Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: I n s a n e_    12/08/2013    2 recensioni
Mia prima fan fiction. Sono sorpresa anche io, ce l'ho fatta!
Parla della mia OC, Ran Uzumiko, alle prese con la Raimon Jr. High e il suo migliore amico Endou Mamoru.
Spero vi piaccia e recensite,mi fareste un grande favore per migliorare. Grazie a chi lo farà.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inazuma-cho, una città tamto tranquilla quanto rumorosa.
-Cosa?!- Ad urlare è stata una ragazza dalla carnagione chiara, dai capelli lunghi,blu e rossi e due grandi occhi del medesimo colore.
-Sì, hai capito bene.- Questa volta a parlare era statu un ragazzo di media statura, con dei capelli neri a spazzola e due occhi a mandorla, color ambra.
-Ma che,ti sei bevuto il cervello,Shin?-La ragazza era rossa come un peperone,essere la "Rosa Nera" non agevolava per niente il fatto di portare una gonna. Quel soprannome,rappresentato anche con un tatuaggio sulla nuca, non le era mai piaciuto. Attirava troppo l'attenzione.
-Non ti preoccupare Ran-chan, non sono un cannibale...comunque TU INDOSSI QUESTA DIVISA,PUNTO E BASTA!!-
-Tsk,come vuoi tu cretino.- Ribadì Ran calcando l'ultima parola. A quel punto lo sguardo del ragazzo diventò di ghiaccio,avrebbe potuto incutere timore a chiunque in quel momento.
-Dai,stavo scherzando!- Rispose la sorella minore, mettendo le mani davanti in segno di difesa.
-Buon per te...Ora muoviti e ricordati che devi consegnare il modulo d'iscrizione in segreteria. E' lì,sul tavolo. Ci vediamo dopo a pranzo.- Disse seccato l'altro porgendole la divisa scolastica.
Era composta da una semplice camicetta color panna, con un fiocco blu cobalto e una mini-gonna del medesimo colore; sopra vi erano riposte delle tipiche scarpe scolaresche nere.
Dopo essersi vestita,Ran uscì di casa.Si avviò.
Quanto le mancava quella cittadina giapponese; dopo esser stata per tre mesi in Italia con i genitori per un viaggio d'affari, non ricordava quanto potesse essere bella quella meravigliosa città.
Un sospiro.
Era davanti alla Raimon Jr. High: la sua futura scuola.
-Chissà se ci ricontreremo,Endou Mamoru.- Entrò.
Si diresse verso la segreteria, dove stava osseravndo attentamente la lista degli alunni di tutta l'istituto.
-Le serve qualcosa signorina?- Domandò una voce di una donna.
-Uh? Oh,buongiorno. Dovrei consegnare la mia iscrizione...- Rispose.
-Ok dia a me signorin- Non riuscì a finire la frase che una voce maschile la interruppe.
-Ran. Uzumiko Ran.
 
>>AngolodiunanuovascrittricechestafacendouncontestperDeviantart(?)<<
Allora,buonasera a tutti!!
Mi presento,mi chiamo Francesca,ma mi potete chiamare come volete :3
Vi prego recensite, accetto anche critiche, voglio migliorare.
Grazie per aver speso cinque minuti della tua vita per aver letto questa schifezzuola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: I n s a n e_