Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LavHazza_    12/08/2013    9 recensioni
Gli One Direction sapevano che nonostante tutto loro e le loro fans sarebbero stati per sempre un'unica cosa e niente avrebbe cambiato tutto questo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           The end.








(leggete con questa:
http://www.youtube.com/watch?v=mrV2tS55IP8 ) 


 
 
 
Il cuore degli One Direction,il cuore di quei cinque ragazzi batteva così forte quella sera,batteva così forte che avevano paura che potesse uscire dal loro petto,anche se in parte sapevano che ogni metà cuore di ognuno di essi,sarebbe rimasto sul quel palco.Il concerto era andato benissimo,forse uno dei migliori,anzi il migliore in assoluto.Le loro fans erano così felici,così felici di essere lì,così felici di aver realizzato il loro sogno.Ognuna di esse aveva il sorriso stampato sul volto ed erano sicure che niente avrebbe potuto rovinare quel momento,ed era anche per questo che i ragazzi si sentivano in colpa:avrebbero annunciato l'inaspettato ed erano sicuri che sarebbe stato un colpo per tutti,compresi loro stessi.Sentivano la testa scoppiare e non riuscivano neanche a pronunciare una parola,non riuscivano ad accettare che era la fine ormai,la fine degli One Direction.Si abbracciarono forte,cercando di darsi forza l'uno con l'altro,ma non bastò.Di certo però non potevano continuare così,dovevano dirglielo,era la cosa più giusta da fare.
<< Dobbiamo parlarvi e voglio la vostra attenzione >>.
urlò Harry,le fans si guardarono non capendo ma sorridendo allo stesso tempo.
<< C'è qualcosa che voi dovete sapere..e io dico d'iniziare è decisamente  il momento giusto >>.
disse Niall,guardando Liam,esso,prese un profondo respiro.
<< Grazie,grazie per tutto quello che avete fatto per noi,ve ne siamo così debitori.. >>.
disse,iniziando a piangere,lo seguirono tutti a ruota.
<< E' difficile per n-noi.. >>.
continuò Zayn.
<< L-lasciarvi non era nei nostri piani.. >>.
concluse Louis ed il silenzio calò in quell'arena.Nessuno,nessuno riusciva a dire una parola.Gli occhi delle fans erano così lucidi e in poco tempo il pianto prese il possesso su di loro.I ragazzi guardavano le loro fans piangere e il loro cuore si spezzò all'istante e si sentivano così impotenti,così tristi che nel loro stomaco si formò solo un vuoto,un vuoto che sapevano che non sarebbe stato facile colmare,speravano con il tempo,ma erano abbastanza forti?Forse non lo sarebbe stati questa volta.Avevano faticato tanto,avevano realizzato il loro sogno e ora sembrava che tutto stava per svanire,era come se si trovavano in una favola,in un sogno vero e proprio ed ora era ora di tornare nella realtà.
<< Vi amiamo >>.
urlarono tutti insieme.
Le fans li guardarono e in quel momento scattò qualcosa,il loro cuore,la loro mente pensarono solo una cosa o meglio una canzone:TORN.Le loro voci partirono da sole e in poco tempo le cose si ribaltarono:adesso erano loro a cantare per loro,non più loro per le loro fans.
Si guardarono e capirono che forse non erano pronti a dividersi,non adesso.
<<  Se ci siete voi, ci siamo anche noi..insomma questa non sarà la fine,non sarà una fine definitiva >>.
urlò Liam.
<< NOI CI SAREMO SEMPRE >>.
urlarono tutte le fans presenti in quell'arena.
<< Lo sappiamo >>.
urlarono i ragazzi.
Formano il loro “abbraccio di gruppo”.
<< Ci mancherà tutto questo,sarete sempre le nostre piccole directioners >>.
concluse Zayn,ancora con le lacrime agli occhi.
Si sistemarono davanti al loro e fecero il loro ultimo inchino.
<< Vi amiamo.. >>.
sussurrò harry e le fans non potevano fare altro che accettare tutto questo,pur sapendo,che non sarebbe stato facile per loro.Li amavano così tanto che li avrebbero sostenuti ugualmente,ma in cuor loro sapevano che i ragazzi non si sarebbero mai dimenticati di loro,delle loro amate fans e non si sarebbero mai dimenticati di quel momento.Formarono tutte insieme un cuore e i ragazzi rimasero per l'ennesima volta stupiti.Sorrisero tra le lacrime e alzarono anche loro le mani formando un cuore.Gli One Direction sapevano che nonostante tutto loro e le loro fans sarebbero stati per sempre un'unica cosa e niente avrebbe cambiato tutto questo.
 
 
 













 
oh mio dio non so come ho fatto a scrivere questa cosa,sono sconvolta..praticamente l'ho sognato tutto questo e mi sono svegliata piangendo..ma dettagli.
E' molto toccante,almeno per me.Cioè non riesco a pensare una cosa del genere,ho i brividi e non so voi ahah.
bene,un bacione
-LavHazza_
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LavHazza_