Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Prugnah    12/08/2013    7 recensioni
Salve questa è la mia prima ficcy nel fandom e su Efp : ) Spero non siate troppo cattivi/e con me, grazie mille!
In questa ficcy ci sono Hiroto e la mia O.C. che sono la mia OTP!
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 LET’STUDY ANATOMY <3
 

 
Era in ritardo. Troppo. Correva come una forsennata per arrivare a scuola. Nona veva manco fatto colazione. Strano che una raazza inteligente e seria come lei era in ritardo.  Tutti per strada la guardavano questo perche è bellissima. Pelle abbronzata e capelli mori lunghi fino al sedere morbido e liscio che dava il via a delle belle gambe lunge. Aveva il naso a patatina e degli occhi azzurri con ciglia lunghissime da far tremare tuti ad un battito di ciglia. Inoltre aveva un fisico davvero niente male grazie alle corse che faceva ad atletica leggera. E ciliegina sulla torta aveva un seno davvero niente male. Correva molto veloce e tutti le dicevano che era davvero atletica e sportiva così arriva a scuola molto velocemente. Entrò in classe inchinandosi verso il professore e mentre tornava al posto inciampò.
???: Aaaaah!!!
Un ragazzo dai capelli rossi e chi occhi verde acqua la aiutò e la salvò da una bella botta.
???: *pensando* Uaaah! Il mio principe azzurro! Oh, Hiroto-kun!
Hiroto: Però! Belle mutandine!
???: C-Che maleducato!
dice picchiandolo.
Hiroto: E-Ehy! Jessica f-fermati!!!
Prof:  SMETTETELA ENTRAMBI E FACCIAMO LEZIONE
 
Dopo le lezioni Hiroto si avvicina alla ragazza e le chiede
Hiroto: Hey, senti, scusa per oggi, che ne dici se mi aiuti a studiare oggi? Da te?
Jessica: Non se ne parla!!! vivo da sola a casa e tu non sei il benvenuto.
Dicendo questo se ne andò e corse via a casa
Nel pomeriggio però suona il campanello dela porta e Jessica va ad aprire
Jessica: Chi se… Ah… sei tu Hiroto.
Gli chiuse la porta inf aaccia, ma lui la bloccò col piede
Hiroto: Ti chiedo scusa Jessica. Volevo dirti una cosa… Ecco…Vuoi metterti con me?
Jessica: C-Cosa…. Io… Non lo so…. Ecco… Devo pensarci… Va bene.
Hiroto: Davvero? Quindi mi aiuterai a studiare?
Jessica: Uff e va bene
Hiroto: eheheh… Va bene… Iniziamo con l’anatomia?
Hiroto le saltò addosso e… Beh… “Studiano anatomia”.
 
Angolo della prugnetta /maccosa--/
Alloraaaa? ^o^ Vi è piaciuta la mia ficcy? L'ho pensata mentre facevo shopping con le mie amiche Lasciate qualche recensione eh Baci, La vostra prugnah
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Prugnah