Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Violet Connor   Capitolo: 1
Zayn e Liam si conoscono durante l'università ad un bar. Si amano e si fidanzano. Un giorno però Zayn lascia Liam senza neanche tante spiegazioni. Ma il castano è convinto che siano destinati ad essere. Avrà ragione?
Dal testo:
"Nonostante tutto non era riuscito a smettere di pensarlo. Pensava a lui ogni singolo momento della sua vita, sperando che tornasse da lui. Solo che non sarebbe mai accaduto e questo in fondo in fondo Liam lo sapeva già. Ma era un inguaribile romantico, e sapeva che se fosse stato destino, allora sarebbe accaduto. O almeno, era questo quello che si continuava a ripetere. E se invece non fosse stato destino? Ogni volta che questa domanda gli sfiorava la mente, Liam scuoteva la testa e si dava dell'idiota. Era ovvio che sarebbero tornati insieme, loro si amavano ed erano destinati ad essere."
ATTENZIONE:
Slash (uomoxuomo)
[ZaynxLiam]
Se non gradite il genere non entrate, per favore.
"Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo."
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Violet Connor