Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    06/10/2004    15 recensioni
Dopo la sconfitta di Profondo Blu un nuovo pericolo incombe sulla Terra,solo un cuore puro potrà salvarel'umanità.........Questa è la mia prima ff, spero che vi piacciae.... recensite!!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello, salve!!!! Sono Mew Angel e questo è il primo capitolo della mia prima ff….che emozione!! Premetto che Strawberry non mi sta molto simpatica, perciò il racconto non sarà basato su di lei ma……….. lo scoprirete leggendo. Non sono molto brava a scrivere, ma ci ho messo il cuore perciò se avete qualcosa da ridire recensite e ve ne sarò veramente grata!!!! Bhè, adesso non mi rimane che augurarvi buona lettura e……………recensite, recensite in molti!!!!!!!!!(mi va bene anche una recensione piccina piccina picciò……………)^^

 

 

 

Una nuova speranza

 

 

 

Quel pomeriggio il locale non era affollato come al solito da ragazzini liceali e le cinque cameriere preferivano starsene sedute ad un tavolo per chiacchierare animatamente:

Straw:- Ragazze sono emozionantissima. Oggi Mark mi ha dato un appuntamento al nuovo Luna Park che è venuto in città. Non vedo l’ora di stare insieme al mio Cavaliere blu!! Aaaaaaahhhhh!!!!-sospirò.

Lo:- Mi sembra che il vostro rapporto sia migliorato da quando hai scoperto che in realtà lui era sia il tuo protettore sia il tuo peggior nemico. Quanto vi invidio!!!!- disse la Mew Mew dai capelli verdi.

Paddy: - Sì, Lory ha ragione. Voi due sembrate affiatati più che mai, soprattutto con l’assenza di Ghish. Non è così BAMBOLINA?- tutte si misero a ridere.

Straw: - Vi confesso che un po’ mi manca quell’alieno che prima mi assillava. Quando era morto a causa di Profondo Blu mi si era spezzato quasi il cuore all’idea di aver perso uno dei miei tanti ammiratori…..mi piaceva essere corteggiata da lui………. Anche se non lo davo a notare, ma forse lui lo aveva capito…….- sussurrò.

Pam:- Però lo hai fatto soffrire, era ossessionato da te e tu lo allontanavi sempre con odio e presunzione. Non credo che ti sia comportata molto bene con lui……- la più grande delle ragazze aveva lo sguardo accigliatao.

Straw:- Sì Pam, ma adesso smettila… è  una storia vecchia ormai……- ( storia di tre settimane fa)

Mina : - Non ti facevo così superficiale Strawberry, pensavo che fossi più sensibile in questo genere di cose! – la rimproverò.

Straw: - Ma io non lo facevo con cattiveria, per me Ghish era solamente un bel ragazzo che mi faceva la corte…. Nient’altro…….  L’unica persona per cui stravedo è Mark e se lui non lo voleva capire erano fatti suoi…- disse con uno sguardo disinvolto.

Mina: - Ah! Non ho più voglia di stare a sentire le tue sciocchezze, nonostante fosse stato un nostro nemico ti ha salvato la vita un sacco di volte e tu…. Tu…ne parli come se fosse un rompi scatole!! Basta, io vado a togliermi la divisa, esco prima, tanto oggi non arriva nessuno!- si alzò facendo strascicare le zampe della sedia sul pavimento provocando un rumore gracchiante e se ne andò nello spogliatoio.

Paddy: - Santo cielo, mi sono ricordata adesso che devo pulire lo sgabuzzino!! Ryan mi ucciderà se non lo faccio subito!!! Ciao ci vediamo dopo, se sarò ancora viva naturalmente!!!!- e così dicendo se ne andò lasciando le amiche che stavano ridendo  crepapelle.

Lory: Scusate ragazze, adesso trasmettono un programma molto interessante sul mondo animale marino, potrei scoprire nuove informazione sull’animale con il quale il mio DnA è mescolato. Vado nella sala schermo. A dopo.-

Erano rimaste in due a sedere su quel tavolino quando Pam, leggermente rossa in viso ma con il suo solito sguardo gelido, interruppe il silenzio:- Io devo …….devo andare …….nel laboratorio sotterraneo….. a…a chiedere una cosa a Kyle.- si alzò e sparì nel fondo delle scale che conducevano al laboratorio.

