Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     19/02/2008    3 recensioni
Umishi è un demone un po' particolare... costringerà i nostri eroi a fare delle cose pazzesche... ci riusciranno a sconfiggerlo? e cosa accadrà a loro?
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Non molto lontano da loro si trovava anche Sesshomaru con Rin e Jaken, Umishi decise che sarebbe stato divertente tormentare anche loro e così si mantenne a distanza senza perderli di vista e riuscendo a manovrare l’aria impedì al suo odore di arrivare alle sensibili narici del mezzodemone e del demone.

Dopo una lunga giornata di cammino Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku e Kirara decisero di fermarsi per la notte, il piccolo Shippo non era con loro perché l’avevano lasciato con Kaede.

I: Feh, di questo passo non riusciremo mai a completare la sfera!

K: oh mi dispiace Inuyasha noi siamo solo dei miseri umani non è vero? Scusa se ogni tanto dobbiamo riposare…

S: è vero Kagome ha ragione…

Mi: si infatti la divina Kagome ha ragione e poi non ti sei ancora ripreso del tutto dal tuo ultimo combattimento… anche tu per quanto forte ti devi riposare…

I: tsk

K: dai forza dobbiamo accamparci… tu rimani qui io Sango e Miroku andiamo a procurare un po’ di legna…

Si diressero tutti e tre verso il bosco…

 

U: quale momento migliore per divertirmi? Sono tutti separati….

 

Intanto Sesshomaru si era fermato perché la piccola Rin era molto stanca e non era in grado si continuare… quando un branco di lupi aveva iniziato ad avanzare verso la piccola che hai ringhi si era svegliata e aveva iniziato a piangere e gridare!

R: padron Sesshomaru… padron Sesshomaru…

Sesshomaru arrivò di corsa e si avventò sui lupi che non appena venivano uccisi si moltiplicavano… la cosa iniziava non poco a preoccupare il demone che razza di lupi erano?

Poi un ululato lontano e i lupi si dileguarono…

 

Anche Inuyasha attirato dal grido iniziale si preoccupa e inizia a correre per la foresta, ma quello che lo colpisce è Kagome, non sta raccogliendo legna come gli aveva detto si sta inoltrando nella foresta da sola… Inuyasha allora decide di seguirla a distanza lei non gli aveva mai mentito prima d’ora. Poi suo fratello Sesshomaru era apparso da dietro un albero e l’aveva attratta a se iniziando a baciarle il collo… Lei non sembrava minimamente sorpresa da ciò, infine era stata la ragazza allacciare le braccia intorno al collo del bel demone e baciarlo prima in modo dolce e poi sempre con più passione sulle labbra.

Inuyasha non poteva sopportare un secondo a quella vista e si voltò correndo verso l’accampamento, non poteva crederci era stato ingannato di nuovo da una donna!!

 

allora ho trovato un po' di tempo e dato che qui non ci sono molte modifiche da fare ho pensato di postare subito il capitolo... spero vi piaccia... Commentateeeeeeee!! ringrazio per i commenti!! baci zac
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac