Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lovatic99    12/08/2013    3 recensioni
amo la mia migliore amica come me stessa. questo è dedicato a lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Emily e la mia migliore amica è una persona stupenda, la persona più bella che abbia mai incontrato. Ha un carattere d’oro,  molto timida ma quando vuole sa essere dolce,  è sempre solare e simpatica, trova sempre il modo di fare divertire la gente. È molto lagnusa e avvolte sembra un orso perché dorme così tanto che  secondo me andrà in letargo.
È la cosa più preziosa che ho, quando ho un problema vado sempre da lei anche se non sa dare consigli molto efficaci lol, ma ci confidiamo sempre e non teniamo nulla nascosto.
Ecco lei è tutte queste cose, avrà anche difetti ma io me ne frego. È la mia migliore amica e la amo lo stesso.
C’è solo una cosa che non ho detto, lei si taglia.
Si, si taglia. Una ragazza bella come lei si rovina.
Io ho cercato di aiutarla, ma non mi ascolta, e dice che non riuscirà mai a fermarsi.
Secondo me lei è più forte di quel che crede, ma non se ne vuole convincere.
Si taglia perché non si piace, perché ha problemi con la mamma, perché nessuno l’ha mai fatta partecipe di qualcosa.
Io la capisco, perché anche io mi sento così, ma io non ho mai preso la decisioni di tagliarmi.
Mi sono sempre sfogata facendo le cose che mi appassionano di più: cantare, scrivere.. 
Io ho provato ad aiutarla in ogni modo, ma non mi ascolta e io sto di merda per questo.
Ogni volta che sono con lei vedo le sue cicatrici, il suo sorriso falso e mi sento morire dentro.
Se sta male lei sto male io, è inevitabile. Sento un vuoto dentro.
Io non ce la faccio più.
Ieri abbiamo avuto una discussione:
-Abby ti devo parlare.- dissi estremamente seria.
- oddio mi hai chiamata per nome, la cosa è seria.- disse sedendosi di fronte a me.
- io non ce la faccio più. Sto male Abby. Tu stai male e di conseguenza anche io. Ho un vuoto dentro nel vederti star male. Io ci ho provato in tutti i modi ad aiutarti ma non ci sono riuscita e ora sto di merda. Mi dispiace ma ho preso una decisone.- gli dissi scoppiando quasi a piangere.
- che decisone?- mi chiese lei decisamente preoccupata.
- se tu non la smetti… mi - mi perderai..- dissi  perdendo qualche lacrima che asciugai subito.
Lei non disse niente, si fermò a guardarmi. Poi parlò.
-No! - disse protestando.
- scusa Abby ma io non ce la faccio a vederti in questo stato-  dissi indicando il suo braccio pieno di tagli.
Lei abbassò lo sguardo.
-Scusa Abby.. io vado. La scelta è tua- dissi scoppiando in lacrime e correndo via.
 
Ecco cosa era successo.
Non la sentivo da due giorni, non sapevo cosa faceva e avevo una fottuta voglia di abbracciarla, ma se lo avessi fatto sarei scoppiata a piangere e non potevo, dovevo mostrarmi forte per lei.
Il campanello suonò e contro voglia andai ad aprire.
Aprendo la porta trovai una Abby al quando felice, mi saltò stritolandomi.
-mi uccidi così Abby- dissi ridendo.
Lei si staccò e mi guardò con un sorrisone.
-ho scelto te Emi. Ho scelto la mia migliore amica, non una fottuta lametta. Tu mi fai felice, la lametta no. Non potevo perderti Emily <3- disse piangendo.
Ormai piangevo anche io, aveva finalmente smesso, per me. Per la nostra amicizia.
Ora si che ero davvero felice, completa.
 
 
Spazio autrice.
Questa è la mia prima Oneshot dedicata a una persona speciale, ma non faccio nomi.
Se la leggi sappi solo che ti voglio bene <3
Recensite mi raccomando.
Bye .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Lovatic99