Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Palmeras Celestiales    12/08/2013    2 recensioni
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
Quel volto familiare colpiva i suoi occhi come poche cose riuscivano a fare. Le vene gelate, contemporaneamente, una leggera scarica di elettricità lo attraversava, adrenalina e felicità.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Pànta rhei hos potamòs»

 

Tutto scorre come un fiume.

 

Da quando Cora è qui non so più cosa fare.
Il tempo scorre, gli eventi si susseguono, tutto mi sfugge dalle mani, tutti contano su di me, l’alpha. Un’alpha troppo accecato dall’amore per una tizia qualunque spuntata all’improvviso; un’alpha la cui attenzione distolta dalla scoperta della sorellina viva; un’alpha impotente. Non merito neanche di essere considerato tale.

Enormi gli sforzi per cambiare la situazione, mentre le viscere lottano per sconfiggere quell’opprimente sensazione di fallimento costante, incessante… mi manca l’aria e non so cosa fare per poter respirare.

Non conosco nulla del passato di Cora, non ho la minima idea di dove sia stata in questi sei lunghi anni, cos’abbia fatto, chi o cosa abbia dovuto affrontare. So solo che ora, ricoverata in un letto di ospedale, vomita uno strano liquido contenente vischio!

Constatato l’ovvio collegamento con Jennifer / Julia o come accidenti si chiama, il darach insomma, cerco di ricostruire questi sei anni con l’immaginazione e con quei pochi elementi a disposizione. Esasperato getto tutto all’aria… l’unica cosa che so fare benissimo: arrendermi.

Scott sta passando al lato oscuro, sua madre e il padre di Stiles sono stati rapiti da non so chi di preciso, il darach o Deucalione, e Cora lotta contro la morte.

Col passare del tempo, l’affetto provato per molte persone ricambiato in una sola maniera: morte o tradimento.

Sebbene ad alta voce non lo ammetterò mai, Scott, Stiles, Isaac, Cora sono la mia famiglia e non posso perderli così.

Vorrei trovare un modo per aiutare ognuno di loro, ma non so proprio da dove iniziare.

Immobile , disteso in questo ascensore dall’aria ormai cupa, ascolto il caos dilagarsi là fuori, all’interno dell’ospedale. Impotente, chiudo gli occhi in attesa dell’ultimo atto.

 

 

 

 

 

 

Chiedo scusa se, nel titolo, alcuni accenti mancano. Se siete abituali frequentatori di efp, allora saprete certamente che con l’editor html non è possibile convertire la scrittura greca e tanto meno alcuni particolari accenti. :/

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales