Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunami_    12/08/2013    5 recensioni
Nami,Rufy e una notte stellata cosa faranno?Si diranno qualcosa di importante?I fatti sono svolti dopo i 2 anni di allenamento.Spero vi piaccia questa storia!! :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai notte,tutti dormivano tranne Nami. si alzò con cautela per non rischiare di svegliare Robin.Si avviò verso il ponte della Sunny trovandoci un capitano pensieroso. Sentendo un rumore si voltò verso di lei,e subito le disse: ''Non riesci a dormire?'' disse guardandola in tutta la sua splendezza. ''No,neanche tu vero?'' ''Purtroppo è così'' Disse triste. ''In questi 2 anni sembri diventato più maturo.. Disse lei aspettando la risposta del capitano. ''Tu invece sei diventata molto più bella di quanto non eri già.'' La ragazza da quella risposta rimase immobile mentre del lieve rossore le colorò la faccia. Ci fu un silenzio tombale che nessuno dei due voleva far finire........due secondi dopo si sentì una parola da Rufy: ''In questi 2 anni mi sei mancata'' Disse avvicinandosi al suo viso fino ad unire le loro labbra.Il bacio fu intenso e appassionato. Si baciarono a lungo finchè non si addormentarono sotto il cielo stellato,dove le stelle vegliavano su di loro.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lunami_