Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    12/08/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Stavamo camminando da dodici ore ormai e le mie gambe iniziavano a gridare vendetta.Io e Damon ci trovavamo leggermente più avanti di Klaus e Caroline - che tra l'altro si tenevano per mano- ma eravamo molto più stanchi e affannati.Forse perchè non avevamo scambiato una parola dopo il nostro bacio?! In ogni caso credo che siamo quasi arrivati....o almeno spero!

Pov Caroline

"credi che quei due prima o poi si rivolgeranno la parola?" era davvero da idioti comportarsi in quel modo!

"non lo so...sai dopo che li abbiamo beccati praticamente incollati l'uno all'altro,con forse 3 millementri di distanza fra le loro bocche ,credo che siano un tantino imbarazzati!"

Ma non ce n'era bisogno! Insomma ormai siamo tutti amici ed inoltre io e Klaus ci stiamo tenendo per mano pur non essendo effettivamente fidanzati,mentre quei due...

"vabbè lasciamo perdere va.Se la vedono da soli." klaus mi lanciò uno sguardo come a dire "tanto lo so che non riuscirai a farti gli affari tuoi".Bhè non aveva tutti i torti,loro due erano destinati a stare insieme,si vedeva da un kilomentro che si amavano.

Pov Damon

"ehm quindi...insomma..." oddio non riuscivo a parlare,il che è strano perchè io ho sempre le parole pronte,soprattutto con le donne!

"credo che siamo arrivati" fantastico,ci mancava solo Klaus che m'interrompe!

"credo proprio di si.Questo posto è terrificante!"

Elena aveva una faccia perplessa e guardava la grande città oscura con disgusto,mentre Caroline sembrava non essere molto sorpresa alla vista di macerie e sangue.Forse se l'aspettava...

" direi che è rimasto proprio come l'avevo lasciato!" ossia un'oscenità!

Pov Elena

Siamo nel bel mezzo della città -dove spero di rimanerci ancora per poco- sono appiccicata a Damon e prego mentalmente il signore affinchè ci faccia arrivare presto dall'amico di Klaus.

"siamo arrivati!" oddio grazie!

La casa era buia e vecchia,i muri pieni di crepe e c'erano stecche di legno in ogni dove....decisamente inquietante!

"ciao Alaric" la voce di Klaus rimbombò nella stanza,Caroline al suo fianco ed io ancora stretta al braccio di Damon,che tra parentesi,era molto accogliente

"ehi,guarda chi c'è,il mio demone preferito!"

Pronunciò quella frase con un sorrisino malefico stampato in faccia,degno di un demone insomma.

Era un'uomo alto e magro,aveva gli occhi rossi - come tutti demoni - i capelli lisci e castani,che gli cadevano perfettamente ordinati sulla sua fronte alta.Era un bel ragazzo....tranne per il fatto che avesse tutti disegni neri sulle braccie e che fosse una creatura delle tenebre.

"è da un pò che non ti vedo in giro...deduco che sei quì per qualcosa"

"mi serve un favore" chiaro e coinciso come sempre.

"vuoi il mio aiuto,eh?! cosa posso fare per te Niklaus? il suo tono era calmo e suadente,proprio come quello di Damon...anche se il ragazzo con gli occhi di ghiaccio era molto più sexy!

"mi servirebbero quattro tuniche,delle lenti e uno stilo per tracciare i charm" i charm? così si chiamavano quei strani segni su i loro corpi?!

"ok, posso procurarteli ma mi serve del tempo...potete dormire qui stanotte se volete?" pessima idea,pessima idea!

Klaus ci guardò tutti per capire quali sarebbero state le nostre risposte alla domanda posta dal demone, ma era ovvio che non avevamo altra scelta.

"acetteremo molto volentieri la tua ospitalità,grazie Alaric"

"perfetto allora,procuparatevi tutto cò che vi serve ,fate come se foste a casa vostra" piccolo problema...questa casa non assomiglia minimamente alla mia e io sono terrorizzata dal fatto che dovrò passare la notte qui,a Dark Moon.

"io vado,ci vediamo domani mattina"

Alaric se ne andò chiudendosi la porta alle spalle,noi nel frattempo eravamo alla ricerca delle nostre camere.Ma che fortuna! guarda caso ci sono due stanze per gli ospiti entrambe con un letto matrimoniale....si prospetta una bellissima notte!

Pov Caroline

Due stanze,ci sono SOLO due stanze! Ok respira Caroline,respira anzi,va a cercare Elena.

"ehi Lena...senti ma...hai visto che ci sono due stanza da letto con un letto matrimoniale?"

"si certo che l'ho visto!" ok era impanicata quanto me...

"ma se....tipo noi dormiamo insieme e a loro gli lasciamo l'altra stanza?" non posso credere di averlo detto! io Caroline Forbes  che mi faccio problemi....

"ci ammazzano! non dormirebbero mai insieme!" solo al pensiero già mi immaginavo Damon che mi urlava contro o mi lanciava qualcosa.

" si lo so è che...sarebbe imbarazzante dormire insieme a..."

"scusa,io cosa dovrei dire! durante il viaggio non gli ho mai rivolto la parola e ora dovrei dormirci insieme!" si ,aveva vinto Elena!

"ok,senti,dobbiamo solo restare calme e andrà tutto bene,mica ci li dobbiamo sposare!" ok devo smetterla di autoconvincermi!

"questa notte succederà un casino,me lo sento!"

Elenina cara,sempre pessimista e piena di pregiudizi,anche se questa volta,forse aveva ragione....

 

Angolo della prsunta scrittrice:

Ciao ragazze! come procedono le vacanze? scusate sono ancora in ritardo ma questa volta il capitolo è un pò più lungo e inoltre ho scritto un'altra one shot.

qui il link per chi vuole leggerla:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2025427&i=1

A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove