Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: marilia    06/10/2004    9 recensioni
One-shot dedicata a una cara amica per il suo complattno! Zuzzù!! t v t b!! spero piaccia anche a voi! una piccola Hr/D con la musica degli 883!! kiss
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi…

Eccomi…

 

Eccoti, bellissima come al solito su quel binario che tanto era mancato a entrambi in questi anni… sei partita così all'improvviso dicendomi che saresti tornata presto…e così sono passate settimane…mesi…2 mesi e mezzo…sai ti stavo proprio aspettando... dopo così tanto tempo…che alla fine non è proprio così tanto…ma che per me è stato infinito…

Ho aspettato questo giorno da quando sei salita su quel treno…e ho sperato in ogni secondo della mia vita che arrivasse presto.

Ero qui ad aspettarti…senza mai vacillare….senza mai mostrare agli altri quanto mi mancassi…quando invece avrei voluto chiudermi nella nostra camera…con la testa sul tuo cuscino e respirare notte e giorno il tuo profumo… quel profumo che tanto mi fa uscire di testa quando stiamo insieme…  ti spettavo da tanto tempo… e finalmente sei arrivata…

Credevo che alla fine mi avresti mandato un gufo con cui mi dicevi che avresti ritardato ancora…tanto che stavo per andarmene e cedere al dolore di non rivederti per altro tempo… e invece ho fatto bene ad aspettare…perché così posso vederti in tutto il tuo splendore…che ti avvicini sorridendo alla colonna a cui sono appoggiato…lasci cadere le borse e mi salti in braccio…

Respiro a fondo la tua essenza perdendomi in quel paradiso che sei tu…

"Draco!...amore mio quanto mi sei mancato!! Mi dispiace di esser tornata così tardi…" dici contro le mie labbra.

"non fa nulla amore…l'importante e che ora sei qui con me…dio mio…mi sei mancata un casino!" di dico baciandoti…

Mi chiedo come ho fatto a stare senza di te per tutto questo tempo…

Fino a qualche anno fa eravamo nemici giurati…e ora Hermione… non riesco a immaginare la mia vita senza di te ora che ci sei entrata pienamente…

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia…perché ho voglia di guardarti e stringerti mentre ancora dormi…

L'ultimo desiderio che la notte mi culla, quando per addormentarmi… mi stringo a te…

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, perché sei la mia stessa ragione di vita…tu mi hai cambiato…e mi sei entrata dentro come un fulmine…

La storia più incredibile che conosco perché hai lottato contro tutto e tutti per credere in me… e alla fine hai vinto….

Ti amo hermione…questa è l'unica cosa di cui sono certo in questo mondo pieno di incertezze…

 

*

 

Eccoti, dentro di me come un uragano di vita…

"wow…" commenti stancamente in un sussurro stendendoti nuovamente al mio fianco e respirando profondamente…

Credo abbiamo dimostrato abbastanza bene a vicenda quanto ci siamo mancati…

"mi mancava troppo…" mi dici poi sorridendo e asciugandoti il sudore dalla fronte.

Anche io ti sorrido e poi mi rannicchio contro la tua spalla, avviluppandoti i fianchi morbidi con le braccia.

A volte mi stupisco pensando a come sei cambiata…in tutti i sensi intendo…

Eppure mi sei stata vicina dopo che io ti avevo deriso e trattato male…

E sei qui nonostante tutto non so come tu sia riuscita a prendermi, sei riuscita a darmi un sogno e a scuotermi facendomi svegliare da quel incubo che era la mia vita…e che ogni giorno diventava sempre più buio…

E  in qualche modo…sei riuscita a riattivarmi il cuore…

E per questo io non potrò mai smettere di ringraziarti.

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia…

Quando apro gli occhi e ti vedo nuda o con quella tua camicia da notte rosa che adoro…stretta a me o dall’altra parte del letto…sempre e comunque bellissima….

L'ultimo desiderio che la notte mi culla…e ti giuro che non so come ho fatto a resistere alla voglia di fare l’amore con te in ogni istante in questo periodo…

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto… perché ti devo tutto…

La storia più incredibile che conosco… perché sei la donna più dolce…intelligente…e forte che io abbia mai conosciuto.

 

Eccoti…anche ora che non sei in casa… sei andata a fare la spesa… e io che volevo chiudermi con te in camera per una settimana…

Tu sei qui… sempre e comunque…mi parla di te ogni cosa…

Gli oggetti….sembrano trasmettermi l'amore che tu provi per me…

Ma come puoi amarmi?

E come posso io amarti?

La risposta ce l’ha solo Dio che ci ha messo insieme…

Che mette insieme tutte le persone di questo mondo…

Eppure…ancora non ho capito cosa cerca nello sceglierli…

Din Don

Eccoti finalmente sei arrivata...

“Draco! Vieni ad aiutarmi?” mi chiedi mentre io corro alla porta, ti apro, ti bacio le labbra e prendo tutte le buste dirigendomi in cucina.

Tu ridacchi “ti ho detto aiutami…no fai tutto tu!” mi rimproveri scherzosa

Sei qui non sai quanto mi sei mancata… e pensare che sei stata via nemmeno un ora…

“fa nulla…” ti dico togliendo gli alimenti dalle buste.

Ti avvicini e inizi a massaggiarmi le spalle.

“sei proprio un uomo da sposare sai?” mi sussurri all’orecchio.

Io mi giro e ti stringo perdendomi nei tuoi capelli.

“ti amo…” sussurriamo insieme.

Neanche un  minuto…

La casa è un disastro…

Siamo impazziti…

Iniziamo a spogliarci dove ci capita, un po’ sul tavolo, un po’ sul divano, un po’ sulle scale…

Sei l’unica che riesce a risvegliare in me certe sensazioni.

Speravo tu esistessi quando ero ancora lo stronzo incallito di scuola…

Però non ti immaginavo tanto bella… dolce… passionale… sensuale… intelligente… furba… maliziosa… e tutto ciò che qualcuno possa essere…

Ma soprattutto non immaginavo te…

Colei che ho disprezzato…

Dio quanto ti amo…

Ci stiamo amando per l’ennesima volta…

Tra quelle lenzuola che hanno visto tutto di noi…

 

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia…

L'ultimo desiderio che la notte mi culla…

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto…

La storia più incredibile che conosco…

 

“ti amo…” mi sussurri poggiando la fronte sudata alla mia.

“anche io…” ti soffio sulle labbra ansimando.

“non lo immagini nemmeno quanto ti amo…” continuo.

“allora raccontamelo…” mi sussurri baciandoli le labbra.

Io ti passo le braccia sulla schiena nuda e sudate e ti dico “ci vorrebbero ore…”

Eccomi…sono qui per ascoltarti… e ci sarò per sempre…” mi sussurri poggiando il viso sul mio petto e stringendomi le spalle.

Io sospiro stringendoti… e sorridendo…

Si…ci sarai sempre…

 

Fine!! Buon Compleanno Azzurra!!! La Zuzzurrina mia diventa vecchia!! Hahaha! Tanti auguri a te… ecc…

Bacini bacetti a tutti…

E

Recensiterecensiterecensite!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilia