Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    12/08/2013    1 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In silenzio la ragazza andò in camera a testa bassa, subito dopo aver chiuso la porta si gettò sul letto e si lasciò trascinare dai singhiozzi, pensava e pensava. Era sicura che il ragazzo che amava sarebbe morto. Tutta la speranza che aveva in quegli istanti prima di aver parlato con Cyborg era svanita e non ne era rimasta traccia... Non riusciva a pensare ad altro si diceva che avrebbe potuto impedirlo, che avrebbe potuto parargli le palle di fuoco di Slade con uno scudo di magia o qualcosa del genere!

 

Perché! Perché! Avrei dovuto io prendere quei dardi! Non lui! Lui non centra con questa maledetta storia! Non posso permettere che lui se ne vada proprio ora! Non adesso!

 

Raven guardò una vecchia foto della squadra consapevole che probabilmente non li avrebbe mai più rivisti, le lacrime che avevano smesso di scendere intanto riprendevano guardando quel  viso sorridente con gli occhi che splendevano. Si girò di scatto come per fermare il dolore che provocava ricordarlo sul quel lettino dell’infermeria, riguardò la sua stanza prima di uscire senza farsi vedere. Andò sul tetto e fissò per qualche istante l’orizzonte, chiuse gli occhi e si concentrò...

 

-Azarath Metrion Zinthos-

 

 

“Vuoi morire proprio adesso Beast Boy?”

Cosa NO!

“Allora svegliati”

Non ci riesco, fa troppo male...

“Puoi superare il dolore fisico, se solo credessi un po’ più in te stesso”

Ma io credo in me!

“Non abbastanza. Sforzati! Sopporta il dolore, pensa a come stanno i tuoi amici ora che sei in fin di vita”

Ma non è colpa mia!

“Lo so, proprio per questo devi alzarti! Slade! Ricordi quel simbolo che ha sulla fronte?”

Certo il marchi di Scat

“Quindi centra Trigon e se lui centra significa solo una cosa...”

 

-RAVEN!-

-BB! Amico ti sei svegliato!-

-Star, mi fai male.- disse il mutaforma sotto gli sguardi allibiti di Robin e Cyborg.

-S-sei a-ancora vivo! Ma magnifico!-

-Qualcuno vada a chiamare Corvina! Dobbiamo festeggiare!-

-Vado io!-

 

Stella si avviò verso la camera della maga, per la felicità si dimentico di bussare o di chiedere se poteva entrare e spalancò la porta

-RAVEN! AMICA MIA, BB SI È SVEGLIATO COME PER MIRACOLO!-

Ma alla fine si accorse di aver parlato alle pareti di quella stanza perché Raven non c’era.

Corse fino all’infermeria aprì la porta e urlò:

-RAVEN NON C’E!-

-Cosa! Come non c’è?-

-Non la trovo è scomparsa nel nulla!-

 

No! Non può già averla presa! Devo trovarla ma con queste bruciature potrei non combinare niente! Devo chiedere aiuto! Anzi dobbiamo, so che gli altri la cercheranno ma siamo troppi pochi!

“Beast Boy, calmati!”

Come posso calmarmi! La ragazza che più amo al mondo è scomparsa senza lasciare traccia!

“Se non ti calmi non combinerai niente”

Ok, va bene. Ma cosa posso fare?

“Questo lo capirai da solo.Tutto si risolverà...”

 

-BB?-

-Si?-

-Stai tranquillo la troveremo... Te lo prometto.-disse Robin prima di uscire dalla stanza.

Solo ora mi accorgo che nella stanza era rimasto solo io gli altri se n’erano andati. 

Mi metto a pensare, alla mia amata Rae, alle bruciature e a quella voce che sento dentro di me.

È familiare so di conoscerla, ma non riesco a collegarla a nessuno. Rifletto su ciò che mi ha detto, è riuscita a darmi la forza per svegliarmi, ed è riuscita a calmarmi. 

“Tutto si risolverà...”

Lo spero davvero...

Angolo dell'autrice
be' che dire, questa volta ho aggiornato prima XD
BB- Dov'è la mia Rae!
Io-Sapessi...
BB- -.-"
Io- XD tranquillo!
BB- Come faccio a stare tranquillo!
Io- E io cosa ne so!
Ok dopo questo vi lascio,
Cate_Corvina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame