Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Reb2212    13/08/2013    0 recensioni
Rebecca: 18 anni, amante dei tatoo, del disegno e della fotografia, pazza di Carmine.
Francesca: 17 anni, migliore amica di Rebecca, amante della moda, pazza di Crhistian.
Carmine: 20 anni, amico d'infanzia di Francesca, pazzo di Rebecca, stronzo.
Crhistian: 22 anni, ex ragazzo di Rebecca, pazzo di Francesca, dolce.
E fin qui tutto bene, però.. Siamo sicuri che Rebecca si sia dimenticata di Crhistian? E Crhistian si è veramente dimenticato di lei?
Francesca è solo un'amica di Carmine? O c'è stato altro?
Seguimi e scoprilo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebecca.

 
''I’m gonna pop some tags, only got twenty dollars in my pocket
I’m, I’m, I’m hunting, looking for a come up, this is fucking awesome...''
Il ritornello di Thrift Shop di Macklemore riempiva la mia stanza ancora avvolta nel buio, proveniente dal mio cellulare. Quando me ne accorsi era ormai troppo tardi per rispondere alla chiamata, così lasciai perdere e mi rigirai dall'altra parte per continuare a dormire, ma dopo neanche due minuti il cellulare ricominciò a squillare.
Qanta insistenza! Che cazzo voleva Francesca alle cinque del mattino?! 
-Pronto Fra?
Dissi mugugnante.
-Minchia finalmente oh! Sei un fottuto ghiro! Alzati cogliona dobbiamo andare in piscina e dobbiamo prendere la metro alle sette, quindi scendi giù quelle tue belle chiappe dal letto!
-Ma dove la trovi tutta sta energia a quest'ora? Mah.. Poverina. Dai vado a farmi una doccia e..
Pausa sbadiglio.
-..E arrivo sotto casa tua. Cia.
-Dai muoviti dormigliona, ti voglio qui tra trenta minuti e settanta secondi, sessantanove, sessantotto..
Sorrido e metto giù. Già, la piscina. Saremmo andati solo io, lei, Crhistian e Carmine. Gli altri del gruppo non c'erano. Beh, meglio così. Quella vipera di Cristina non si sarebbe appicicata al mio Carmi! Prima o poi la strangolo.
 
Carmine.
 
Ma dov'erano quelle due sciagurate?! Erano le sette passate e ancora nessuna traccia di loro. Neanche un messaggio! E io e Crhi eravamo lì già da un quarto d'ora. Eh, le ragazze. Dicono un orario e poi è sempre almeno mezz'ora dopo. Tutto perché ci mettono una vita a prepararsi. 
-Chissà che si è messa Francesca.. Dici che si è rimessa quel top di due domeniche scorse? Quello che si era messa alla piscina vicino casa di Giulio! Era davvero uno schianto.. 
-Cazzo Crhi! Non la vedi da tre giorni e già mi strluni così? Ripigliati fratello. 
Parlavo io che non vedevo l'ora di vedere Rebecca e non la vedevo solo da un giorno. Quei suoi capelli ricci mi facevano impazzire e.. Eccole lì, più belle che mai. Una vista mozzafiato, due ragazze stupende, con la pelle colorata per sempre, una bionda con un anellino trasgressivo (come diceva lei) al naso, e l'altra con un brillantino rosso come i suoi capelli. Rebecca aveva un paio di pantaloncini di jeans che facevano vedere i due fiocchi azzurri come i suoi occhi, tatuati su entrambe le cosce, proprio al centro di esse. E una canotta bianca, con una scollatura vertiginosa, probabilmente scelta apposta per far vedere il cuore con le ali al centro del petto. Una dea, ai miei occhi. E poi c'è la mia piccola amica Francesca, che quando era piccola e vedeva i tatuaggi ad altre persone sosteneva che non se ne sarebbe mai fatto uno, neanche per tutti gli orsacchiotti gommosi del mondo (parole sue!), e invece si ritrovava una bellissima edera con delle bellissime rose colorate (andando contronatura) che partiva dal suo fianco destro e scendeva per tutta la gamba, per concludersi sul piede. Indossava un vestito rosa a pois neri, che gli arrivava appena sotto il sedere. 
-Ehi chiudi la bocca e pulisciti la bava, coglione, che me la consumi!
Urlò Rebecca a Crhistian, appena avvicinata, chiuse con la mano la bocca di Crhi e gli scoccò un bacio rumoroso sulla guancia. Poi mi si avvicinò, sorrise maliziosamente forse ricordando il pomeriggio del giorno prima e del bacio che gli ho dato quando l'ho riaccompagnata a casa, esitò prima sulle mie labbra.. Poi decise di darmi due baci sulla guancia. Invece Francesca e Crhi si stavamo limonando allegramente al nostro fianco.  
Finiti i saluti ci incamminammo verso la metro. 
 
                                                        ---------------------------------------
Crhistian si stava terribilmente affezionando a Francesca, e ciò gli faceva paura, nonostante la storia con Rebecca era finita da tre mesi.. Durata più di un anno e mezzo. Credeva di averla dimenticata definitivamente e che l'idea di rimanere amici e avere solo ed esclusivamente un rapporto da tali l'aveva aiutato, anche se nel profondo quell'attrazione fisica che provava verso di lei non era svanita del tutto e lui lo sapeva bene, ma ci conviveva e allo stesso tempo non lo accettava davvero. Lui e Francesca avevano iniziato a sentirsi da una settimana, con la filosofia del ''vediamo come va e basta'', e per ora andava abbastanza bene.
Rebecca e Carmine invece non avevano ancora chiari i loro sentimenti. Non abbastanza da dire ''proviamoci''. Così erano ancora fermi agli scambi di occhiate, ai baci incerti, ai gelati per passare il tempo insieme, a non cercarsi aspettando che uno dei due lo faccia per primo..
Carmine però si è ripromesso che non avrebbe avuto nessuna storia seria.. Che voleva divertirsi! Ma quando si tratta di Reby, non riesce ad essere menefreghista come fa con Cristina, portandosela a letto quando ne ha bisogno e non calcolarla al di fuori. Anche se Rebecca ha paura di soffrire ancora per amore. Dopo Crhistian ha paura di amare ancora e qualcosa gli impedisce di lasciarsi andare. Quando pensa alla loro storia il suo stomaco non ne vuole sapere di non rivoltarsi. E, nonostante tutto, ha ancora un piccolo affetto verso Crhistian che non sa quando riuscirà a sopprimere definitivamente.. 
Francesca era presissima del nostro Crhi! Gli voleva un bene dell'anima, e i momenti che passava con lui erano indimenticabili! Per ora andava bene, non pensava più al dolore che gli aveva causato Carmine in passato, e ciò le piaceva. Sperava durasse per sempre. 
Anche se aveva quel briciolo di preoccupazione che quei ricordi sprofondati, ritornassero a galla da un momento all'altro..
 
Angolo autrice: Salve a tutti! Ecco qui una piccola parte di ciò che mi frulla per la testa :) 
Voletre sapere cosa è accaduto tra Carmine e Francesca? Cosa ha fatto Carmine per far preoccupare tanto Francesca dei ricordi che potrebbero riaffiorarle in testa? 
E che ne dite della nostra Rebecca confusa? 
Tutto a suo tempo, cari lettori! Un bacione e a presto! 
ps. Se recensite e mi date un parere, sarei molto felice! Ben accette le critiche costruttive e pareri! ;) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Reb2212