Straw:- Bè, sono rimasta sola. E adesso cosa faccio?? Qui non c’è nemmeno un cliente, tanto vale andare nella stanza di Ryan per vedere cosa sta facendo.- si alzò anche lei ed il tavolino rimase vuoto con le sedie messe in disordine, tranne quella dove prima era seduta Mina, una ragazza come lei non poteva di certo essere maleducata!!

 

 

 

                       

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

 

 

Mentre Strawberry stava andando nella stanza di Ryan, il ragazzo era entrato dalla porta d’entrata secondaria e non trovando nessuno rimase sorpreso:- Strano, non ci sono né le ragazze né i clienti, oggi è proprio una giornataccia. Chissà dove se ne sono andate tutte?!- si mise dietro il bancone e cominciò a contare i soldi che quel giorno erano riusciti ad incassare, non molti, data la morìa di gente che c’era nel Caffè.

Sentì sbattere la porta d’entrata e qualcuno correre velocemente verso di sé:- Scusi, non è chiusa la pasticceria, vero?!……- disse con voce affannata.

Ryan che non aveva ancora alzato lo sguardo, intento a contare i pochi soldi, rispose:- No, non si preoccupi. Aspetti che le chiamo una camerie……- alzò lo sguardo e rimase colpito da quella che sembrava essere una giovane ragazza affannata da una lunga corsa, con i capelli lunghi e biondi legati in una treccia, alcuni ciuffi che le cadevano dolcemente sul collo bagnati a causa della pioggia ed il suo visoe era illuminato da due occhi color oceano luccicanti di speranza. Per un attimo di tempo rimase zitto, affascinato da quella ragazza che ancora aveva il fiatone:- Sì, mi dica, in che cosa posso servirla?- chiese gentilmente.

Lei tirò un sospiro di sollievo:- AAAHH!!! Meno male! Pensavo di essere arrivata troppo tardi, ho fatto una corsa!!! O bhè, vorrei un po’ di bignè…mmmmmhh… diciamo uno alla cioccolata, uno alla crema, uno alla frutta ed uno alla panna. Mi può fare un pacchetto da portare via?

Ryan ancora scioccato disse: - Certo- e mentre stava preparando i dolcetti per la ragazza chiese: - E’ per un’occasione speciale??

Ragazza: - Diciamo di sì, sono per il mio compleanno e come al solito lo passerò insieme al mio cane davanti alla televisione mangiando questi pasticcini. Ormai è da quasi due anni che lo trascorro a questo modo….- quest’ultima frase venne pronunciata con tono quasi triste e malinconico.

Ryan, sorpreso da ciò che gli aveva detto la guardò domandandole:- Lo festeggi da sola? Hai la famiglia che abita lontano? OH, mi scusi, le ho dato del tu, e poi, non dovrei impicciarmi di queste cose……- si girò imbarazzato da quel suo modo così aperto con cui le aveva parlato.

Ragazza:- Non ti preoccupare, dammi del tu e poi non mi dà fastidio che tu me lo abbia chiesto. Sì, i miei genitori abitano lontano da me, ma non è per questo che festeggio il compleanno da sola. Il fatto è che da un paio di anni nessuno vuole stare più con me, e questo è l’unico modo per ricordare il giorno in cui sono nata. Lo so, non è di cero il migliore dei modi per festeggiare il proprio compleanno, però, forse è l’unico per me.- disse abbassando la voce e chiudendo gli occhi azzurri.

Ryan era rimasto colpito dalla storia di quella ragazza e le porse il pacchetto con dentro ciò che aveva ordinato dicendole il costo e lei allungò il braccio per pagare, quando lo vide. Ryan sul polso della ragazza aveva visto uno stranio segno rosa, assomigliava ad una stella a cinque punte circoscritta da due linee che si incrociavano fra loro. Non poteva essere. Rimase paralizzato per qualche secondo, quando chiese:- Scusa, posso chiederti che cosa è quello?- disse indicando il segno sul polso.

Ragazza:- Questo? Oh sì, ce l’ho da quando sono nata, assomiglia ad una voglia, anche se non sono sicura che lo sia. Perché???-

Ryan:- Perché…….perché………. aspetta, devo chiamare le cameriere che lavorano qui!- andò nel laboratorio sotterraneo dove Pam e Kyle stavano parlando.

