandosi il viso prima di raggiungere l’amica vicino al grande specchio.
«Da quando Stefan è partito, più o meno», le fece notare Caroline senza cattiveria. Le cose erano un po’ cambiate da quando si erano iscritte al Collage. Stefan aveva deciso di lasciare Mistyc Falls la sera del diploma, annunciando che non si sarebbe unito a loro in autunno, e Bonnie aveva, invece, prolungato la vacanza estiva insieme alla madre, ignorando le loro telefonate. Elena e Caroline ricevevano notizie di Bonnie solo tramite Jeremy l’unico che sembrava non aver perso l’attenzione della ragazza. All’inizio Caroline pensò che ci fosse qualcosa che non andava nell’atteggiamento di Bonnie, e più volte aveva pensato di cercarla e raggiungerla, ma Jeremy l’aveva sempre bloccata, rassicurando sia lei che la sorella, si trattava solo di lasciare che la madre tentasse di riconquistare la fiducia della figlia dopo eventi tutt’altro che piacevoli. La bionda si decise ad abbandonare l’idea senza riuscire però a cancellare dalla sua mente uno strano presentimento.
Elena la riportò al presente catturando la sua attenzione mentre le allungava un rossetto color pesca, «prova questo, ti starà benissimo». L’atteggiamento di Elena nei confronti di Stefan mandava Caroline al manicomio, non riusciva a capire come un grande amore come il loro potesse essere andato alla deriva, e come Stefan non avesse voluto lottare, arrendendosi subito dopo la scelta di Elena, per riconquistare la sua amata.
Caroline prese il trucco dalla mano di Elena assecondandola, e con un po’ di sorpresa si rese conto che la sua migliore amica aveva ragione, quel colore si accostava perfettamente alla sua pelle. Ridacchiò cercando di alleggerire un po’ la situazione, la sua compagna di stanza, nonché migliore amica aveva deciso di ricominciare, cercando di dimenticare per quanto possibile i brutti avvenimenti dell’anno appena trascorso, forse Caroline avrebbe dovuto fare lo stesso, avrebbe dovuto smetterla di pensare negativo su tutta la faccenda di Bonnie e Stefan, cercando invece di concentrarsi sul suo futuro.
«E’ quello cos’è?» Elena indicò il ciondolo che Caroline portava al collo, «non l’ho mai visto prima».
La bionda sospirò, giocherellando con la collana, «è un regalo».
«Da parte di Tyler?» le chiese la mora, sistemando alcuni libri nella borsa.
Caroline scosse la testa, voltandosi verso la scrivania per fare lo stesso, «mi è arrivato ieri per posta».
Elena alzò la testa, scrutando l’amica con apprensione «Care», sospirò, «forse dovremmo parlare di quel viaggio a New Orleans che hai fatto mesi fa».
«Ero solo confusa, sai che amo Tyler». Disse freddamente Caroline, tirando con forza la zip della borsa, imprecando quando s’inceppò un paio di volte.
«E’ un regalo di Klaus?» Elena non sembrava affatto sorpresa, quello non era il primo regalo che l’ibrido le inviava da dopo la sua visita in Louisiana.
Caroline si passò nervosamente una mano tra i capelli, «muoviamoci o faremo tardi a lezione».
La mora sospirò assecondando l’amica. Sapeva che primo o poi sarebbe scoppiata, perché tenersi dentro tutto quel tumulto di sentimenti era impossibile, e lei lo sapeva bene, chi più di lei poteva comprendere la frustrazione di Caroline? Aveva affrontato lo stesso conflitto interiore quando si era ritrovava a dover scegliere tra Stefan e Damon, i sentimenti nei confronti di quest’ultimo l’avevano fatta sentire così sbagliata e allo stesso tempo così giusta per lui. Avrebbe aspettato con calma che Caroline si sentisse pronta e poi l’avrebbe aiutata a fare chiarezza nella sua testa e nel suo fragile cuore. Prima di chiudere la porta della stanza alle loro spalle, Elena vide Caroline togliersi il ciondolo e gettarlo sul letto con stizza, quasi come se a tenerlo troppo sulla pelle avrebbe rischiato di bruciarla. Sorridendole apprensiva aspettò che avesse chiuso la porta prima di prenderla per il braccio e incamminarsi lungo il campus, un po’ come facevano lungo i corridoi della loro vecchia scuola.



*Spazio autrice*
Buona Domenica a tutti, sono felice di leggere che la raccolta vi piace, questo mi sprona a continuare con la mia folle idea di rubare piccoli istanti dalla vita di Caroline e Klaus. In questa Shot la presenza di Elena è tutt’altro che secondaria, infatti credo che le due per quanto diverse siano in realtà molto simili, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Elena ha dovuto lottare contro gli altri e se stessa prima di accettare l’amore che provava nei confronti di Damon e lo stesso vale per Caroline, anche se quest’ultima è molto più testarda e orgogliosa di Elena, forse è per questo che l’amiamo tanto?
Comunque spero che anche questo piccolo momento rubato vi sia piaciuto, ringrazio tutte voi per le meravigliosi recensioni, vi risponderò il prima possibile, detto questo un bacione a tutti,
Lua93.

P.s. Ci saranno racconti molto piccanti prossimamente ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lua93