Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enricolove    12/08/2013    3 recensioni
Lui: un ragazzo timido che fa vedere il suo carattere forte mentre gioca a basket
lei: sprizza vitalità da tutti i pori
come si dice gli opposti si attragono?....leggete e saprete
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

-Alice alza il culo da quel letto e vatti a preparare! Oggi c'è scuola!

-La finezza di prima mattina vero niall??

-Muoviti!!

-Caaalmati!!

presi un jeans e una maglietta ed entrai dentro il bagno prima che quell'essere ci riuscisse e così, con i miei comodi mi vestii e mi truccai

-ALICE MARGARET HORAN ESCI SUBITO DA LI!

-mamma mia che permaloso!! ecco ora è tutto tuo.

entrò con tutta la rabbia di questo mondo e io scoppiaii a ridere sapendo che a lui dava fastidio. Finì di prepararsi e, con la velocità di bolt, raggiungemmo l'autobus ( sempre meglio di andare a piedi ). Dopo qualche minuto arrivammo nel nostro regno! Si noi di quinto eravamo i sudditi perchè avevamo più esperienze in tutto e, soprattutto quelli di prima, ci ammiravano. La scuola , come ogni altra al mondo è divisa in gruppi: i secchioni, le anatre, i fighi ed infine i giocatori di basket. Quest'ultimo è quello che preferisco apparte perchè ho tanti amici la e poi perchè , non avendo molti amici, passo il tempo con loro soprattutto quando vengono a casa mia. Oggi nella squadra c'era qualcosa di diverso....forse qualcuno di nuovo? Scelta probabile.

-Hey Zayn!

-Ciao Ali...ah lui è Liam. Liam lei è Alice, la sorella di Niall.

-Piacere!- Sfoggiai uno dei miei più bei sorrisi ma a lui non sembrò importare e mi porse semplicemente la mano per poi andarsene..

-Ma che gli è preso?

-Non preoccuparti è un pò timido ma imparerà a conoscerti.

-Speriamo..

lo guardai da lontano mentre vagava per i corridoi e sembrava molto interessante....il motivo? non lo so ma c'era qualcosa in lui che attirava la mia attenzione.

-Ali smuoviti!!

-Ma per fare cosa??

-la campana è suonata già da cinque minuti!!

nel corridoio appunto non c'era più nessuno...ma come era possibile...mi distraggo cinque minuti e tutto cambia intorno a me? guardo niall stordita e dopo una vagata per la scuola entro in classe

-La prossima volta signorina Horan va direttamente dal preside ci siamo capiti??

-M-mi scusi professore...

dannazione perchè non reagivo?? io non sono la tipa timida che si fa intimorire da un professore....o forse si?..

l'unico posto libero? Accanto al nuovo a quel liam...bene un modo per conoscerci.

-Posso sedermi qui?

lui fece semplicemente un cenno di ''si'' con la testa e la alzo per guardare il professore..Io non capisco...ma perchè non vuole parlare con me?

Questa sarebbe stata una luuunga giornata.

Salve a tutti questa e la mia prima fanfiction!! Spero che vi piaccia ! recensite in molti graazie -Auri :) http://data1.whicdn.com/images/85654955/thumb.jpg
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enricolove