Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    13/08/2013    2 recensioni
Si parò davanti a me.
Non ti permetterò di portarmelo via!
Fu un attimo... poi il mondo esplose.
Cosa ne sarebbe stato di noi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. per la gioia di sakura2013 ecco il mio nuovo capitolo. Dedico un pensiero a tutti coloro che leggono, a chi gentimente mi lascia il suo parere e perchè no qualche consiglio. spero di ricevere qualche recensione. Un bacione e un mio pensiero va a te Laila, riprenditi presto. un bacio Giusy




Capitolo
12
Cosa ne sarà di noi?

 
Pov Sailor Moon

Credevo fosse la fine e invece Seiya mi ha tratto in salvo. Il mio adorato mi ha protetto con il suo corpo e ora giace ferito tra le mie braccia e poi quella luce. Oddio il cristallo d’argento aveva reagito ai miei sentimenti e ci aveva protetti. Dovevo stare tranquilla, altrimenti avrei condannato il mio amato alla fine.
<< Seiya, Seiya?>> Lo chiamai a squarciagola.
<< Tranquilla piccola, ho la pelle dura>> Mi sussurrò sorridendo.
Fu un attimo. Diamond si scagliò su Ruben come un pazzo. Non ha digerito l’idea che il suo subordinato per l’ennesima volta abbia deciso di testa sua.
<< Ti ho detto un milione di volte che LA REGINA non si tocca!>>.
<< Lei sarà la tua rovina mio sire>>.
Cercai di portare Via Seiya. Hiroshi era ancora stordito sull’asfalto. Le ragazze si muovevano a fatica, tutto era nelle mie mani… come sempre!
Non sapevo cosa fare. Vorrei mettere fine a questa battaglia ma come?
Ero così assorta nei miei pensieri, che non notai quel maledetto dirigersi verso di noi.
Che cosa dovevo fare? Usare il cristallo e mettere a repentaglio la vita di Seiya o rischiare di far soccombere l’intera umanità?
Non riuscivo a essere lucida. Non ci avrei pensato due volte se si fosse trattata della mia vita, ma dover rinunciare così all’uomo della mia vita era davvero difficile. Sarei riuscita anche questa volta a salvare capra e cavoli?
Le guerriere e i ragazzi mi corsero incontro ma prontamente Ruben li bloccò in spirali di potere nero.
<< Noooooo!>> Urlai disperata, ora ero davvero sola!
Ecco il pazzo avvicinarsi, dovevo gire. Fu un attimo. Seiya si era rimesso in piedi e sorridendomi dolcemente mentre mi accarezzava la pancia, mi disse.
<< Perdonami Bunny!! Tocca a me proteggerti che tu lo voglia o no!>>.
<< Seiya Nooo!>> Urlai disperata.
<< Energia stellare all’attaccooo!>> Un lampo di luce azzurra si scagliò su Ruben che prontamente si fece scudo col principe.
Diamond crollò a terra al culmine, il  suo scagnozzo lo sbeffeggiò dicendogli.
<< Saremmo potuti essere una grande squadra, se solo mi avessi ascoltato. Ora muori!>>
Sferrò il colpo di grazia al Principe, che crollò a terra ormai privo di vita.
Mi precipitai da Seiya, era esausto e malandato. Era ferito gravemente. Il cuore mi si strinse in una morsa. Ruben era pronto per scagliare un nuovo attacco. Seiya cercò di rialzarsi ma era troppo debole. Sfoderai il mio scettro e carica di astio lo sfidai.
<< Prenditela con me!>>
 
Pov Seiya Kou

Che cosa stava facendo quella sconsiderata?
<< Bunny spostati ti prego!>> Le avevo implorato con voce rotta dal pianto.
<< Ora tocca a me! Per una volta sarò io a lottare per te. Perché ci sia un noi. Per un mondo libero e felice. Un mondo privo di dolore!>>
<< ora basta con questi sermoni! Sailor Moon preparati a morire!>>
Era sicura che fosse lei il bersaglio e invece, un fascio di potere oscuro avvolse la sua cara Rea per la gola.
<< Mettila giù!>> aveva urlato a pieni polmoni Bunny. Sembrò non ascoltarla, poi dopo un attacco la lanciò lontano da noi.
<< Sailor Mars!>> aveva urlato disperata mentre soccorreva la sua amica.
L’aveva distratta con Sailor mars, ma il suo obiettivo era un altro. Giro lo sguardo verso di me … il suo obiettivo ero IO!
<< Potere neroooo!>> Il fascio d’energia si avvicinò velocemente a me, ero troppo debole per contrastarlo, troppo lento per scansarlo. Riuscii solo a chiamarla un ultima volta
<< Bunnyyyy!!>>
Vidi il suo sguardo terrorizzato. Con uno scatto, mi raggiunse e mi si però davanti.

<< Non me lo porterai via!>>
Fu un attimo... il mondo sembro esplodere…
cosa ne sarebbe stato di noi?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love