Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lenya_Directioner_Forevah    12/08/2013    0 recensioni
La storia parla di una quindicenne trasferitasi in una nuova scuola dove conoscerà due ragazze che saranno le sue migliori amiche e 5 ragazzi e uno di questi la colpirà in modo particolare. Non voglio anticiparvi nulla di più...buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti amo”. Sono queste le due parole che disse e il mio cuore andò in pezzi. Le aveva dette a qualcuno che non ero io. Ma per capire tutto tornate indietro con me di qualche mese.
 
Sono Zoey ma tutti mi chiamano Zy e ho 15 anni, la mia vita è come quella di una qualunque teenager: complicata! Mi sono appena trasferita a Londra per cominciare il liceo. Gran cosa eh? Sarò la nuova della situazione!
 
Mamma: ZOEY!! È ora di andare a scuola!!!
Zoey: Altri cinque minuti.
Ma: Ho detto che devi alzarti! Farai tardi al tuo primo giorno di scuola!
Zy: Sarebbe bello. Anzi non voglio proprio andarci!
Ma: Alza il tuo sederino da quel letto e vestiti! Prima o poi dovrai andarci a scuola quindi è meglio affrontare subito il tutto non ti pare?
Zy: E pure hai ragione. È solo che sarà tutto nuovo e sai che non mi piace essere sotto lo sguardo di tutti.
Ma: Lo so piccola ma passerà! Ora sbrigati.
Zy: Va bene!
Così mi vesto, prendo la mia borsa con tutto ciò di cui avrò bisogno e faccio giusto in tempo a prendere il pullman. Arrivata a scuola sembrava tutto strano. La scuola è una classica High School (proprio come quella del film di High School Musical) , con un giardino enorme al suo interno e mi stavo perdendo in quella meraviglia quando urto qualcuno. Perfetto cominciamo ad essere le imbranate della situazione!
X: Ehi! Sta attenta!
Zy: Scusa ma stavo ammirando la scuola, sai sono nuova.
X: Allora scusami tu per essere stata così sgarbata con te.
La ragazza era alta con i capelli ricci, gli occhi marroni e la pelle di un magnifico color cappuccino.
Zy: Non preoccuparti. Comunque io sono Zoey.
X: Io sono Shaunee. Di che anno sei?
Zy: Questo è il mio primo anno e tu di che anno sei?
S: Io sono del terzo ma ho mia sorella che inizia quest’anno. Te la presento subito. ERIN!
In quel momento si avvicina a noi una ragazza che era il suo opposto. Era sempre alta ma aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri e la pelle bianca. Non si sarebbe mai detto che le due fossero sorelle.
E: Mi hai chiamato?
S: Si. Lei è Zoey e penso sarà una tua compagna di classe – dice indicandomi
E: Oh. Piacere io sono Erin.
Zy: Il piacere è tutto mio.
S: Vi lascio socializzare. Ehi Erin per caso hai visto Louis?
E: Si, era con i ragazzi vicino agli armadietti. Penso che li troverai ancora lì.
S: Ok! Ciao ragazze ci vediamo a pranzo!
E & Zy: Ciaooo!!!
Cominciamo a camminare attraverso quel cortile infinito per dirigerci verso l’aula della prima ora: Letteratura.
Zy: Ehi ma chi è Louis?
E: Il ragazzo di mia sorella, lui è il suo gruppo sono i più fighi di tutta la scuola.
Zy: A te piace qualcuno di loro?
E: Si, si chiama Zayn ed è carinissimo!
Zy: Mi stai facendo venire voglia di vederli!
E: Li vedrai a pranzo in mensa, ora andiamo in classe o prendiamo una bella strigliata il primo giorno.
Zy: Hai ragione! Andiamo!
E ridacchiando entriamo in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lenya_Directioner_Forevah