Ryan: Ehi Kyle, c’è una ragazza sopra che ha una strano segno sul polso simile s quello delle ragazze!!! Vieni ho bisogno di te!!!!-

Kyle: - Ma Ryan, è impossibile,le ragazze sulle quali abbiamo messo il dna codice rosso sono solamente cinque, questa cosa non ha senso, comunque sarà meglio controllare. Vieni anche tu Pam. – si diresso tutti e tre al piano terra dove la ragazza si era seduta su un tavolo.

Ryan. – E’ lei.- disse indicandola.

Pam:- Sì, ma adesso cosa le diciamo. Non possiamo mica andare a chiederle se è una Mew Mew, non vi pare?-

Kyle: - Pam ha ragione. Non possiamo di certo chiederle se è una paladina della terra. E se non lo fosse? Ci prenderebbe sicuramente per matti. No, dobbiamo assolutamente escogitare qualcosa…..-si soffermò a pensare, reggendosi il mento con la mano destra.

Ryan: - Potremmo chiederle se vuole venire e lavorare qui da noi per un periodo di tempo, giusto per renderci conto se è una delle ragazze. Penso sia la soluzione migliore, ma se dopo scoprissimo che è una semplice ragazza credo che un po’ di aiuto qui al caffè non possa farci altro che bene- disse facendo apparire qualcosa che assomigliava ad un ghigno sulla sua faccia.

Kyle.- Sì, giusto, faremo così. Pam, tu cosa ne pensi?

La ragazza dai lunghi capelli viola arrossì di nuovo in viso e rispose vagamente:- A me sembra una buona idea, tentare non nuoce,……. no?!-

Ryan:- Scusa se ti ho fatto aspettare!- disse rivolgendosi alla ragazza che stava guardando fuori la pioggia che scendeva violentemente sulla strada. Si girò e con un sorriso rispose.- Non ti preoccupare. Cosa dovevi dirmi?-

Ryan: - Bhè, in qualità di capo del locale vorrei…….. chiederti insieme al vice capo, Kyle, se vorresti venire a lavorare qui dopo la scuola, mi immagino che tu vada a scuola. Una delle nostre cameriere si è …. Ammalata gravemente e per un lungo periodo di tempo non potrà venire a servire i clienti. – disse poco convinto di ciò che aveva inventato.

La ragazza ci pensò sopra e rispose frizzantemente: - Certo, per me non c’è problema, anzi, sarà un modo per distrarmi dalle mie grigie giornate. Quando devo cominciare??-

Ryan: - Penso che sia opportuno iniziare subito da domani, Verso le quattro e mezzo del pomeriggio, così avrai il tempo per fare i compiti.- Kyle annuì: - Sì credo anch’io. Ti presento una delle tue colleghe, lei e Pam, la più grande. Ora ti saluto…..devo andare e preparare una torta. Ciao ci vediamo domani.-

Pam:- Piacere- disse con la sua solita freddezza- spero che ti troverai bene qui da noi. Ryan, io me ne vado, ho un provino.- se ne andò senza salutare dirigendosi verso lo spogliatoio.

Erano rimasti in due dentro a quell’enorme sala:

Ryan: - Ehi, sai che non ho ancora capito come ti chiami?

Ragazza:- Scusa, hai ragione. Mi presento, io sono Amily Kitoshi e oggi compio 14 anni. ………….potrei sapere come si chiama il mio capo?- domandò la ragazza sorridendo.

Ryan :- Certo. Io sono Ryan Shirogane (si scrive così????ndS) ed ho quindici anni e mezzo.

Amy rimase sbalordita dal modo in cui pronunciò il suo nome, per un attimo tutta la sua concentrazione era rivolta al volto di quel ragazzo dai capelli biondi e dallo sguardo intrigante.

Rimasero per qualche minuto a fissarsi in silenzio quando le luci si spensero:

Ryan : - Che sbadato! E’ orario di chiusura………ehm…..mi ha fatto molto piacere conoscrti. Ricordati: tutti giorni alle quattro e mezza.

Amy: - Non mancherò, … a domani!!!!- salutò ed uscì dalla porta elettrica.

Ryan continuò a fissa re nel buio un posto impreciso continuando a ripetersi la frase: - Non è possibile, non può essere lei-

  Il giorno seguente, come stabilito, Amily alle quatto e  trenta del pomeriggio si trovò davanti al Caffè Mew Mew decisamente più affollato del giorno precedente. Subito dopo essere entrata trovò Pam, la prima ad essere arrivata:

Pam: - Ciao Ami. Vieni, devo darti una cosa- la condusse negli spogliatoi e da un cassetto dell’armadio tirò fuori un pacchetto e glielo tese- aprilo è per te!

