Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: kpopislife    13/08/2013    0 recensioni
Ed eccomi tornata con una nuova ff.. questa volta è sui B.A.P e su Silvia,una ragazza della stessa età di Zelo ,appena venuta dal'Italia per un viaggio di studio...Abitare insieme ai suoi idoli le porterà dei piccoli problemi ma le farà conoscere anche l'amore... Innamorarsi di due ragazzi sara un grandissimo problema per lei ..Di chi si innamorerà la nostra impacciata ed insicura protagonista? ..Sara corrisposta?...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2CAPITOLO
I giorni passavano ed io e Arashi eravamo sempre piu uniti e lo stesso accadeva con Up .... La cosa strana era che Zelo non era più lo stesso..Quasi non mi parlava...
Quella sera erano tutti stanchissimi inclusa io ma avevo voglia di spiegazioni da parte del mio cuginetto..
''Zelo , scusa possiamo parlare?'' gli chiesi mentre gli indicavo la mia stanza
''Certo cuginetta''
Entrammo nella mia stanza e ci sedemmo sul letto..Mi guardò e mi sposto i capelli dagli occhi
''Senti...Scusa se sono tanto freddo con te ma . . . Sono preoccupato''
''Preoccupato? ..Zelo non capisco''
''Non potrei dirti troppo ... E che uno del gruppo prova qualcosa per te ed io ho paura..'
''Ma paura di cosa ..e poi chi sarebbe questa persona?'' avevo troppe domande alle quali mio  cugino non volle rispondere ..Si alzò e mi diede la buona notte con il solito bacio sulla fronte...
Chi sarebbe stato quel ragazzo e poi perché la preoccupazione di Zelo? ...Dovevo scoprirlo in un modo o in un altro...
Era domenica ed io mi ero appena svegliata quando sentii litigare Zelo ed Up ... 
''Ma io la amo''
''Non m'importa stai lontano da lei ,capito?''
Quindi era Up il ragazzo che si era innamorato di me..Ma perché Zelo voleva che stesse lontano da me? Perché?
Sarei voluta entrata li e chiedere le risposte alle mie stupide domande ma non potevo farlo . . .
Up uscii da quella stanza piangendo e vide che stavo origliando ..
''Hai sentito tutto,vero?''
Lo fissai per un momento ..Per poi abbassare il capo e rispondergli
''Si ...Mi dispiace non volevo origliare...'' Una lacrima mi scese sulla guancia 
''Piccola...Non piangere'' disse avvicinandosi per pulirmi il viso ...Ci guardammo per un attimo poi il bacio ...Non potevo credere a quello che stava accadendo e proprio nel bel mezzo del mio bacio con Up dalla stanza uscii anche mio cugino..
''Ti avevo detto di starle lontano...Ma sei matto o cosa?'' lo spinse talmente forte che  il povero Up cadde per terra...
''Senti cuginetto..Non ti intromettere per favore...'' lo guardai...
''Ma io ...Lo faccio per il tuo bene ...Per favore'' mi fisso ...
Non ci stavo più capendo nulla ma decisi di seguire il mio cuore quindi andai da Up peer aiutarlo ad alzare...Zelo infastidito se ne andò senza darmi le risposte di cui avevi bisogno...
''S-Silvia... vuoi essere la mia ragazza'' ... Stava piangendo mentre mi abbracciava
''Up senti . . . Sei un idiota e tutto ma si voglio essere la tua ragazza'' ...Avevo dato una risposta affrettata..Non ne ero sicura ma avevo detto ''si'' quindi ora non sarei piu potuta tornare indietro...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: kpopislife