Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: io amo vulpix    12/08/2013    3 recensioni
Possono un demone ed un umano potersi amare?
è questa la domanda che da tempo assilla Sebastian, da quando ha incontrato quello sguardo una mattina di primavera...
Prima Fan Fiction Yaoi, se non ti piace, non leggerla...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
Toy

Giocattolo. Marionetta. Pupazzo. Questi i nomi che Ciel attribuiva a Sebastian. Nulla a che vedere con l'amore, quello che Sebastian provava per il Bocchan. Nonostante questo suo approfittare di lui ferisca il suo cuore, per Sebastian nulla è più meraviglioso di sentirselo vicino...poterlo toccare...assaporare. Ogni notte, Ciel chiedeva...implorava Sebastian di farlo sentire amato. Adesso che Sebastian ha il collare, in che modo il suo padrone si divertirà? 
Visto che può manipolare il suo maggiordomo come più gli aggrada, lo farà nei modi più subdoli e meschini. 
Per Ciel, l'importante è far capire agli altri la sofferenza che lui ha provato sulla sua pelle.....e che prova ancora adesso.
"E' questo quello che vuoi, vero Sebastian?....Sentirmi vicino, potermi toccare e assaggiare quella che sarà la tua preda non è così?.....Desiderio esaudito"

*angolo dell'autrice:
Ringrazio nuovamente chi recensirà e chi ha recensito, apparte questo Ciel è un **°#ç@£$$&/)= ecc. ecc. , detto questo..al prossimo capitolo :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: io amo vulpix