La ragazza incuriosita scartò subito il pacchetto contenente la divisa da cameriera del bar.

Amy: - Grazie Pam!!! E’ bellissima. Me la metterò subito, così comincio a lavorare, non voglio fare brutta figura il primo giorno- Pam uscì dallo spogliatoio e cominciò a prendere ordinazioni. Successivamente vennero Mina, Lory, Paddy e , come al solito molto in ritardo, Strawberry :- Scusate ragazze, ma non ho guardato l’orologio!!Eh Eh Eh! Ma chi è quella ……………?????- disse indicando la nuova ragazza.

Amy  vedendo tutte quelle ragazze che la guardavano incuriosite si sentì arrossire le guance, quando intervenne Ryan alle sue spalle:

Ryan: - Ragazze, questa è Amily Kitoshi, una nuova arrivata per aiutarci nel bar dato i grandi afflussi di gente in questi giorni. Trattatela come una di voi e ……- si soffermò a guardarla- …insegnatele al meglio il mestiere. Ci vediamo, devo andare da Kile-

Paddy: - Ciao riccioli d’oro, sei la benvenuta qui da noi!!!! Guarda che cosa so fare. Ecco la mia speciale capriola triplo salto mortale con piatti roteanti  affilati sulla mia testa!!!!! AH AH AH!!!! Cado cado!!!!

Lo: - Ciao, lei è Paddy, io invece sono Lory. Molto piacere.

Mina: Salve sono Mina, la più ricca- Pam:- smettila Mina_ Mina: - E va bene, come non detto, mi auguro che tu non sia svogliata come la nosra cara amica Strawberry- la mew gatto le tirò uno sguardo accigliato.

Strawbewrry: Sì, sì, ciao, ciao. Voglio dirti solo una cosa: Stai al tuo posto e non rubarlo a nessuna di noi!!!!- aveva notato la grande bellezza della ragazza e si voleva assicurare che nessuno le mettesse i bastoni fra le ruote come ragazza più corteggiata delle mew mew.

Lo: - Dai ragazze, cominciamo a lavorare, stanno arrivando parecchi clienti.

Le cameriere cominciarono a prendere ordinazioni e Strawberry spesso faceva cascare le portatate sui clienti invidiando Amy, poiché nonostante fosse appena arrivata, aveva imparato alla perfezione il suo compito.

 

 

La giornata finì e le sei ragazze si accasciarono sopra delle sedie,stanche e affaticate, quando una strana figura si materializzò nella stanza, accanto a Strawberry la quale tirò una urlo quando finalmente riuscì a riconoscere i suoi capelli color muschio scuro raccolti ai lati da due codini e gli occhi dorati che si posavano sopra il suo volto.

Straw: Ghish!!!!! Ciao. Sono contenta di rivederti. Come stai???!!!!!- si buttò addosso all’alieno e lo strinse in un forte abbraccio. Il ragazzo si tinse le guance di rosso e disse:

- Ehi…..ciao gattina……..uhm…. stai ripensando alla mia proposta di venire con me sul mio pianeta a quanto pare!!!!- rise divertito- salve ragazze- si distolse dall’abbraccio di Strawberry anche se un po’ gli dispiaceva- Pam, Lory, Mina, Paddy e ……e tu chi sei??- disse incuriosito soffermandosi sulla ragazza dai lunghi capelli biondi.

Lory: - Lei è una nuova cameriera ma ……non è quello che pensi tu – rispose sottovoce.

G: Ah!!! Capisco.

La ragazza lo stava guardando con uno sguardo spaurito e smarrito:

- Come hai fatto…… a…a.. ad ap-parire dal nullllllla??? E q-quelle…..o….orecchie a punta……

Ryan spuntò fuori dal sotterraneo e vedendo l’alieno si mise le mani fra  i capelli biondi:

- E adesso che cosa faccio?? Cosa le dico…….

La ragazza, che lo aveva visto arrivare gli andò incontro:

- Ryan, è arrivato un..un…COSO di là e sembra conoscere le altre. Tu sai che cosa è? E spuntato allìimprovviso e … e….-si soffermò a guardare gli occhi oceano di quel ragazzo che la affascinavano sempre di più.

