Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ros98    12/08/2013    1 recensioni
Hanna Tomlinson, una ragazza acida e testarda, ma se la si conosce dona l'anima;
Zayn Malik, un ragazzo stronzo ma dolce, alla prima impressione può sembrare freddo, ma in fondo ha un cuore d'oro;
Poi ci sono quattro amici, incluso il fratello di Hanna, che dopo una serie di litigi e discussioni creeranno un rapporto speciale.
Spero vi intrighi, mi farebbe molto piacere se la leggereste :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era l’ultimo giorno di scuola, l’ultimo giorno d’inferno e poi finalmente tre mesi di puro relax e divertimento. Erano appena le sette, e per la prima volta in tutta la mia vita, amai il suono della sveglia, dato che non l’avrei sentita per un bel po’ ti tempo.
Direi sia ora di presentarmi, mi chiamo Hanna Tomlinson, ho diciassette anni, sono abbastanza alta, occhi color nocciola, capelli mossi castani, e di carnagione abbronzata. Tutti dicono che ho un carattere penoso, e lo ammetto, sono acida, stronza, ma se in fondo mi conosci dò l’anima, ma di quello che pensa la gente me ne frego. Non sono la tipa che se la prende per un insulto, anzi rido in faccia a chi mi offende, per far capire che quello che ha detto è un’emerita stronzata.
Mi alzai dal letto, cercai di andare in bagno, ma purtroppo era occupato da quel mentecatto di mio fratello Louis.
Io: -Idiota esci- dissi sbottata, perché quello che volevo era rilassarmi sotto la doccia e non pensare a niente e nessuno.
Louis: - Ehi, tutta questa acidità l’hai cacciata tutto d’un botto sorellina?- disse uscendo dal bagno ridendo sotto i baffi, che tra l’altro non aveva.
Io: - Stupido – dissi sbattendogli la porta in faccia.
Mi docciai (?) misi un filo di trucco e andai nella mia camera per vestirmi. Misi un jeans, una canotta bianca, gli stivaletti estivi, sciolsi i capelli, presi la borsa, scesi in cucina, addentai un toast e uscì, non vidi nessuno in casa, quindi supposi che Louis era già uscito per andare a scuola, dato che i nostri genitori lavoravano fuori città e venivano due volte al mese, se il lavoro glielo permetteva.
Misi le cuffie e addio mondo, con la musica avevo un legame speciale, infatti mi piaceva cantare e spesso lo facevo.
Ma mentre ero assorta nei miei pensieri, qualcuno mi diede una spinta facendomi cadere a terra.


*Angolo Autrice* 

Questo è solo l'inizio, spero vi piaccia, mi farebbe molto ma molto piacere se la leggereste e mi direste cosa ne pensate, se devo continuare, se fa schifo.
Spero vi incuriosisca, recensite se vi va.
Ho già dei capitoli pronti, quindi se vi piace aggiornerò presto.
Ora mi levo di torno, ciauuu :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ros98