Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: kpopislife    13/08/2013    0 recensioni
Ed eccomi tornata con una nuova ff.. questa volta è sui B.A.P e su Silvia,una ragazza della stessa età di Zelo ,appena venuta dal'Italia per un viaggio di studio...Abitare insieme ai suoi idoli le porterà dei piccoli problemi ma le farà conoscere anche l'amore... Innamorarsi di due ragazzi sara un grandissimo problema per lei ..Di chi si innamorerà la nostra impacciata ed insicura protagonista? ..Sara corrisposta?...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo ancora crederci!Mi trovavo nell'aeroporto di Seoul ,il mio sogno si era avverato.Ero li per un viaggio di studi..L'emozione nel trovarmi li dove volevo andare da quando ero una bambina era immensa..Dovevo solo trovare mio cugino .Era un gran figo di origini coreane..Non lo avevo mai incontrato ma lo conoscevo benissimo dato le nostre interminabili conversazioni e video-chat in rete...
''Hey , piccola sono qui dietro a te''
La mia felicita nel vederlo mi fece avere una reazione un po strana. Saltai al suo collo e lo abbracciai..Quando mi staccai eravamo arrossiti entrambi...
''Scusa,forse ho esagerato'' gli dissi spostandomi quel odioso ciuffo dagli occhi..
''Ma no piccola ,è che non me l'aspettavo...Andiamo?'' disse quel gran idiota di Zelo.
Ebbene si, avevo per cugino il maknae degli B.A.P e vi assicuro che non era facile vedere tutte  le fan urlavano e gli chiedevano autografi pero era bellissimo ...L'unica cosa fastidiosa era quel sopranome che mi aveva attribuito già da 5 anni..Io non ero piccola come lui mi chiamava..Avevamo la stessa età...
Una volta arrivati alla macchina mi disse
''Senti,se vuoi rimanere con me e gli altri non mi darebbe affatto fastidio ,anzi avere te qui mi rende felice..Dopo tutti questi anno che abbiamo parlato solo in rete posso finalmente abbracciarti mia cara cuginetta'' I suoi occhi si illuminarono mentre diceva quelle parole che mi fecero pensare un po..
''Se mi abituerò all'idea di vivere coi miei idoli di sicuro rimarrò'' Non so perché gli avevo dato  quel bacio sulla guancia..So solo che lo feci arrossire..Quel ragazzo era davvero strano ..Peggio dei suoi capelli che ora erano rosa...Beh nemmeno io ero una ragazza normale. Amavo tingermi i capelli di colori strambi come il viola ,il blu ,solo che ora avevo il mio colore..Avevo i capelli neri e ondulati ,lunghissimi...
..................................................................................................................
Quella sera conobbi finalmente gli altri del gruppo.Ero emozionatissima sopratutto nel vedere il mio bias tanto felice di vedermi..Mi era praticamente saltato addosso facendomi cadere per terra... Si Up era davvero strano ma pur sempre bellissimo ...Tutti erano bellissimi..Tutti..
 
 
Ormai erano passate  2 settimane da quando abitavo con i B.A.P..Avevo fatto amicizia con tutti,o quasi...Up era quello con cui avevo piu legato...I suoi sorrisi , gli abbracci,tutto mi rendeva felice..Non avrei mai pensato di legare cosi con lui... Gli altri mi sembravano normali tranne Zelo..Era triste, sempre col broncio..Non lo riconoscevo più ormai .Cosa gli stava accadendo?
Era arrivato il momento di andare a quella che sarebbe stata la mia scuola per un po di tempo..La cosa che odiavo di più era l'uniforme,cavolo non potevo esprimere me stessa..Sembravamo tutti uguali con quella roba addosso ..Beh dei sacrifici dovevo pur farli per ottenere quello che desideravo sin da piccola..Avevo paura di non adattarmi perché il mio coreano era un po arrugginito ed ogni tanto non venivo capita.
''Buona fortuna Silvia'' furono queste le parole dei B.A.P prima che io uscissi dalla porta per andare a prendere il bus della scuola...Ero davvero emozionata..Appena scesa dal bus guardai quella che sarebbe dovuta diventare la mia scuola..Era bellissima...Un passo dopo l'altro e mi trovavo nel cortile della scuola ..Girai attorno a me stessa quando letteralmente mi scontrai con una persona facendogli cadere i libri che aveva in mano..Subito chiesi scusa per  quello  che  avevo  combinato.. Subito  dopo  sentii la voce di un ragazzo  che  diceva di non preoccuparsi...Alzai lo sguardo  e feci  un inchino per chiedere nuovamente scusa e per presentarmi..
''Piacere sono  Silvia.. scusami per prima non volevo'' dicendo questo gli restituii l'ultimo libro che si trovava per terra
''Dai,mica hai ucciso qualcuno? Piacere mio..Sono Arashi''
Quel sorriso, quegli occhi..Non so perché ma nel mio cuore ci fu un trambusto...Ma era la stessa cosa che mi capitava con Up ..Ora si che ero confusa..
''Scusa ma in che classe devi andare?  ...'' mi chiese quel ragazzo tanto carino quanto impacciato
'' In seconda . fammi guardare.. Si in seconda B'' 
''OH che coincidenza, è la mia stessa classe..credo di essere fortunato'' i suoi occhi brillavano come quelli di un gatto..
Sentimmo suonare la campanella ed entrammo nella nostra aula..C'erano un sacco di ragazze strane e ragazzi bellissimi...Arashi si sedette accanto a me agli ultimi posti ..Tutti mi guardavano stranamente perché non ero asiatica...A pranzo una ragazza venne accanto al tavolo dove mangiavo e mi buttò il caffè addosso..Arashi si alzo e le disse ''Hey , stai attenta a quello che fai..si è visto che lo hai fatto apposta ..Non devi odiare una persona perché di un altra nazionalità..Sei davvero ingiusta sappilo''
Sentirmi proteggere cosi da un ragazzo mi faceva sentire benissimo..Quel giorno di scuola era stato stanchissimo ma qualcosa di positivo ci fu:Arashi...
Tornata a casa mi ritrovai,come al solito,sola perché i miei carissimi coinquilini avevano qualcosa da fare..Mi addormentai stranamente pensando ad Arashi.. Il suo viso mi tornava in mente ..Mi stavo innamorando?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: kpopislife