Ryan: - Non ti preoccupare, quello è…..è……Ghish, un  mago che fa spettacoli di magia in tutta Tokio. Quello è uno dei suoi tanti travestimenti e dei suoi trucchi di magia- la rassicurò- torna a casa, sarai stanca, ci rivedremo domani…..- le disse con una voce che la ragazza non aveva mai sentito.

La ragazza ancora spautita uscì dal locale, mentre Ryan si avvicinava al tavolo dove era appena arrivato l’alieno.

R:- E così saresti tu il famoso corteggiatore di Strawberry. Io sono Ryan, capo del progetto, una volta tuo acerrimo nemico…….-disse facendo la voce più cupa.

G:- Sì, io sono Ghish, vedo che la mia fama per il successo con le ragazze è molto espansiva. - guardò Strawbwerry e continuò- comunque la caccia per conquistare il tuo cuore bambolina è sempre aperta. Spero che tu non abbia niente in contrario.

Straw: Ma…non saprei…..- rispose Strawberry imbarazzata.

Ghish:- A proposito di belle ragazze… quella di prima mi volete spiegare chi era?

Paddy:- Già, non lo sappiamo neanche noi perché è venuta qui. Lavoriamo alla grande e non ci serve aiuto…

Mina: - Ed in oltre credo che sia pericoloso tenere una cameriera che non è una di noi. Potrebbe scoprire tutto!

Ryan: - Calma ragazze, ora vi spiego tutto. Ieri questa ragazza è venuta per essere servita, ma non c’era nessuno- disse squadrando tutte per rimproverarle- così, mentre stava prendendo l’ordinazione mi sono accorto che sul polso aveva un segno simile al vostro. Le ho chiesto di cosa si trattava, ma lei ha detto che non aveva idea di cosa fosse e lo possedeva dalla nascita.-

Straw:- Se credi che sia anche lei una mew mew,  ricordati che è una cosa impossibile, poiché a noi il dna lo hai inserito da un anno e non dalla nascita…….. e poi stiamo bene così, non abbiamo bisogno di un’altra ragazza fra i piedi.

Ryan: - è proprio qui che ti sbagli, difatti io e kyle abbiamo messo il dna codice rosso solamente su voi due, ma eravamo a conoscenza che l’acqua mwe aveva creato, diciamo così, un combattente con i poteri del cristallo, lo avevamo capito da strane incisioni che avevamo trovato in una grotta dove probabilmente avevano abitato degli alieni.- s isoffermò a guardare il soffitto, poi continuò- non ne eravamo molto sicuri, poiché non conoscevamo bene la lingua degli alieni, Finita la lotta con Profondo Blu mi era completamente passato di mente e dopo tanti anni di ricerca me la ritrovo proprio alla fine della battaglia. Non capisco come mai non si sia fatta viva tempo fa. Probabilmente il cristallo credeva che non era quello il momento giusto per farla entrare in scena.- concluse.

Straw: - Potrebbe anche essere vero quello che tu ci hai raccontato, ma non credo che quella lì adesso possa esserci di grande aiuto, di nemici per ora non se ne sono ancora visti, quindi, mi dispiace per te,ma credo che il tuo sogno di far diventare anche lei una di noi debba andare a rotoli!!!- disse con un sorriso malvagio in viso.

Dal laboratorio si sentirono provenire dei passi che salivano le scale:

Kyle:- Per quello che ne sapete voi ragazze non parlerei troppo in fretta.

Straw: Kyle…-

Kyle:- Io e Ryan ormai sono due settimane che ci stiamo lavorando, dal giorno della sconfitta di Profondo Blu. Non volevamo dirvelo per non allarmarvi ma credo che adesso sia arrivato il momento opportuno per parlarvene.- si mise seduto su una sedia e cominciò a parlare:

- Sul computer del laboratorio, creato appositamente per individuare forze maligne, è apparso un segnale di pericolo sullo schermo. Naturalmente abbiamo fatto subito delle analisi approfondite per cercare di capire di che cosa si trattasse, purtroppo senza risultato perché dopo 3 giorni il segnale era sparito. Abbiamo pensato allora che quell’ avvertenza di pericolo fosse stata causata da un guasto al computer, perciò ho cercato di trovare quello che poteva essere l’errore, ma non avevo trovato niente di ciò che pensavamo…-

- Straw: Questa storia mi sta leggermente mettendo i brividi….- disse avvicinando si di più senza darlo a notare a ghish.

