Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: shinici99    12/08/2013    2 recensioni
ciao sono tornato con questo schizzo di fanfiction spero vi piacia più dell'ultima
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PROPOSTA
Il capitano della Prominence parlava tra sé  e sé.
-Come é possibile!-gridò.
Lui era una macchina,la Pietra di Alius lo aveva profondamente cambiato,non poteva provare dei sentimenti.
Era da un pò di tempo che vedeva Gazelle sotto una luce diversa,ma mai avrebbe pensato di innamorarsene.
Durante la partita che la ragazza aveva giocato contro la Raimon,non aveva occhi che per  lei.
- Gazelle- chiamò Torch.
La ragazza dagli occhi di ghiaccio si avvicinò con una rapidità ineguagliabile.
gazzelle,io...-balbettò il ragazzo.
-Cosa c' é,hai perso la lingua?-lo schernì la ragazza.
-Gazelle,tu...tu mi piaci-disse tutto di un fiato Torch.
Il capitano della Diamond Dust rimase stupito,ma dopo un attimo di esitazione,disse:-Ti sei rammollito,siamo solo compagni-.
Detto questo si allontanò e scomparve nei corridoi della Alius Academy.
-Mi vendicherò Gazelle,lo giuro-disse Torch.
 
La partita era cominciata da parecchio.
La Caos stava vincendo contro la Raimon.
Gazelle e Torch corsero rapidissimi contemporaneamente verso la porta avversaria e saltarono.
-Ora proverete i brividi del ghiaccio siderale- disse lei con voce ferma.
Insieme tirarono ed urlarono:-Ghiaccio di fuoco!-.
Il pallone sfrecciò in direzione della rete e superò senza alcuna difficoltà la Mano Insuperabile di Darrel.
- Torch e Gazelle hanno segnato un gol bellissimo- questo fu l’ unico commento del telecronista.
Una luce bianca venne dal cielo.
Un rumore sordo e poi un solco,questo fu tutto quello che videro,poi comparve Xavier.
-Voi dovete venire con me,nessuno vi ha autorizzato a giocare questa partita,la Genesis rimarrà la squadra più forte dell’ Universo-.
-Ora basta!-gridò Torch - non ne posso più!La Alius Academy  mi distruggerà. Voi due,siete voi due la causa della mia sofferenza,vi distruggerò!-.
- Mark ,so che in passato ho giocato per la Alius Academy,ma ora voglio unirmi alla Raimon,è l’ unico modo per giocare contro di loro-.
Tra i presenti calò il silenzio più assoluto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: shinici99