Ghish:- Non preoccuparti micina, non devi avere paura- e così dicendo avvicinò il suo viso a quello di lei accarezzandolo con la propria guancia.

Kyle: Fatemi continuare. Eravamo ancora all’erta su quel fatto strano del segnale, perplessi e dubbiosi, quando quattro giorni fa il segnale è ricomparso con una forza maggiore a quella di quando era arrivato Profondo Blu.- un vocio di sgomento passò tutte le mew mew- per questo abbiamo bisogno di una nuova paladina e guarda caso è comparsa proprio nel momento delpericolo. Potrebbe essere lei, e nell’incertezza abbiamo deciso di farla lavorare qui, giusto per accorgersi se ritratta di lei oppure no….Questo è tutto.-concluse kyle.

Pam: Vuoi dire che la terra è di nuovo in pericolo?

Ryan: - Purtroppo sì Pam, e dobbiamo assolutamente cercare di scoprire dove si cela la sesta mew mew. Ne va del destino di tutti noi…-

Strawberry che nel frattempo si era accomodata nelle braccia di Ghish disse con un’espressione di disapprovo:-Vorresti dire che io..ehm.. cioè, noi non siamo abbastanza forti per sconfiggere un altro mostriciattolo? Non credo che ci servirà un aiuto, siamo una squadra perfetta anche da sole!!! E poi questa Amily non mi sembra un gran chè, anzi, penso che a tutti noi stia antipatica, non è così ragazze??- disse squadrando tutte le mew mew che si stavano guardando negli occhi.

Paddy: Ma….veramente a me sembra abbastanza simpatica, a riso a tutte le mie esibizioni.

Lory:- Io invece trovo che nei suoi occhi ci sia qualcosa di dolce e sensibile….

Pam: - Per me è una persona apposto.

Mina: Non è molto snob, però……può andare.

Strawberry diventò viola dalla rabbia:

- State dicendo che preferite lei a me!!!!????!?-

Lory: No, nessuno di noi ha detto niente del genere Strawberry…

Ghish:- E chi potrebbe preferire lei ad una gattina dolce come te…- disse con voce suadente l’alieno- e poi vorrei dirvi una cosa.- disse rivolto verso Ryan e Kyle- Visto che si stà per scatenare un’altra guerra, vorrei esservi riconoscente per avermi aiutato a far rifiorire il mio pianeta. Sono diventato molto popolare fra la mia gente e per questo credo che potrei cercare il modo di convincere alcuni di loro a combattere insieme a voi questa nuova battaglia. In fondo una volta questo era il “nostro” pianeta.-

Ryan: Grazie dell’interessamento Ghish, ma non voglio che ci siano stragi di persone che con questa faccenda non c’entrano niente.-

Ghish:- Ma io lo faccio per voi. Nel tempo in cui sono stato qui sulla terra, ho osservato molto bene gli umani, alcuni sono rozzi e maleducati, altri invece mi sono accorto che sono buoni e gentili, e che rispettano veramente questo pianeta, come una volta facevamo anche noi. In un certo senso mi sono affezionato alle persone che lo popolano, naturalmente prima non potevo dirlo o darlo troppo a vedere, poiché il mio capo supremo era Profondi Blu per questo adesso voglio lottare per salvarle!!- disse con tono convinto il ragazzo dai capelli verdi.

Kyle: Se le cose stanno così credo che un po’ di aiuto in questo caso non ci possa fare altro che bene. E poi tutta la tua popolazione ha dei poteri che la gente che vive qui non ha, quindi le probabilità di vittoria sono maggiori. Però ti devo chiedere anche un altro favore: Potresti aiutarci a scoprire se la sesta mew mew è quella ragazza?

Strawberry salì sulla sedia e disse più arrabbiata che mai: -He no Ghish, non ti ci mettere anche tu a cercare questa svitata!!!!!

Ghish : -perché,…. sei gelosa?- chiese con un sorrisino.

Sraw: No,….certo che no……-rispose lei imbarazzata.

Ghish, che aveva già elaborato una tattica per scoprire la sesta delle mew mew disse: - Sentite, ho in mente un piano che riuscirà nel nostro intento…….-

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91